PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo, in parte, perché le secondarie di Vice City erano coerenti, mentre quelle di GTAV, ad esempio, no. Come la prima ci metterei la firma, cavolo gestione di una famiglia verso la fine del gioco :ivan:
Purtroppo non ricordo le secondarie di Vice City, ma concordo per GTA V..aspettiamo e speriamo che non facciano boiate, soprattutto speriamo che non mettano il multiplayer

era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se esce pure questo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo non ricordo le secondarie di Vice City, ma concordo per GTA V..aspettiamo e speriamo che non facciano boiate, soprattutto speriamo che non mettano il multiplayer
Le secondarie di Vice City facevano parte delle attività imprenditoriali/mafiose di Vercetti, erano abbozzate ma comunque attinenti. In GTAV pure le missioni principali non c'entrano un cazzò con la criminalità :rickds:

Non avevo pensato al multiplayer, per me sicuro che ce lo infilano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E' un team completamente nuovo di Take Two
Speriamo sia in buone mani, non voglio cazzate su mafia. niente multiplayer, niente co-op e amenità varie...solo un grosso open-world da spolpare in single player.

Chissà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl secondo era molto bello, ma il primo era ancora meglio (non so chi lo ha giocato in questo topic)....spero comunque in un gran bel gioco.

Diverso dai soliti open world che stanno uscendo negli ultimi tempi, no mi interessa roba non coerente col protagonista. Preferisco un open world come lo era in Mafia 2, ovvero story driven e senza boiate.
Il primo è un capolavoro, la missione alla galleria d'arte è sempre da brividi

Ma il reveal non era alle 8:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma infatti che è successo? Stanno fuori.

alle 14 ragazzi...sono hyppato da pes...ma mafia lo attendo tantissimo:game:

Ah ecco, ma ET che vuol dire? Pensavo European Time :rickds:

Eastern time,l'orario della east coast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nostro è CET.

Vaffancuore 'murika :sad2:

Anche io ho giocato al primo e l'ho trovato coinvolgente. Il finale poi mi aveva spiazzato. Nonostante il genere non sia tra i miei preferiti, devo dire che l'ho apprezzato parecchio, anche se ricordo i controlli osceni su console.

Devo recuperare il 2.

E c'è molto interesse riguardo questo terzo capitolo.

Mafia su console più che per i controlli era un disastro per i caricamenti.

Anche io ho giocato al primo e l'ho trovato coinvolgente. Il finale poi mi aveva spiazzato. Nonostante il genere non sia tra i miei preferiti, devo dire che l'ho apprezzato parecchio, anche se ricordo i controlli osceni su console.Devo recuperare il 2.

E c'è molto interesse riguardo questo terzo capitolo.
Il 2 tecnicamente è migliore, ma a livello di trama soprattutto per alcune scelte, sta due spanne sotto al predecessore.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro