PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Daje che questa finalmente è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora devo rigiocarmi per l'ennesima volta Mafia II perché l'hype è salito! :tragic:

Teoricamente ho ancora il 2 da giocare (l'avevano dato col plus molto tempo fa), dite che saranno collegati nel caso?

Teoricamente ho ancora il 2 da giocare (l'avevano dato col plus molto tempo fa), dite che saranno collegati nel caso?
Molto probabilmente rivedremo volti noti del 2 quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabilmente rivedremo volti noti del 2 quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Umm, ho sentito parlare molto bene di mafia 2, appena finisco un pò di giochi lo proverò.

Speriamo di no, io vorrei che fosse ambientato prima di Mafia II, anni '20 o '30.

Umm, ho sentito parlare molto bene di mafia 2, appena finisco un pò di giochi lo proverò.
Mafia II è inferiore al primo (capolavoro troppo imponente) ma rimane comunque un grande gioco.

Curiosissimo di sapere in quale epoca sarà ambientato Mafia III......gli anni '70 sarebbero il TOP. :sbav:

Il primo mi è piaciuto, nonostante i pessimi controlli. Il 2 lo trovo sempre a poco dal GS. Mi sa che lo prendo, anche tanto per completare la saga.

2K al lavoro su un titolo AAA non ancora annunciato

Take-Two Financials: 2K to Reveal Unannounced AAA Title Soon, Grand Theft Auto V Nears 52 Million Sold

Fiscal 2016 is off to a great start, highlighted by the April launch of Grand Theft Auto V for the PC, which has exceeded our expectations.

Throughout the coming year, we will continue to execute our proven strategy of launching a select array of the highest-quality titles, led by new annual releases of NBA 2K and WWE 2K; Battleborn, a groundbreaking new intellectual property from Gearbox Software; and a soon-to-be announced new triple-A title from 2K. We also will continue to deliver innovative offerings designed to promote ongoing engagement with our games and drive recurrent consumer spending.

http://www.playstationlifestyle.net/2015/05/18/take-two-financials-2k-unannounced-aaa-title-soon-grand-theft-auto-v-nears-52-million-sold/

Red Dead Revolution :ivan:

Interessante anche la nuova IP di Gearbox :sasa:

Fortunately, the latest development will leave the series-aficionados relieved. During a Q&A session on Twitter, Rick Pasqualone, voice actor for protagonist Vito Scaletta from Mafia:II, posted this very interesting tweet following the E3 2015 event...

Screen%2BShot%2B2015-06-24%2Bat%2B12.51.44.png

Although this arguably confirms the development of Mafia:III, which rumours state began development in 2012, this latest insight into the game's status somewhat implies a sense of immediacy. The wording of the tweet shows disappointment, so perhaps the game was in a presentable state when this tweet was published, indicating we could be on the brink of a Mafia:III unveiling. Therefore, could Mafia:III be revealed at the next large gaming event of 2015: Gamecom 2015?

http://www.centurygaming.co.uk/2015/06/mafia-iii-at-gamescom-2015.html

Me lo aspettavo all'E3, delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Gamescom quando è?

Me lo aspettavo all'E3, delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il Gamescom quando è?
Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Precisamente, dal 5 al 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro