PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente la gen sta ingranando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno verrà ricordato nelle ballate e nelle leggende :rickds:

Momento, momento, momento.Davvero oggi mi hanno annunciato Mafia 3 e Dragon Quest XI?Che periodo meraviglioso per noi videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque le macchine sono moderne, scordiamoci gli anni prima del '60.

Rumor veritieri? Parlavano della città?

Comunque le macchine sono moderne, scordiamoci gli anni prima del '60.Rumor veritieri? Parlavano della città?
Non mi dispiacerebbe un Mafia negli anni '70.

Comunque manca poco dai! Per scoprire qualcosa su questo titolo!

Finalmente la gen sta ingranando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo stesso pensiero che ho avuto dopo questa news, è finalmente, tra il 2015 fino al 2017 ne avremo di roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi un mafia non anni 40 e 50? quindi ergo più alla scarface.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dispiacerebbe un Mafia negli anni '70.Comunque manca poco dai! Per scoprire qualcosa su questo titolo!
Preferisco di gran lunga le epoche precedenti, anche se la mia preferita rimane quella degli '80, Vice City :cuore: Considerando le auto potrebbero essere benissimo gli anni '80, cristo cosa non darei.

Ci sono 4 persone (di cui una palesemente femmina), quindi 4 personaggi giocabili?

Comunque:

https://mafiagame.com/

Chi sono gli hangar 13?

3 Mafiosi e una...

Mafiosa afro-americana?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, interessante.

cavolo stesso pensiero che ho avuto dopo questa news, è finalmente, tra il 2015 fino al 2017 ne avremo di roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi un mafia non anni 40 e 50? quindi ergo più alla scarface.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che ho pensato pure io, cazzò si datemi una "Miami like" anni '80

Se non sbaglio gli Hangar 13 sono un nuovo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che ho pensato pure io, cazzò si datemi una "Miami like" anni '80
miami al 90%, c'è una afro americana che andrebbe a pennello in quella città, questo mafia 3 sarà il gta 5 vice city che molti volevano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, speriamo bene allora.

miami al 90%, c'è una afro americana che andrebbe a pennello in quella città, questo mafia 3 sarà il gta 5 vice city che molti volevano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu mi leggi nel pensiero, speriamo sia così.

Tra l'altro ci sono molteplici indizi che portano alla Florida:

- E' una palude tipica di quelle regioni

- Ci sono i coccodrilli

- La donna è in maniche corte, segno che la temperatura non è bassa

OMG

Preferisco di gran lunga le epoche precedenti, anche se la mia preferita rimane quella degli '80, Vice City :cuore: Considerando le auto potrebbero essere benissimo gli anni '80, cristo cosa non darei.
Ci sono 4 persone (di cui una palesemente femmina), quindi 4 personaggi giocabili?

Comunque:

https://mafiagame.com/

Chi sono gli hangar 13?
Anche io preferisco le epoche precedenti, però gli anni '70 mi attiravano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro