Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scommetto che nella demo abbiano messo la parte prologo :sad2:Prima mi ispirava meno di zero, ma la demo mi ha messo 'na voglia di giocarlo pazzesca. :morris82:
ovvio. perchè, è la parte migliore?Scommetto che nella demo abbiano messo la parte prologo :sad2:
Nope, in questa ci han messo parte del finaleScommetto che nella demo abbiano messo la parte prologo :sad2:
Diciamo che te lo fa sembrare un colossal ricco di avvenimenti e chissà quali colpi di scena mostruosi, sopratutto nei riguardi del protagonistaovvio. perchè, è la parte migliore?![]()
Che parte ci hanno messo per curiosità?Nope, in questa ci han messo parte del finale![]()
il prologo, era una battuta quella dell' utente sopra come a dire "ovvio che hanno messo il prologo"Che parte ci hanno messo per curiosità?![]()
capito. ribadisco che se lo trovo a 15 euro, o a massimo 20 potrei provarci, perchè appunto un po' la scimmia la demo me l'ha messa, ma anche tanti dubbi per il gameplayDiciamo che te lo fa sembrare un colossal ricco di avvenimenti e chissà quali colpi di scena mostruosi, sopratutto nei riguardi del protagonistaIn realtà secondo me sono alcuni comprimari che reggono tutto il gioco, sono ben fatti rispetto al protagonista che è molto classico nella caratterizzazione dell'uomo duro che cerca vendetta.
Un giretto ci sta, sopratutto se lo trovate a meno. Di certo non sono questi i giochi pessimi da evitare. Graficamente pure non è affatto male.il prologo, era una battuta quella dell' utente sopra come a dire "ovvio che hanno messo il prologo"
capito. ribadisco che se lo trovo a 15 euro, o a massimo 20 potrei provarci, perchè appunto un po' la scimmia la demo me l'ha messa, ma anche tanti dubbi per il gameplay
L'ho giocato tempo fa ma ti posso dire che New Orleans è davvero ricreata bene, peccato però che non puoi entrare nei negozi e in giro hai poco da fare e per 30 ore di gioco devi solo uccidere gente dei vari racket rendendo il gioco monotono al massimo. La colonna sonora è fantastica e passerai ad ascoltare la Ost senza scendere dal mezzo. Peccato per la ripetività alla Ac 1 e il protagonista che alla fine è un The Punisher Nigga arrabbiato col mondo, sarebbe stato un ottimo Mafia se si fosse fermato a parlare di Mafia nera senza la solita componente della vendetta stravista miliardi di volte.![]()
C'e' Vito si ma praticamente nelle prime 7 ore di gioco non lo vedi mai se non nel prologo ed è un peccato poteva essere un mentore per Lincoln e la sua vendetta e invece si fa i cazzi suoi e ti usa per conquistare la città senza sporcarsi le mani lui stesso. Sulla città c'e' senz'altro il problema è quel cavolo di gameplay ripetitivo. Porca miseria pensa che ho rivalutato Ac 1 con quelle indagini tutte uguali per dire eh.Almeno c'è Vito dai, avevo letto della ripetitività ossessiva, ma l'ho messo in conto, alla fine lo prendo come un "vai in giro a ripulisci la città", la metropoli c'è, l'atmosfera da quanto mi dici anche, l'ambiente criminale che da GTAIII mi affascina pure, mi accontenterò.
Bhé dai vediamola così: in un OW ci sta la ripetitivitàC'e' Vito si ma praticamente nelle prime 7 ore di gioco non lo vedi mai se non nel prologo ed è un peccato poteva essere un mentore per Lincoln e la sua vendetta e invece si fa i cazzi suoi e ti usa per conquistare la città senza sporcarsi le mani lui stesso. Sulla città c'e' senz'altro il problema è quel cavolo di gameplay ripetitivo. Porca miseria pensa che ho rivalutato Ac 1 con quelle indagini tutte uguali per dire eh.![]()
La storia in se non è neanche male alla fine, pecca solo di struttura, già dall'inizio sai che dovrai solo ammazzare tutti per vendicarti, e questo si riflette sia nelle missioni che nella storia vera e propria. I comprimari invece mi hanno detto di più pure rispetto al protagonista. Con Vito non aspettarti molto però, non fa una parte chissà quanto carismatica, però fa sempre piacere rivederlo.
Almeno c'è Vito dai, avevo letto della ripetitività ossessiva, ma l'ho messo in conto, alla fine lo prendo come un "vai in giro a ripulisci la città", la metropoli c'è, l'atmosfera da quanto mi dici anche, l'ambiente criminale che da GTAIII mi affascina pure, mi accontenterò.
Certo, sarebbe stato moooolto meglio avere un'ambientazione/storia/personaggi come i primi 2 capitoli, ormai però questo abbiamo![]()
Bhé dai è l'unico mafioso old school lì in mezzoLa storia in se non è neanche male alla fine, pecca solo di struttura, già dall'inizio sai che dovrai solo ammazzare tutti per vendicarti, e questo si riflette sia nelle missioni che nella storia vera e propria. I comprimari invece mi hanno detto di più pure rispetto al protagonista. Con Vito non aspettarti molto però, non fa una parte chissà quanto carismatica, però fa sempre piacere rivederlo.