Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente è ambientato a Palermo? :morristend:
sai che figata però, palermo anni 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A tutto gas era spettacolare. Centinaia di ore di gioco così, regalate. Non dimenticherò mai quando giocai per la prima volta a mafia su pc, dopo aver letteralmente consumato il dvd per ps2 scoprendo mods e la sudetta modalitá. Che emozioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer poter continuare dopo la Main, il gioco deve anche poter offrire contenuti logici, e soprattutto che facciano divertire il giocatore. Mafia 2, se lo ricordi bene, non offriva un beneamato, a parte provare quelle poche dozzine di capi di abbigliamento, mangiare/bere, rubare qualche auto.... era molto limitato, ma forse era voluto così e tanti saluti.
Non a caso io non sentivo affatto il bisogno di cazzeggiare tra una missione e l'altra, se non in modo superficiale tipo "ora vado a prendermi un caffè" tanto per dare un pizzico di realismo, diciamo.
Risolvettero in parte i DLC in cui potevi fare un pò più di casino con missioni a tempo divertenti o il punto di vista di Joe.
Parlavo di logica invece, perchè spesso e volentieri quando una storia finisce... beh finisce, basta. Che altro c'è da fare? Girare a ***** e uccidere, creare disastri, ma per quanto tempo lo fai prima che giunga la noia? A questo punto tanto meglio una modalità sullo stile "fatti un giro" tanto apprezzata e, a mio parere, cazzuta e divertente.
Se invece c'è possibilità di continuare la storia, tanto meglio, ma in quel caso ti piazzano un bel dlc a parte da pagare.