PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
di mafia ha solo il nome praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

precisamente di mafia ci sono i nemici, noi siamo solo un criminale di strada che vuole sterminare il crimine organizzato italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di mafia ha solo il nome praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
precisamente di mafia ci sono i nemici, noi siamo solo un criminale di strada che vuole sterminare il crimine organizzato italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quel caso spererei in un bad ending col protagonista che fa una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Io quando penso a mafiosi penso a gente così:

bravi%20ragazzi1.jpg
C_32_articolo_1224_paragrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
al-capone-boardwalk-empire.jpg

io invece penso a gente cosi

Benedetto_Capizzi.jpg

Nuova-mafia-arresti-testine.jpg

IMG_PALERMO07_548x345.jpg

NTc2MDIwMTUz_o_palermo---blitz-di-mafia-le-voci-e-i-volti-dei-boss-.jpg

gente comune che si mimetizza con il popolo e puoi parlarci anche ogni giorno senza saperlo, quando esci di casa:rickds:

Trailer diddio. Peccato per la solita CG del mio piffero, ma essendo un primo trailer può anche andare. L'ambientazione anni 70 con New Orleans ci sta proprio tutta, e le parti finali quando vengono vengono presentati gli altri protagonisti (penso), mi ha ricordato molto lo stile di Tarantino nelle inquadrature, nelle scene e nella scelta della musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype!

Joe barbaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono passati troppi anni per ricordarmi ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sia, non mi piace di già sta cosa del soldato burbero post vietnam... Spero non distruggano il brand

Ma cos'è tutto sto pessimismo? Solo io mi sono hyppato a bestia? La criminalità organizzata continuerà ad esserci, poco ma sicuro... Poi c'è un fighissimo Vito Scaletta invecchiato tra i partner che già è una garanzia :hype:

Non so se essere contento per il luogo o scontento abbestia per i personaggi, apparentemente, in primis il tipo che parla della sua famiglia, anonimi totalmente e senza nessun collegamento al titolo del gioco.

Sembrano più criminali o vendicatori contro la mafia stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

se avesse un titolo diverso e fosse una nuova IP saremmo tutti superhyppati il problema è che questo dovrebbe essere Mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè le auto esplodono come niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè le auto esplodono come niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà sotto lo zampino di Michael Bay :pffs:

In quel caso spererei in un bad ending col protagonista che fa una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

you will fight agains the Italian mob
Ah, bè, se lo possono tenere.
Volevo scriverlo io.

Che potrà essere pure un bel gioco, ma un serie che si chiama MAFIA che per 2 capitoli ti ha fatto impersonare i più classici stereotipi italoamericani dello scorso secolo e ti mettono un niggah incacchiato veterano negli anni '70? Ma che cazzò si sono fumati, la nuova droga della Camorra?

Per ora, non sò perchè, ma mi ispira poco, sarà l'ambientazione.

Delle info da 2K:

È il 1968. Le regole sono cambiate. Dopo molti anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha capito la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori.

La storia parte nel 1968 in una New Orleans fittizia, ovviamente caratterizzata da tutti gli elementi tipici degli anni 60 dalle auto, all'architettura, fino agli abiti e alla musica dell'epoca. La mafia controlla tutte le attività illegali della città compresi il gioco d'azzardo, la droga e la prostituzione con il benestare di parte della Polizia e politici corrotti.

In tutto questo si inserisce la storia di Lincoln Clay, un orfano che cerca in tutti i modi di crearsi una famiglia dopo la guerra del Vietnam e una rete di relazioni stabili. Per lui, la mafia afroamericana è una sorta di surrogato della famiglia, ma questa viene distrutta dalla mafia italiana e da qui scaturisce una guerra tra organizzazioni criminali che pone a ferro e fuoco New Orleans. Mafia III è in sviluppo presso Hangar 13, in arrivo nel 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro