PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
All'E3 annunceranno la cancellazione di quello che abbiamo visto, che era tutta una trollata, e presenteranno il vero Mafia III ambientato negli anni '20 in una fittizia Chicago con lotte per il territorio, scalate al potere, racket, prostituzione, contrabbando di alcool, gestione dei picciotti, imprenditoria, esecuzioni col thompson e... la mafia che dà il titolo alla serie.
Basterebbe intanto cambiare il protagonista.

Cmq questo gioco uscirà e forse a fine anno :sad2:

Basterebbe intanto cambiare il protagonista.
Cmq questo gioco uscirà e forse a fine anno :sad2:
Concordo, sarebbe già un bel passo in avanti.

Ancora niente sulla data di uscita? Chissà la annuncino all'e3
Ma non penso...secondo me sanno che il mercato attende l'uscita ma loro si stanno cacando addosso perché il prodotto non è all'altezza :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Il classico trailer che non dirà nulla

Ma non penso...secondo me sanno che il mercato attende l'uscita ma loro si stanno cacando addosso perché il prodotto non è all'altezza :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Il classico trailer che non dirà nulla
A dire il vero sarà uno story trailer ma ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero sarà uno story trailer ma ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè droppano pure una data? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè droppano pure una data? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo purtroppo ancora non si sa anche se secondo me non è un'ipotesi da escludere :sisi:

[video=youtube;fcu-5HUoqfk]

In italiano

https://www.youtube.com/watch?v=1362vjifH00

7 ottobre 2016

*hits from the b..* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype altissimo, so già quale sarà uno dei primi acquisti questo autunno !

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer mi è piaciuto tantissimo, credo proprio che lo prenderò al D1.Tra questo e Gow 4, Ottobre si prospetta un mese magnifico! :sisi:

Il solito trailer spettacolare...ma che non mostra nulla si gameplay

Per questo si chiama "Story Trailer" e non "Gameplay Trailer" :unsisi:
E allora?

Mica è vietato inserire qualche frammento di gameplay.

Guarda che c'è già qualcosina di gameplay Saccuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente uscirà altro materiale nei prossimi mesi ora che hanno annunciato la data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro