Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Ma tocca prenotarlo sul sito di jpop per avere la mappa? Comunque spettacolare il formato :morris82:
no, ho preso l'annuncio dal fb di una fumetteria, bisogna capire se varrà per tutte o solo per alcune particolari come per the promised neverland

Quando sbuca fuori linkate qualche sito internet dove sia possibile avere il manga con quella mappa O_O

no, ho preso l'annuncio dal fb di una fumetteria, bisogna capire se varrà per tutte o solo per alcune particolari come per the promised neverland
ah ok, spero che anche in questo la mia fumetteria di fiducia aderisca all'evento :sisi:

Quando sbuca fuori linkate qualche sito internet dove sia possibile avere il manga con quella mappa O_O
Ti riferisci a un sito con l'elenco delle fumetterie aderenti alla promozione o a un sito dove poter comprare online il manga + mappa? Perché se è la seconda opzione, la cosa non è affatto scontata.

Ti riferisci a un sito con l'elenco delle fumetterie aderenti alla promozione o a un sito dove poter comprare online il manga + mappa? Perché se è la seconda opzione, la cosa non è affatto scontata.
La seconda, non entro in una fumetteria da un paio d'anni, per sti acquisti mirati di solito vado su internet.

Il primo volume italiano sarà in anteprima al Cartoomics di Milano (che si tiene dal 9 all'11 marzo 2018), chissà se lo venderanno già con la mappa.

Il primo volume italiano sarà in anteprima al Cartoomics di Milano (che si tiene dal 9 all'11 marzo 2018), chissà se lo venderanno già con la mappa.
se hanno lo stand sicuro. che fanno, ste promozioni e le saltano proprio loro? :rickds::rickds:

[MENTION=91844]S a b[/MENTION] come presumevo è molto probabile che la mappa non si trovi in vendita nei siti online, ma solo nelle fumetterie fisiche :sisi: Però siti come Popstore potrebbero smentirmi, si vedrà.

[MENTION=91844]S a b[/MENTION] come presumevo è molto probabile che la mappa non si trovi in vendita nei siti online, ma solo nelle fumetterie fisiche :sisi: Però siti come Popstore potrebbero smentirmi, si vedrà.
sulla pagina fb mi pare abbiano citato popstore online. nel dubbio basta contattarli e rispondono :sisi:

amazon ad esempio sicuramente no

Quindi ancora non si ha una conferma sui siti che aderiscono all'iniziativa del poster...domani passo in fumetteria e sento che mi dicono

Modifico il titolo del topic con la nuova data d'uscita :ahsisi:
l'avevo già modificato prima :sisi:

si è passati al 14 dal 21 :sisi:

Preso il primo volume a Cartoomics, con la mappa e anche un poster in omaggio. È un'edizione che mi piace davvero tantissimo, bella grande e con disegni che rendono in maniera favolosa su carta, più che online. Poi beh le chicche tra un capitolo e l'altro sono graditissime.

preso oggi, in tante fumetterie è già disponibile

Letto il primo volume dell'edizione italiana.

Mah così su due piedi mi viene da dire che ora come ora è la miglior edizione di un manga J-Pop, e tra le migliori edizioni di sempre per un manga nel nostro paese :gab: Con 7,90 € abbiamo un volume di grande formato (15x21) ma soprattutto una qualità della carta e della stampa eccellente, che rende alla perfezione i disegni dell'autore ed in particolare il suo utilizzo estensivo della scala di grigi, sfogliare le pagine è una vera e propria goduria per gli occhi :hail:

Correte tutti subito a comprare questo manga!

[MENTION=91844]S a b[/MENTION] il primo volume è acquistabile online con la mappa su Popstore, visto che ti interessava :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro