PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dipende da come la vedi. A me sta piacendo come a tanti altri utenti e tutto sommato é una bella saga gangster. Non un gioco indimenticabile,ma godibile.
Anche a me sta prendendo, ha un shooting soddisfacente mentre altri titoli non ti donano nessun feedback

Ma dipende da come la vedi. A me sta piacendo come a tanti altri utenti e tutto sommato é una bella saga gangster. Non un gioco indimenticabile,ma godibile.
Né questo né il II hanno niente a che vedere con il primo, poi chiaramente può piacere o meno in base ai diversi gusti/punti di vista, ci mancherebbe, ma con la mafia non c'entra proprio nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho giocato a inizio Dicembre e mi aveva annoiato abbastanza con le ultime patch hanno aggiunto qualcosa oltre ai vestiti per Lincoln? Lo chiedo perchè l''ho ricomprato a 20€ in offerta su Amazon France e in futuro lo rigioco sicuramente, sperando che abbiano inserito cose nuove da fare. :sisi:

L'ho giocato a inizio Dicembre e mi aveva annoiato abbastanza con le ultime patch hanno aggiunto qualcosa oltre ai vestiti per Lincoln? Lo chiedo perchè l''ho ricomprato a 20€ in offerta su Amazon France e in futuro lo rigioco sicuramente, sperando che abbiano inserito cose nuove da fare. :sisi:
Nessuno?

Hanno aggiunto nuove auto mi pare e le gare :sisi: Buon modo per fare un po' di soldi. E poi vabbè, hanno aggiustato il mondo perchè aveva parecchi difetti tecnici :sisi:

Quindi ora lo consigliate ? Si può dire che sia simile a LA Noire o gta? Nel senso, per come gioco io gta per me era simile a la noire perché tanto faccio solo le missioni principali. Considerando questa cosa si può dire che sono "simili"?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Quindi ora lo consigliate ? Si può dire che sia simile a LA Noire o gta? Nel senso, per come gioco io gta per me era simile a la noire perché tanto faccio solo le missioni principali. Considerando questa cosa si può dire che sono "simili"?
Se fai soli missioni principali ti sfracelli i coglionì..

Se fai soli missioni principali ti sfracelli i coglionì..
Si? xD sono ripetitive? Pensa che in GTA 5 la storia l'ho fatta 2 volte. Ora di farne una terza non ho voglia e online non mi piace giocarci. Ho pure la one e visto che lo hanno reso retrocompatibile sto pensando di rigiocare a GTA 4 che però mi piacque poco .. ho voglia di un gioco così però :asd:

Si? xD sono ripetitive? Pensa che in GTA 5 la storia l'ho fatta 2 volte. Ora di farne una terza non ho voglia e online non mi piace giocarci. Ho pure la one e visto che lo hanno reso retrocompatibile sto pensando di rigiocare a GTA 4 che però mi piacque poco .. ho voglia di un gioco così però :asd:
Come gioco non somiglia propriamente a GTA a parte l'Open world, in generale come struttura é abbastanza diversa e più simile (per quanto può sembrare assurdo) al primo Assassin's Creed, appunto la struttura è ripetitiva visto che le missioni principali si sbloccano soltanto facendo determinate cose secondarie che non sono troppo varie, anche se bisogna dire che le principali sono buone alla fine e in generale il gioco ha un buonissimo gameplay con una narrativa davvero molto buona, però ha appunto il problema della ripetitività della struttura di gioco che non é da poco, con poche cose da fare purtroppo ( problema della saga purtroppo se vogliamo) anche se dal D1, tramite patch, hanno aggiunto roba come le corse per esempio, quindi alla fine al poco che si trova lo si puo provare, perché per niente uno schifo, tenendo in mente il problema della struttura davvero molta ripetitiva e tenendo conto che non é un GTA, valuta tu insomma.

se non l'hai ancora giocato, ti consiglio vivamente sleeping dogs su ps4

Hanno aggiunto nuove auto mi pare e le gare :sisi: Buon modo per fare un po' di soldi. E poi vabbè, hanno aggiustato il mondo perchè aveva parecchi difetti tecnici :sisi:
Ottimo ho fatto bene allora a ricomprarlo a meno di 20€ :sisi:

Grandissimo gioco su Ps3 mi ha divertito un sacco, peccato che sia stato poco cagato dalla massa. :morris82:

Ottimo ho fatto bene allora a ricomprarlo a meno di 20€ :sisi:
Grandissimo gioco su Ps3 mi ha divertito un sacco, peccato che sia stato poco cagato dalla massa. :morris82:
Leggendo questo Topic ho dato un'occhiata a qualche recensione di sleeping dogs che non ho mai giocato.. Non ne esce benissimo anche nella sua definitive edition.

Merita?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Leggendo questo Topic ho dato un'occhiata a qualche recensione di sleeping dogs che non ho mai giocato.. Non ne esce benissimo anche nella sua definitive edition. Merita?
Come dico sempre le recensioni ingannano e infatti Sleeping Dogs è un gioco veramente molto divertente, non so come sia su Ps4 perchè l'ho platinato anni fa su Ps3 ma ti posso dire che il gameplay dei combattimenti è simile a quello dei Batman della Rocksteady con contromosse e colpi potenti, mentre la guida è arcade al massimo ma è divertente lanciarsi contro le altre auto a tutta velocità per rubare il mezzo. :rickds:
Ci sono auto, moto, barche e biciclette da guidare per Hong Kong, io ti consiglio di comprarlo a scatola chiusa o se temi non possa piacerti guardati video di gameplay sul tubo. :ahsisi:

Leggendo questo Topic ho dato un'occhiata a qualche recensione di sleeping dogs che non ho mai giocato.. Non ne esce benissimo anche nella sua definitive edition. Merita?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
credo abbia una media voto dell' 8. forse la definitive edition su ps4 non ha votoni perchè non fa grandi passi avanti rispetto alla versione ps3, infatti se uno ha un buon pc, la versione pc è la migliore perchè a 60fps. a me ha divertito piu' di gta v, che cmq per tanti aspetti rimane il re dei free roaming

Ecco questo si..poi la definitive si trova a 19€..

Tornando a Mafia la questione ripetività si fa sentire verso la fine. alla fine è gustoso e ci sono 4-5 missioni principali veramente niente male. :gab:

Inoltre consiglio vivamente di finire tute le missioni relative a Vito Scaletta per chi ha giocato il 2 sono fondamentali a livello di trama ;):sisi:

Attendo con ansia i DLC che potrebbero essere una bella sorpresa.

Ma le gare e la roba aggiunta dalle ultime patch sono disponibili da inizio gioco o più avanti? E oltre alle missioni racket che mi hanno abbastanza annoiato girare per la città ha senso secondo voi o è morta e non si può fare nulla ne entrare negli edifici come Watch Dogs 2 ad esempio?

Grazie dei consigli, si sleeping dogs lo giocai a d1 su Xbox 360 e mi era piaciuto parecchio

Ma le gare e la roba aggiunta dalle ultime patch sono disponibili da inizio gioco o più avanti? E oltre alle missioni racket che mi hanno abbastanza annoiato girare per la città ha senso secondo voi o è morta e non si può fare nulla ne entrare negli edifici come Watch Dogs 2 ad esempio?
Le gare vengono sbloccate a circa 1/3 del gioco..mentre per il giorvagare diciamo che ci sono paecchi negozietti e case o bar aperti.

Ci sono svariate chicche andando in giro per la città ,niente di paragonabile a Gta ,ma cmq riescono a farti entrare nell'atmosfera del 68.

Puoi inoltre andare alla ricerca dei vari play boy e riviste da collezionare. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro