PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me è piaciuto molto, devo dire. Visto che lo trovi a basso prezzo recuperalo, difficilmente te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie. Appena posso lo compro.

Il primo godeva dell'effetto novità. E poi lo sanno tutti che si stava meglio quando si stava peggio etc etc.

Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche il secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo è un gran bel gioco, il suo unico probema è quello di essere appunto il successore del primo che invece era un capolavoro e non regge il confronto.

A me non è piaciuto molto, amo il genere ma l'ho trovato parecchio deludente sotto molti punti di vista.. È vuotissimo come free roaming.

Ma perché le auto esplodo appena si scontrano? Hokuto no Cars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è lo zampino di Michael Bay :kep88:

Vit45Fk.gif

Nulla è eccessivo per Michael Bay :mah:
Perdonate l'OT ma ho visto il video originale di questa gif, *** mio che cosa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel 2 per morire bastava prendere male una curva e schiantarsi contro un muretto a velocità medio/alta, una guida punitiva come in poche titoli visto che in altri titoli ti salvi spesso e volentieri pure dall'esplosione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

a me l'ambientazione non dispiace, spero non commettano gli errori di narrativa fatti nel secondo capitolo

il 90% di quello che ho visto mi piace, certo che certe coperture in mezzo alla strada neanche Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente male il gameplay. Come sparatorie lo vedo molto vicino ad uncharted. Lo stealth pure sembra abbastanza importante. Mi preoccupa giusto la guida, ma tecnica e gameplay solido sembrano esserci.

Nel 2 per morire bastava prendere male una curva e schiantarsi contro un muretto a velocità medio/alta, una guida punitiva come in poche titoli visto che in altri titoli ti salvi spesso e volentieri pure dall'esplosione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Esatto era una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre dello stesso parere, come gioco pare solido, divertente, bello ma come Mafia è tra il compassionevole e l'orrido.

Non sembra Mafia (purtroppo), ma é comunque un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedo poco interesse per questo titolo sia quì che su altri forum e siti , un po mi dispiace per questa saga che era partita con un super capolavoro

vedo poco interesse per questo titolo sia quì che su altri forum e siti , un po mi dispiace per questa saga che era partita con un super capolavoro
Ci credo, hanno stravolto totalmente il concetto di "Mafia" trasfomandolo in qualcos'altro. Sarà anche un buon gioco, ma come hanno già detto non è Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci credo, hanno stravolto totalmente il concetto di "Mafia" trasfomandolo in qualcos'altro. Sarà anche un buon gioco, ma come hanno già detto non è Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso uguale, tra l'altro a me il video non dice molto...mi sembra un gioco discreto e niente di più da quello che si vede

la mafia nera è esistita e utilizzava ex soldati, tra i membri reclutavano anche uomini di colore Barnes del sindacato di Philadelfia mi pare di ricordare lo fosse lui stesso , non capisco il motivo di tutte queste critiche, anche io preferivo le ambientazioni anni 30 ma se fanno una storia fatta bene e senza le mancanze del due può uscire fuori un ottimo titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro