Hell
Horror Maniaco
Ok, grazie. Appena posso lo compro.A me è piaciuto molto, devo dire. Visto che lo trovi a basso prezzo recuperalo, difficilmente te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie. Appena posso lo compro.A me è piaciuto molto, devo dire. Visto che lo trovi a basso prezzo recuperalo, difficilmente te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché le auto esplodo appena si scontrano? Hokuto no Cars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è lo zampino di Michael Bay :kep88:Ma perché le auto esplodo appena si scontrano? Hokuto no Cars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perdonate l'OT ma ho visto il video originale di questa gif, *** mio che cosa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Nulla è eccessivo per Michael Bay :mah:
Esatto era una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel 2 per morire bastava prendere male una curva e schiantarsi contro un muretto a velocità medio/alta, una guida punitiva come in poche titoli visto che in altri titoli ti salvi spesso e volentieri pure dall'esplosione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ci credo, hanno stravolto totalmente il concetto di "Mafia" trasfomandolo in qualcos'altro. Sarà anche un buon gioco, ma come hanno già detto non è Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedo poco interesse per questo titolo sia quì che su altri forum e siti , un po mi dispiace per questa saga che era partita con un super capolavoro
La penso uguale, tra l'altro a me il video non dice molto...mi sembra un gioco discreto e niente di più da quello che si vedeCi credo, hanno stravolto totalmente il concetto di "Mafia" trasfomandolo in qualcos'altro. Sarà anche un buon gioco, ma come hanno già detto non è Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mafia nera è esistita e utilizzava ex soldati, tra i membri reclutavano anche uomini di colore Barnes del sindacato di Philadelfia mi pare di ricordare lo fosse lui stesso , non capisco il motivo di tutte queste critiche, anche io preferivo le ambientazioni anni 30 ma se fanno una storia fatta bene e senza le mancanze del due può uscire fuori un ottimo titoloCi credo, hanno stravolto totalmente il concetto di "Mafia" trasfomandolo in qualcos'altro. Sarà anche un buon gioco, ma come hanno già detto non è Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif