UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che il remaster del 2 dovrebbe uscire già settimana prossima. Dite che sarà gratis per chi possiede l'originale+DLC?

Devono riverniciarlo di fresco e basta. Hanno tutto per ripetere il capolavoro che era sto gioco, basta attenersi all'originale. 

Io spero reintegrino tutte le feature tagliate del 2, che doveva essere tutt'altro gioco. 
Dubito, per Mafia 2 si tratta di un semplice remaster. Rimane un gran titolo nonostante lo sviluppo travagliato.

Ho letto che il remaster del 2 dovrebbe uscire già settimana prossima. Dite che sarà gratis per chi possiede l'originale+DLC?

Dubito, per Mafia 2 si tratta di un semplice remaster. Rimane un gran titolo nonostante lo sviluppo travagliato.
Potrebbero fare giustizia al progetto originale e reintrodurre le features che sono state perse nel passaggio da beta a progetto finale.

9 ore fa, The_BACH ha scritto:

Potrebbero fare giustizia al progetto originale e reintrodurre le features che sono state perse nel passaggio da beta a progetto finale.

Sviluppo travagliato è dire poco. Considerando che doveva uscire due o tre anni dopo il primo, con lo stesso motore. 

Non li ho mai giocati ma non mi sembra abbiano toccato granché... 

Io avevo giocato solo il primo su un PC ciofechissimo dove mi girava veramente male quindi non sono mai riuscito a giocarlo decentemente.

Di conseguenza anche il sequel non l'ho mai preso ma vedendo l'intro non mi sembra per niente male! non sapevo che ci fosse un pezzo ambientato in Italia

Ma quando dovrebbe uscire questa remastered? Per adesso su steam ho solo il III che non mi è piaciuto per niente

Io avevo giocato solo il primo su un PC ciofechissimo dove mi girava veramente male quindi non sono mai riuscito a giocarlo decentemente.

Di conseguenza anche il sequel non l'ho mai preso ma vedendo l'intro non mi sembra per niente male! non sapevo che ci fosse un pezzo ambientato in Italia

Ma quando dovrebbe uscire questa remastered? Per adesso su steam ho solo il III che non mi è piaciuto per niente
Dovrebbero farla sapere oggi la data d'uscita  :ahsisi:

/video

Non li ho mai giocati ma non mi sembra abbiano toccato granché... 
Nell'insieme risulta molto simile, ma avendo giocato l'originale fino allo sfinimento ho notato che hanno ritoccato tutti i modelli dei personaggi nei punti in cui erano più poligonali (capelli, mani, orecchie), migliorato diverse texture (volti, texture ambientali, indumenti) e ritoccato l'illuminazione (si nota soprattutto negli interni). Insomma, niente di sbalorditivo ma se lo regalano ai possessori dell'originale lo userò come scusa per rigiocarlo per l'ennesima volta.

Questo è un video migliore per tastare i ritocchi grafici:

Credo oggi visto che sul PSN australiano (se non erro) è stato erroneamente reso disponibile alcune ore fa e c'è gente che ci sta già giocando.

Ultima modifica:
46 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:

Nell'insieme risulta molto simile, ma avendo giocato l'originale fino allo sfinimento ho notato che hanno ritoccato tutti i modelli dei personaggi nei punti in cui erano più poligonali (capelli, mani, orecchie), migliorato diverse texture (volti, texture ambientali, indumenti) e ritoccato l'illuminazione (si nota soprattutto negli interni). Insomma, niente di sbalorditivo ma se lo regalano ai possessori dell'originale lo userò come scusa per rigiocarlo per l'ennesima volta.

Questo è un video migliore per tastare i ritocchi grafici:

Ho capito grazie, vediamo se in giornata o prossimamente si sbottonano con qualche dettaglio in più, specie per i costi. 

Stasera verso le 18 nostrane dovrebbero mostrare qualcosa del primo se non ho capito male. 

Sia Mafia 2 che Mafia 3 in versione Steam passano senza costi aggiuntivi alle versioni Definitive tramite patch per chi li possiede già  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo giusto acquistare e rigiocare Mafia II.

E con sta cosa mo il prezzo è schizzato alle stelle.

Mortacci vostri.

Sia Mafia 2 che Mafia 3 in versione Steam passano senza costi aggiuntivi alle versioni Definitive tramite patch per chi li possiede già  :nev:
Credo che per il remaster del 2 si tratta di una versione separata visto che l'originale è stato rinominato in "Mafia 2 (Classic)" proprio ora. Ancora non mi è stata aggiunta la DE in libreria, però, ma credo che ormai sia questione di minuti.

Per il 3, invece, è una patch, si.

mi hanno aggiunto la definitive del 3, ma del 2 ancora nulla, hanno solo rinominato la vecchia versione "mafia II classic" e basta per ora :hmm:

Credo che per il remaster del 2 si tratta di una versione separata visto che l'originale è stato rinominato in "Mafia 2 (Classic)" proprio ora. Ancora non mi è stata aggiunta la DE in libreria, però, ma credo che ormai sia questione di minuti.

Per il 3, invece, è una patch, si.
Non avevo ben chiaro i dettagli, sto guardando adesso che in effetti la patch per ora c'è solo per il 3. Immagino che più avanti salterà fuori anche la DE per il 2 nel negozio/in libreria,per ora vedo solo della gran confusione.

La DE del 3 contiene anche tutti i DLC comunque, gratuiti anche per chi aveva il gioco vanilla base.

Uhm, chissà se si ottiene la DE di Mafia 3 anche solo acquistando una Key del gioco base :hmm:

EDIT: Pare di si. Tutti i DLC sono compresi in ogni edizione base del gioco. Se volete recuperarlo, direi che è il momento.

Sto per giocare Mafia 3. C'ho l'anima sporca come la pece.

Uhm, chissà se si ottiene la DE di Mafia 3 anche solo acquistando una Key del gioco base :hmm:

EDIT: Pare di si. Tutti i DLC sono compresi in ogni edizione base del gioco. Se volete recuperarlo, direi che è il momento.

Sto per giocare Mafia 3. C'ho l'anima sporca come la pece.
Se il gameplay di base ti prende, il gioco potrebbe piacerti non poco. E' ben lontano dai livelli dei primi 2, ma a mio avviso non è nemmeno la melma descritta da molti. Inoltre rispetto alla versione D1 ci sono contenuti aggiuntivi come costumi, corse clandestine e tuning delle auto rilasciati tramite patch alcuni mesi dopo il lancio. Io mi ci sono divertito e ho apprezzato molto la storia, alcune cutscene sono veramente di altissimo livello. Molto validi i DLC, seppur un pò brevi.

EDIT: Mafia 2 DE mi è apparso in libreria proprio ora. Riavviate Steam. :ahsisi:

Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi se prendo Mafia 2 liscio mi danno la definitive edition?

oppure devo avere la directors cut per avere la definitive edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro