- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,095
- Reazioni
- 9,089
Online
Come puoi leggere sopra, i commenti sono positivi. Migliore di molti della caterva di indie horror di del quale siamo inondati, e sicuramente tra i migliori horror dell'anno, anche se non ne stanno troppi per carità, e degli ultimi tempi, insieme a Tormented Souls e altri bono. Ha idee, direzione e realizzazione, sicuramente sul finale esagera con gli jumpscare procedurali, diventando quasi una routine, che però fanno sempre saltare e sempre ti fanno stare con la fottuta ansia, però il gioco personalmente lo consiglio abbastanza.Ma alla fine com'è?
Io devo ancora riprendere Visage ... il gameplay non è che mi facesse impazzire.
Questo vale la pena? Non è che il suo punto di forza sono i jumpscare?![]()

Si si, era solo per invogliare e incuriosire sul gioco.Secondo me nonostante sia un risultato interessante, lascia abbastanza il tempo che trova per decretare l'horror più spaventoso (o di qualità), nel senso che la paura "buona" non è una mera reazione del corpo ma è quella che ti rimane dentro, anzi se si considerano solo gli stimoli del corpo allora si può indurre lo stesso risultato in modo becero con jumpscare a profusione e trucchetti del genere.
Il miglior horror è quello che riesce a montare il picco di tensione più memorabile e duraturo possibile per poi destabilizzarti al massimo con un jumpscare e farti scappare nel panico, e questo va molto oltre ad una reazione indotta del battito cardiaco.

