Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che quando leggo che le missioni principali sono belle al livello del primo, se non anche di più, mi sale un hype che andrei a comprare il gioco in questo stesso istanteEppure io vedo un sacco di potenziale sprecato in questo gioco. Credo di aver finito le missioni racket, infatti sto facendo solo missioni normali, e in queste missioni questi di Hangar13 ci hanno saputo fare, sono davvero belle. Davvero un peccato che abbiano fatto la controversissima scelta di riempire il gioco con ste missioni racket copia/incollate... se il gioco fosse stato costituito da tutte missioni come le prime e le ultime, probabilmente questo Mafia sarebbe stato anche superiore al primo - e per inciso: per me il primo è sacro e perfetto (quest'ultimo aggettivo solo per la versione PC) - siccome ha un'ambientazione più ispirata e non scopiazzata dai film nonché una trama più originale. Davvero un peccato, un grande rimpianto. Poteva essere molto di più, gli Hangar13 potevano esordire davvero col botto... e invece niente, hanno rovinato tutto con delle c@zzate.
Ammetto che se ci fosse una qualche mod che permettesse di saltare le missioni racket, una seconda run me la farei.![]()
AbbastanzaCerto che quando leggo che le missioni principali sono belle al livello del primo, se non anche di più, mi sale un hype che andrei a comprare il gioco in questo stesso istante![]()
Peccato che ogni volta che nominate la parolina magica "racket" mi passa subito la voglia![]()
Ma possibile che ste missioni sono così tremende da aver rovinato un gioco con trama e personaggi di così alto livello???
Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk
Ho ucciso Remy Duvall, Olivia e Lou Marcano (missioni fantastiche), ho due missioni storia sbloccate di cui una è "Il mio nome è Lincoln Clay".
Quanto mi manca alla fine?
Inoltre, quanti sono gli omicidi da compiere per Scaletta?
Sono al tuo stesso punto, però ho già fatto la rottura... ehm, missione "io sono Lincoln Clay". Ho deciso di boostare la storia e chiudere per sempre perchè mi si è buggata un'altra serie di missioni srcondarie e, sinceramente, ne ho piene le scatole dei loro orrori di programmazione. Inoltre ho ancora il bug che quando sei in barca e spegni la radio non si sente più il motore, ma non l'avevano risolto?Ho ucciso Remy Duvall, Olivia e Lou Marcano (missioni fantastiche), ho due missioni storia sbloccate di cui una è "Il mio nome è Lincoln Clay".
Ammetto di aver ricevuto un sacco di contattiFinalmente, sia lodato Gesù Cristo![]()
Sì perché stiamo parlando di almeno 10 ore di gioco...Certo che quando leggo che le missioni principali sono belle al livello del primo, se non anche di più, mi sale un hype che andrei a comprare il gioco in questo stesso istante![]()
Peccato che ogni volta che nominate la parolina magica "racket" mi passa subito la voglia![]()
Ma possibile che ste missioni sono così tremende da aver rovinato un gioco con trama e personaggi di così alto livello???
Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk
Sei arrivato le secondarie di scaletta per fortuna non sono moltissimeHo ucciso Remy Duvall, Olivia e Lou Marcano (missioni fantastiche), ho due missioni storia sbloccate di cui una è "Il mio nome è Lincoln Clay".
Il 40%? Direi molto di più...Ammetto di aver ricevuto un sacco di contatti
- - - Aggiornato - - -
Sì perché stiamo parlando di almeno 10 ore di gioco...
Praticamente almeno il 40% del gioco è costituto da queste simpatiche missioni :sad2:
- - - Aggiornato - - -
Sei arrivato le secondarie di scaletta per fortuna non sono moltissime
Se non ricordo male 5/6
AlloraIl 40%? Direi molto di più...Comunque ho visto alcuni video in cui:
- Lincoln combatte corpo a corpo in una gabbia, ma sta missione ancora non l'ho fatta;
- Lincoln uccide Vito Scaletta... o_O
Di che si tratta precisamente?
Ah ok, mi sa che mi accadrà più o meno lo stesso allora.Allora
La missione della gabbia è una missione della storia
Per quanto riguarda uccidere vito
Se non assegni i territori in parti uguali um generale potrebbe ribellarsi e lo devi uccidere a me è successo con Cassandra
Ah ok' date=' mi sa che mi accadrà più o meno lo stesso allora.[/quote']
Una seconda run l'avrei rifatta per vedere cosa sarebbe successo dato che alcune scelte influenzano anche il finale ma vabbè inutile ripetere che non è rigiocabile :sad2:
Anche questo ma non SOLO..Quindi praticamente è un gioco vittima del " deve durare tanto ed essere open world" di questa gem
Sicuramente ci sarà un dlc su Donovan ma per me basta cosìBoh, a me anche la storia è parsa si bella, maInvece va sicuramente elogiato il modo in cui viene raccontata che è geniale. Riguardo al finaleesageratamente lineare, praticamente tolto il prologo non ci sono più colpi di scena e sai già cosa farai nella missione finale. L'unica cosa inaspettata è l'arrivo di Galante dopo che abbiamo ucciso il boss
Sarà nel dlc secondo voi?ma Donovan che se ne esce con la storia di Kennedy e inizia il suo personale Mafia 3?
Queste dovrebbero essere le tre espansioni...dal minuto 1:25 in poi...Boh, a me anche la storia è parsa si bella, maInvece va sicuramente elogiato il modo in cui viene raccontata che è geniale. Riguardo al finaleesageratamente lineare, praticamente tolto il prologo non ci sono più colpi di scena e sai già cosa farai nella missione finale. L'unica cosa inaspettata è l'arrivo di Galante dopo che abbiamo ucciso il boss
Sarà nel dlc secondo voi?ma Donovan che se ne esce con la storia di Kennedy e inizia il suo personale Mafia 3?
Premendo quadrato dalla mappa non hai niente in lista?Fatta la missione io sono lincoln clay.Ora non ho più missioni principali aprendo la mappa.
Bug?
Risolvibile?