UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace nei film, in molte pellicole moderne è presente.

Nei videogiochi non la sopporto, neppure in titoli che la usano in modo intelligente come Batman AK.

Ultima modifica:
E' un porting 1:1 da ps4, c'è poco da aggiungere.

Vediamo con un framerate decente e opzioni consone come rende, graficamente è un alto e basso, è abbastanza scarsino su molte cose.

E il gioco mi è crashato dopo la prima mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco parte alla grande comunque

E' un porting 1:1 da ps4, c'è poco da aggiungere.
Vediamo con un framerate decente e opzioni consone come rende, graficamente è un alto e basso, è abbastanza scarsino su molte cose.

E il gioco mi è crashato dopo la prima mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco parte alla grande comunque
Stavo leggendo che ci sono problemi anche con la draw distance con effetti di popup molto evidenti, potresti confermare? Lo sto scaricando ma ci metterò una vita

Stavo leggendo che ci sono problemi anche con la draw distance con effetti di popup molto evidenti, potresti confermare? Lo sto scaricando ma ci metterò una vita
No, non nella zona iniziale perlomeno.. però ci sono un sacco di ombre tremolanti, anche nelle cutscenes.. E molte textures (ambientali più che altro) sono a bassa risoluzione. Al momento l'iq non è il massimo, ma è comunque accettabile

Questo caso mi fa pensare di aprire un topic di discussione su queste situazioni paradossali...

Ormai è così per tutti i giochi in uscita. Ormai io non preordino più nulla.

Certo che se davvero esce la patch nel weekend per darci opzioni umane su pc sono proprio ridicole

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Questo caso mi fa pensare di aprire un topic di discussione su queste situazioni paradossali...
"giochi da non comprare"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuque vabbè a sto punto spero che per quando finirò di scaricarlo sta fantomatica patch dei 60 fps sarà fuori (anche se mi pare solo uno dei problemi del port), che poi a sto punto non capisco perchè non la rilasciano come update del canale beta, almeno se ci son problemi vengono fuori molto più in fretta

Già con il frame sbloccato lo completo in tranquillità, frega una bega se il tombino non è in 4k. Priorità a questo intanto, se le tempistiche sono quelle promesse quindi uno o due giorni post lancio , potrebbe, forse, salvarsi in corner.

visto il disastro simile speriamo anche in un crollo dei prezzi alla arkham knight:asd:

sotto i 10€ prima del giorno dei morti:asd:

L'ho provato. Giocando anche su console per le esclusive, dopo un po' ci si fa l'occhio (anche perchè non ho notato stutter o drop, nemmeno alla guida) anche se l' IQ lascia veramente a desiderare. Poi ti torna in mente che stai giocando con un PG 278q e una 1070, premi ESC, selezioni ESCI DAL GIOCO e crasha. Narrativamente le premesse ci sono.

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle, bisogna ormai attendere qualche mese prima di acquistare ahah

Già lo facevo per questioni di tempo, ma ora a maggior ragione

il titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che ero anche abbastanza hypato...aspetto questa patch e deciderò se prenderlo.

Imbarazzante il blocco, ero talmente hypato che l'ho preso un paio di giorni fa :rickds:

Certo che, dopo il caso Batman gli sviluppatori continuano a non capire.. Vediamo con sta patch (e vediamo se almeno rispettano i giorni prefissati) cosa riescono a risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro