Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè cmq mancano 6 mesi quindi c'è tempo per giudicare meglio..:leon:Guarda che c'è già qualcosina di gameplay Saccuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente uscirà altro materiale nei prossimi mesi ora che hanno annunciato la data
La mia paura è proprio quella, che lo abbiano reso troppo caciarone come si diceva qua sopra e poco "puro" dal punto di vista dei gangsternotevole.... ma piu che mafia mi sembra un po GTAtizzato... cioè, io voglio un italoamericano mafioso, non un "nerone che spacca tutto e deve vendicarsi facendo il mafioso.." poi per carità non si sa niente, però vedremo...!!! sembra inferiore ai precedenti mafia dal mio punto di vista, seppur breve..
Questo sì..spero che la mappa sia vastaAlmeno la città mi sembra resa molto bene, sia graficamente che come atmosfera, se lo si prende come un free roaming a sfondo criminale potrebbe non essere tanto malvagio.