Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Columbia Pictures Orders Film Script of Made in Abyss Manga
The entertaiment industry news source Deadline reported on Friday that Sony's Columbia Pictures has ordered a feature film script of Akihito Tsukushi's dark fantasy adventure manga Made in Abyss from writer and director Kevin McMullin. Roy Lee's Vertigo Entertainment and Mobius Productions' Masi Oka (Heroes' Hiro Nakamura actor, Outer Wilds game) are producing the project, after previously collaborating on the 2017 Death Note film (as well as its planned sequel) and the live-action The Promised Neverland series in development at Amazon.
già mi immagino il crossover con death note netflixCosa può esserci nell'ultimo livello dell'abisso? In una profondità dove solo i massimi orrori concepibili dalla mente umana possono dimorare?
Un cacchio di film live usa della serie, ECCO COSA.
Hanno spoilerato il finale, alla fine reg e riko, dopo aver superato orrori indicibili, troveranno un cinema nell'ultimo livello, guarderanno il "loro" film e si polverizzeranno tipo un vampiro in spiaggia a ferragosto.
THE END
Ho iniziato a vederlo, mi sarò perso qualcosa ma faccio una domanda:
Se dal terzo strato in poi la gente inizia a soffrire male, perché il fischietto bianco scrive un diario scendendo tranquillamente oltre il 5? Hanno un equipaggiamento speciale?
Post automatically merged:
"E' fattibile fino al quinto, dal sesto è un punto di non ritorno."
Ce l'ha solo Prime o anche vvvvid?simulcast su prime video.
facile che arrivi poi anche il doppiaggio
per ora leggo solo primeCe l'ha solo Prime o anche vvvvid?
Ho visto che era da un po' che Dynit aveva mollato la presa con vvvvid, è un peccato perché un servizio italiano ci stava :\per ora leggo solo prime
ma considera che vvvvid è praticamente morto