Finalmente la gen sta ingranando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi dispiacerebbe un Mafia negli anni '70.Comunque le macchine sono moderne, scordiamoci gli anni prima del '60.Rumor veritieri? Parlavano della città?
Oh c a z z o !!!! :morris82:Sulla pagina ufficiale di Mafia su fb è comparsa questa immagine.![]()
cavolo stesso pensiero che ho avuto dopo questa news, è finalmente, tra il 2015 fino al 2017 ne avremo di roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente la gen sta ingranando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco di gran lunga le epoche precedenti, anche se la mia preferita rimane quella degli '80, Vice City :cuore: Considerando le auto potrebbero essere benissimo gli anni '80, cristo cosa non darei.Non mi dispiacerebbe un Mafia negli anni '70.Comunque manca poco dai! Per scoprire qualcosa su questo titolo!
Quello che ho pensato pure io, cazzò si datemi una "Miami like" anni '80cavolo stesso pensiero che ho avuto dopo questa news, è finalmente, tra il 2015 fino al 2017 ne avremo di roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi un mafia non anni 40 e 50? quindi ergo più alla scarface.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
miami al 90%, c'è una afro americana che andrebbe a pennello in quella città, questo mafia 3 sarà il gta 5 vice city che molti volevano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che ho pensato pure io, cazzò si datemi una "Miami like" anni '80
Tu mi leggi nel pensiero, speriamo sia così.miami al 90%, c'è una afro americana che andrebbe a pennello in quella città, questo mafia 3 sarà il gta 5 vice city che molti volevano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io preferisco le epoche precedenti, però gli anni '70 mi attiravano!Preferisco di gran lunga le epoche precedenti, anche se la mia preferita rimane quella degli '80, Vice City :cuore: Considerando le auto potrebbero essere benissimo gli anni '80, cristo cosa non darei.
Ci sono 4 persone (di cui una palesemente femmina), quindi 4 personaggi giocabili?
Comunque:
https://mafiagame.com/
Chi sono gli hangar 13?