G
Guest
Per quanto mi riguarda l'interesse non c'è.vedo poco interesse per questo titolo sia quì che su altri forum e siti , un po mi dispiace per questa saga che era partita con un super capolavoro
Molto dovuto al cambio di ambientazione, il personaggio che mi pare il tipico "spacca-tutto, sbruffone, smargiasso", infine anche il gameplay mi ricorda un Saint Row/Just Cause serie che non mi sono mai piaciute minimamente.
Un bel Mafia ambientato in un epoca tra gli anni '20 e gli anni '40 mi sarebbe piaciuto un sacco, coi soliti personaggi italo-americani, proibizionismo, cabaret, spaccio di tabacchi, ecc ecc invece mi avrebbe creato fortissimo hype, peccato. E' un titolo che non comprerei al lancio nemmeno a 40 euro. Magari a 15-20 euro dopo diversi anni dall'uscita. Sarò cattivo, stupido e ignorante, ma spero proprio che questo titolo faccia un flop pesante. Cambierei idea solo se venissi a sapere che nel finale lo sbruffoncello del protagonista venisse fatto fuori da qualche italo-americano dicendogli: "hai voluto fare il grosso, adesso potrai solo dormire coi pesci" e boom, finita così

:blbl:
Ultima modifica: