Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabilmente rivedremo volti noti del 2 quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTeoricamente ho ancora il 2 da giocare (l'avevano dato col plus molto tempo fa), dite che saranno collegati nel caso?
Umm, ho sentito parlare molto bene di mafia 2, appena finisco un pò di giochi lo proverò.Molto probabilmente rivedremo volti noti del 2 quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di no, io vorrei che fosse ambientato prima di Mafia II, anni '20 o '30.Molto probabilmente rivedremo volti noti del 2 quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mafia II è inferiore al primo (capolavoro troppo imponente) ma rimane comunque un grande gioco.Umm, ho sentito parlare molto bene di mafia 2, appena finisco un pò di giochi lo proverò.
non lo so....ma il 2 giocatelo lo stesso che male non ti faTeoricamente ho ancora il 2 da giocare (l'avevano dato col plus molto tempo fa), dite che saranno collegati nel caso?
Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo aspettavo all'E3, delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il Gamescom quando è?
Grazie, speriamo allora.Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif