UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo DLC gratuito: http://store.steampowered.com/app/511890/Non è altro che il bonus preorder uk, ma vabbè. :asd:
Nelle immagini Lincoln ha vestiti diversi da quello di default :morris82: si sa niente per quanto riguarda quelli? il vestito alla hitman merita :nev:

Anche le armi da pappone non sono male :rickds: son sbloccate direttamente o vanno acquistate?

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle immagini Lincoln ha vestiti diversi da quello di default :morris82: si sa niente per quanto riguarda quelli? il vestito alla hitman merita :nev:Anche le armi da pappone non sono male :rickds: son sbloccate direttamente o vanno acquistate?
Le nuove armi sono gratuite nel gioco. :sisi:

Comunque ancora niente per quanto riguarda i vestiti e la patch di ottimizzazione.

Nuova patch da quasi 6GB :morristend:

UPDATE 10/14: We just rolled out a hotfix on PC that addresses blurry rendering for some players, and other stability improvements.We’re still working on more fixes for Mafia III and will share more details in the coming week. Thanks for the feedback!
Vedremo...

Nuova patch da quasi 6GB :morristend:
Vedremo...
Ma hai letto la data del messaggio che hai quotato? :asd: Quella è la patch hotfix del 14 Ottobre... :asd:

Quella di oggi da 5.8 GB è questa: http://steamcommunity.com/games/360430/announcements/detail/723219800041035496

OUTFITSPlain White Tee

On Leave

Full Metal

Full Metal II

Combat

Mr. Clay

Business Hours

Waiter

Pro-Am

Revolutionary

Fed

UPDATE: PATCH NOTES

UI Improvements

Improved car reflections

Improved streaming issues

Performance optimization

Fixed audio issues

Fixed some cases of savegame corruption

Fixed various issues for Cassandra’s Contraband missions

And more

la sto scaricando, appena finisce la provo e controllo i miglioramenti

A me non va per niente meglio, anzi :morris82: Adesso ho dei drop assurdi per tipo un 1-2 secondi abbastanza frequenti dovuti non so bene a cosa, ma roba che passa da circa 60 a 4-5 frame al secondo :tristenev:

E mi capita indipendentemente da quello che sto facendo, anche in interni praticamente vuoti, non solo guidando

Prima non ho mai avuto problemi di questo tipo, cioè che guidando mi andasse un po sotto i 60 si, ma niente di simile, anche perchè non è che ho tutto maxato, ho antialiasing e l'altra cosa super pensate, che in sto momento non mi ricordo, a basso

Io invece sono molto soddisfatto di questa nuova patch. :sisi:

Ho notato miglioramenti importanti nel framerate e un sacco di glitch grafici risolti (illuminazione che flashava all'improvviso, ombre che sparivano, riflessi senza senso, tutto risolto).

Solo di una cosa mi posso lamentare: il metodo di aa è rimasto invariato e il minimo rimane "basso" senza possibilità di disattivarlo... a sto punto credo che non verrà mai sostituito da un aa migliore.

Ultima modifica:
Quoto JigenDaisuke, sulla mia configurazione girava già decentemente, glitch dell'illuminazione esclusi, ma ora si è, oltre ad essersi stabilizzato di molto il framerate, risolti tutto il resto dei problemi. Aggiunti anche i vestiti, ottima patch. Sono sempre più convinto dell'idea che il gioco doveva essere rilasciato con un paio di mesi di ritardo ma agli hangar 13 è stata imposta l'uscita che era gia stata confermata :sisi:

Prestazioni con una 1070/980ti?

Prestazioni con una 1070/980ti?
sei io, con tutte le patch sono molto oltre il giocabile tutto maxato, con una 1070 i risultati dovrebbero venir da sè :asd:

Poi si, vabbeh, qualche problemino sicuramente è rimasto ma generalmente adesso funziona più che bene :ahsisi:

sei io, con tutte le patch sono molto oltre il giocabile tutto maxato, con una 1070 i risultati dovrebbero venir da sè :asd:Poi si, vabbeh, qualche problemino sicuramente è rimasto ma generalmente adesso funziona più che bene :ahsisi:
parli per 1080p giusto?:morristend:

parli per 1080p giusto?:morristend:
sisi, ovviamente :sisi:

e aggiungo che, a questo punto, potrebbe non essere finita qui, nel senso che ha ancora margine di miglioramento e se continuano così con le patch in 1/2 rilasci potrebbe diventare molto di più di quello che è ora. :sisi:

Comunque stavo rileggendo la lista dei dlc gratuiti e praticamente mancano solo le corse clandestine e il tuning delle auto (già sbloccato da una mod)... pensavo avrebbero rilasciato i contenuti in piccolissime dosi (del tipo due costumi al mese invece che tutti insieme), ma meglio così. Spiace solo averlo giocato "incompleto" mentre chi lo acquisterà a due spicci tra un anno se lo potrà godere con tutti i contenuti già implementati.

Ultima modifica:
Comunque stavo rileggendo la lista dei dlc gratuiti e praticamente mancano solo le corse clandestine e il tuning delle auto (già sbloccato da una mod)... pensavo avrebbero rilasciato i contenuti in piccolissime dosi (del tipo due costumi al mese invece che tutti insieme), ma meglio così. Spiace solo averlo giocato "incompleto" mentre chi lo acquisterà a due spicci tra un anno se lo potrà godere con tutti i contenuti già implementati.
io, personalmente, credo che prenderò i dlc a pagamento, forse addirittura il season pass così da godermelo ugualmente con tutta la roba aggiunta dopo ed i miglioramenti del caso :sisi:

A me devo dire che anche solo il dlc delle armi (quello che era un preorder) sta cambiando la vita visto che contiene una pistola con silenziatore, prima giocavo quasi tutto in stealth e stava diventando un po stancante

A me devo dire che anche solo il dlc delle armi (quello che era un preorder) sta cambiando la vita visto che contiene una pistola con silenziatore, prima giocavo quasi tutto in stealth e stava diventando un po stancante
Un paio di pistole silenziate ci sono anche nel gioco base senza dlc. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

C'è mai stato prima un gioco con le palle di mostrare una foto simile? :asd:

2XWbDTt.jpg

Ultima modifica:
Un paio di pistole silenziate ci sono anche nel gioco base senza dlc. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

C'è mai stato prima un gioco con le palle di mostrare una foto simile? :asd:

2XWbDTt.jpg
Si ma vanno sbloccate, quella e foofriii :asd:

Comunque ho un problema :hmm: ho sia la missione secondaria dove va rubata la barca che quella del furgone che non son sicuro se son buggate, andando nei posti segnati nella mappa non c'e niente :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro