PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MafiaIII_CisternShootout_01.jpg

MafiaIII_Harrassment.jpg

- - - Aggiornato - - -

A Blow-By-Blow Look At Mafia III’s Deadly Take On New Orleans

http://www.gameinformer.com/games/mafia_iii/b/playstation4/archive/2015/08/05/a-blow-by-blow-look-at-mafia-iii-s-deadly-take-on-new-orleans.aspx

- - - Aggiornato - - -

Basta che sfiori le auto che queste esplodono?!

WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me sono sembrati più una familia acquisita di psicopatici della Louisiana.

Anche a te la stessa impressione?

Io quando penso a mafiosi penso a gente così:

bravi%20ragazzi1.jpg
C_32_articolo_1224_paragrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
al-capone-boardwalk-empire.jpg

:blbl:
Stessa mia impressione, i "mafiosi" non sono un ammasso di gente presa a caso, di ogni etnia ed estrazione sociale, qui abbiamo un reduce del Vietnam di colore, una afro a caso perché a New Orleans è pieno, Earl e l'unico che sembra un mafioso vero.

L'idea non mi piace per niente, ho paura che abbiano voluto "cambiare" tutto per rivoluzionare nonsocosa, pessima scelta dato che andava benissimo una classica trama mafiosa con mafiosi.

Magari se è in louisiana i nemici saranno di qualche setta religiosa tipo la stagione 1 di true detective:asd:
Si vede la bubble head di Baron Samedi, sicuro come la morte che ci sarà Voodoo e roba del genere.

- - - Aggiornato - - -

L'atmosfera però è fenomenale, davvero ben ricreata la città.

Il niggah in revenge mode "mi anno kikkato la familia" un pò meno.

Si, ma in stile Mafia non mi piacerebbe per nulla gente alla prima stagione di True Detective.

Comunque vedendo gli screen si capisce poco. Più che Mafia, mi sembrano scene di Fallout quando si va nel luogo controllato dalla gente vestita da bulli anni '50 :rickds:
neanche a me in linea generale, ma da trailer e immagini non pare proprio una tipica atmosfera da storia mafiosa classica quindi...:unsisi:

Stessa mia impressione, i "mafiosi" non sono un ammasso di gente presa a caso, di ogni etnia ed estrazione sociale, qui abbiamo un reduce del Vietnam di colore, una afro a caso perché a New Orleans è pieno, Earl e l'unico che sembra un mafioso vero.
L'idea non mi piace per niente, ho paura che abbiano voluto "cambiare" tutto per rivoluzionare nonsocosa, pessima scelta dato che andava benissimo una classica trama mafiosa con mafiosi.

Si vede la bubble head di Baron Samedi, sicuro come la morte che ci sarà Voodoo e roba del genere.

- - - Aggiornato - - -

L'atmosfera però è fenomenale, davvero ben ricreata la città.

Il niggah in revenge mode "mi anno kikkato la familia" un pò meno.
Anche secondo me stona il fatto che il protagonista non ha i classici canoni da "mafioso" , tommy angelo ma anche vito ci stavano come personaggi mafiosi, ma lui non so secondo me stona :/ poi la voce di henry tomasino sul protagonista secondo me non ci sta

Mah da quei pochi secondi di gameplay mi pare una brutta copia di gta, le atmosfere del primo sono da vera mafia, questo mix tra max payne e gta non mi piace

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Dovrebbe chiamarsi GTA - New Orleans 68 invece che mafia 3 .. a sto punto meglio un remake del primo, magari con la storia a partire da paulie e sam in stile switch di gta v

Un gioco che si chiama "Mafia" dove ha sempre visto mafiosi in questo 3 capitoli si trasforma in un simil GTA/Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Presto i vari generi spariranno ed avremo un unico genere.

Cambierà solo la trama ed i personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, la scelta dei personaggi però stona in effetti.

wtf i veicoli che esplodono così :rickds:

Un gioco che si chiama "Mafia" dove ha sempre visto mafiosi in questo 3 capitoli si trasforma in un simil GTA/Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPresto i vari generi spariranno ed avremo un unico genere.

Cambierà solo la trama ed i personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comincio a pensarlo pure io , ormai si vuole mettere tutto in un gioco e cominceranno ad essere tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

datemi dei motivi per non pensarlo a un clone di GTA
il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era meglio una nuova ip, mi hanno stuprato la mia serie preferita

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Alla fine non sappiamo nulla. Potrebbe essere un giocone. Però per ambientazione e stile, essendo un Mafia, mi sento da dire che sarà difficilissimo che andrò di day one.

Probabilmente sarà un titolo che comprerò a prezzo budget.

Avevo grandissimo interesse, ma dopo questo video purtroppo è sceso molto in basso.

A me piace troppo sin da bambino lo stile mafioso italoamericano tra film, telefilm e videogiochi, ma questo video se non vi fosse stato scritto Mafia, mi avrebbe fatto pensare decisamente ad altro, ad un titolo un po' anonimo che cercava di scimmiottare alcuni open world a stampo urbanistico. Un po' come se non avesse un'identità tutta sua.

:blbl:

Il trailer mi è piaciuto molto, un veterano del Vietnam che torna dalla guerra e si unisce a una nigga uscita da Disco Inferno e a un Vito Scaletta invecchiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli anni 70 mi gasano troppo finalmente un gioco ambientato in quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comincio a pensarlo pure io , ormai si vuole mettere tutto in un gioco e cominceranno ad essere tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra poco avremo un giga open world, dove possiamo decidere di giocare una partita di pallone (fifa) andare in guerra perchè ci chiamano alle armi (COD) andare a fare a botte con qualcuno (I vari picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ed ovviamente rende l'auto stile GTA ed andare in giro per le montagne innevate (Simili Skyrim/DA)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il nuovo genere si chiamerà: Massive Game Open World MGOW. :hype:

-Joe's fate will be explained, Vito returns-protagonist: Lincoln Clay, complete orphan, Vietnam veteran

-you will fight agains the Italian mob

-you will get help from Vito Scaletta, Cassandra (the afro woman) and Burke (man with moustache)

-you will be able to call them via a phone booth, as well as other kinds of support (snipers, drive-by)

-no coop

-your partners will only help in special missions, besides that, you are on your own

-late 60s / early 70s atmosphere in New Orleans, including Mississippi flair (French Quarter, Jazz Bars, Rollings Ston
http://www.pcgames.de/Mafia-3-Spiel-13148/News/gamescom-Vorschau-Release-Held-und-Schauplatz-1166751/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco che si chiama "Mafia" dove ha sempre visto mafiosi in questo 3 capitoli si trasforma in un simil GTA/Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPresto i vari generi spariranno ed avremo un unico genere.

Tra poco avremo un giga open world, dove possiamo decidere di giocare una partita di pallone (fifa) andare in guerra perchè ci chiamano alle armi (COD) andare a fare a botte con qualcuno (I vari picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Ed ovviamente rende l'auto stile GTA ed andare in giro per le montagne innevate (Simili Skyrim/DA)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il nuovo genere si chiamerà: Massive Game Open World MGOW. :hype:
non dimentichiamo di poter tunizzare le macchine sia esteticamente che di motore ( Gran turismo , forza e nfs ) , e fare sia gare illegali che su circuiti su licenza ..

il gioco si chiamerà VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro