PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E no, rigiocare 16 ore no grazie.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Premetto che l'ho rigioco per puro piacere...per nessun altra ragione lo farei...

Finito! :gab:

Incredibile come ci siano sprazzi di eccellenza (pochi) e decine di ore di noia mortale, veramente un peccato.

Alla fine ho scelto di

lasciare la cittá.
Le missioni della storia sono quasi tutte gustose, ma purtroppo quello che c'é "in mezzo" é veramente noioso.

Alla fine valutando globalmente il gioco gli darei 7.

Per alcuni aspetti é da 4 e per altri da 9.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito! :gab:Incredibile come ci siano sprazzi di eccellenza (pochi) e decine di ore di noia mortale, veramente un peccato.

Alla fine ho scelto di

lasciare la cittá.
Le missioni della storia sono quasi tutte gustose, ma purtroppo quello che c'é "in mezzo" é veramente noioso.

Alla fine valutando globalmente il gioco gli darei 7.

Per alcuni aspetti é da 4 e per altri da 9.
Dopo un gioco del genere penso sia stata la cosa migliore :asd:

quanto ti è durato? Hai fatto solo le principali? E la trama alla fine merita?
Mi e durato circa una settimana...ho fatto tutto sia principali che secondarie...la storia principale e narrazione secondo me è fatta molto bene su questo merita...premetto che a me è piaciuto tutto il gioco tanto che lo sto rigiocando...le secondarie sono divise in due rami le prime sono strettamente legate alla trama principale poiché consistono nel colpire i racket dei vari distretti per arrivare a stanare ed affrontare i luogotenenti del Boss di New Bordeaux (Sal Marcano)...le seconde rappresentano dei favori relativi agli alleati di Lincoln (se cosi li vogliamo chiamare) e a missioni che aiutano a favorire una maggior lealtà oltre a incrementare gli introiti di questi ultimi con in cambio upgrade su armi e quant'altro... ma potevano essere realizzate meglio nel senso che alla lunga risultano ripetitive non per il fine poiché sono coerenti ma per la struttura/dinamica...sono d'accordo con @Armin che ha riassunto benissimo il contenuto di questo Mafia 3 ci sono fasi di eccellenza ed altre che sembrano fatte con sufficienza...

Mi e durato circa una settimana...ho fatto tutto sia principali che secondarie...la storia principale e narrazione secondo me è fatta molto bene su questo merita...premetto che a me è piaciuto tutto il gioco tanto che lo sto rigiocando...le secondarie sono divise in due rami le prime sono strettamente legate alla trama principale poiché consistono nel colpire i racket dei vari distretti per arrivare a stanare ed affrontare i luogotenenti del Boss di New Bordeaux (Sal Marcano)...le seconde rappresentano dei favori relativi agli alleati di Lincoln (se cosi li vogliamo chiamare) e a missioni che aiutano a favorire una maggior lealtà oltre a incrementare gli introiti di questi ultimi con in cambio upgrade su armi e quant'altro... ma potevano essere realizzate meglio nel senso che alla lunga risultano ripetitive non per il fine poiché sono coerenti ma per la struttura/dinamica...sono d'accordo con @Armin che ha riassunto benissimo il contenuto di questo Mafia 3 ci sono fasi di eccellenza ed altre che sembrano fatte con sufficienza...
Tu sei un pazzo masochista.:nfox:

Sto proseguendo con calma, e niente, nonostante la struttura per acquisire i territori sia la medesima, il gioco continua a piacermi tanto. Ci sono sempre missioni fuori dalla "norma" con video annessi (davvero ben fatti). Ma soprattuttto, è il gameplay che dà davvero soddisfazione (compresa la guida, fatta divinamente). A dimostrazione che quando trovo una bella trama e un gameplay solido, potrei andare avanti anche 200 ore.

A voi compaiono le barche da rubare nelle missioni secondarie?

Le prime due missioni tutto ok... poi il nulla, arrivo nel punto ma non c'è nessuna barca...

Mah...

Tu vuoi giocare eh
Io grazie a *** l'ho finito e il disco non entrerà mai più nella play..

però sei il più attivo nel topic, interessante...
Ancora per poco stai sereno :patpat:

Di norma se qualcuno ha difficoltà cerco di rispondere i tuoi commenti saranno pochi ma anche molto utili :unsisi:

A voi compaiono le barche da rubare nelle missioni secondarie?Le prime due missioni tutto ok... poi il nulla, arrivo nel punto ma non c'è nessuna barca...

Mah...
Pensa che a me ha bugato a due missioni dalla fine, e così com'è sembra sia impossibile andare avanti... :axfrog:

Fallout 3-4 niente bug, idem Skyrim, doveva capitarmi su Mafia sta roba... :hype3:

A voi compaiono le barche da rubare nelle missioni secondarie?Le prime due missioni tutto ok... poi il nulla, arrivo nel punto ma non c'è nessuna barca...

Mah...
stessa cosa per me, missione buggata e non so dove sbattere la testa, ma vedi se doveva succedere una vaccata simile :facepalm:

e dire che il gioco mi sta anche prendendo abbastanza, ma ha dei livelli tecnici davvero mediocri

Mah...
Devi conquistare un nuovo distretto ed assegnarlo ad uno dei tuoi alleati per attivare nuove missioni dei soci...ad esempio dopo che hai fatto due spedizioni con il socio di Cassandra (Emmanuel) ti comparirà l'avviso "hai raggiunto i fondi necessari" (o una roba del genere) per continuare devi conquistare ed assegnare un nuovo distretto a Cassandra...questo vale anche per i soci di Burke e Vito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro