U
Utente cancellato 124845
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio: è una delle cose a cui sono piu affezionato.Avranno rifatto il doppiaggio italiano? quello di Moneta, fatto in quel modo, mi sembra un po imbarazzante per il mood del gioco![]()
Ma Mafia 1 è doppiato benissimo.Avranno rifatto il doppiaggio italiano? quello di Moneta, fatto in quel modo, mi sembra un po imbarazzante per il mood del gioco![]()
Non parlavo della qualità del doppiaggio per carità, ottimo, intendevo la tonalità con cui Moneta ha doppiato Tommy, provate ad ascoltarlo, non so, mi pare fuori luogo.Ma Mafia 1 è doppiato benissimo.Tutta la serie gode di ottimi doppiaggi in italiano, a dirla tutta.
Comunque mi sembra scontato che ridoppieranno il gioco anche nelle altre lingue oltre che l'inglese (già confermato). La qualità audio originale è troppo bassa per un titolo moderno.
Visto che sono ambientati in America e che li ho già giocati tutti in italiano me li rigiocherò in inglese. Non so nel primo ma nel secondo, ad inizio gioco (non so se capita ancora) se hai la lingua inglese senti comunque parlare in italiano quando in game lo parlano. La maggior parte dei pg del primo e del secondo dovrebbero essere italo-americani, nel terzo invece tutti americani. (ovviamente con qualche piccola eccezione)Ma i protagonisti sono italiani o italo-americani? Cioè è meglio giocare in inglese o in italiano per avere il massimo dell'immersione, a vostro parere?
2 ore fa, KingArthassolo ha scritto:
Nella cartella principale di Mafia 2 DE, la trovi dove Steam ti installa tutti i giochi. Se non sai come raggiungerla: click destro su Mafia 2 DE nella tua libreria di Steam-Proprietà-File locali-Sfoglia i file locali.Come faccio ad entrare sulla cartella? Dove la trovo? Grazie.