PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potevano prendere spunto da Hollywood per i dialoghi come questa scena di Quei Bravi Ragazzi

Alla fine è un film di Mafia, loro fanno un gioco di Mafia. Non ha senso prendere spunto da generi totalmente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene in mente il commento di un tizio sotto il trailer di Mafia III.

"5 anni aspettando questo titolo e alla fine mi ritrovo una ***** che pare Just Cause più che Mafia."

:blbl:

Le brevi sequenze di gameplay mostrate finora di Mafia III non hanno soddisfatto del tutto i fan e molti, delusi da quanto visto, hanno paragonato il gioco a GTA V. Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, è però intervenuto nel corso di un incontro con gli investitori per sottolineare come un confronto del genere non possa esistere. Ecco come ha risposto a chi chiedeva se Mafia III potesse essere visto come un open-world in stile Rockstar:

"Mafia III offre un'esperienza completamente diversa rispetto a GTA V, non lo paragonerei a nessun gioco attualmente sul mercato. La presentazione del titolo è stata fantastica e credo che il gioco non vada confrontato con altri. Inoltre Grand Theft Auto rappresenta uno dei prodotti migliori dell'industria, non possiamo utilizzarlo per paragoni.

Rockstar Games e 2K Games non condividono le stesse tecnologie, non crediamo che un approccio di questo tipo sia adatto a trarre il meglio dai nostri sviluppatori."

Take-Two ha confermato che Mafia III arriverà nel 2016, nello specifico dopo aprile.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220773/taketwo-gta-v-e-mafia-iii-non-hanno-nulla-in-comune.aspx

Potevano prendere spunto da Hollywood per i dialoghi come questa scena di Quei Bravi Ragazzi

già just cause mi fa cagarissimo, se fosse un simil just cause con sopra il nome di mafia ci sarebbe veramente da bruciare tutto

1444150423-271-cover-reveal-spread.jpg

Cristo pare sempre di più Grand theft auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fosse un GTA :rickds:

A me pare sempre più un Saint's Row.

Il tipo in alto a destra sembra Paulie dei Soprano :imfao:

paulie-2.jpg

Comunque come dissi già del gioco non lo comprerò. Mai piaciuti i cloni di GTA con poca personalità.

A me invece il free roaming con questo tipo di stile mi piace comunque, sparatorie, morti, mafia, criminali, sono sempre ben accetti. Pure se gli hanno costruito attorno delle attività secondarie ''alla gta'' uno può benissimo farsi solo la storia e basta. Sperando che sia bella a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece il free roaming con questo tipo di stile mi piace comunque, sparatorie, morti, mafia, criminali, sono sempre ben accetti. Pure se gli hanno costruito attorno delle attività secondarie ''alla gta'' uno può benissimo farsi solo la storia e basta. Sperando che sia bella a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei dubbi maggiori riguardano proprio la storia, non mi va giù questo passaggio dall'altra parte della barricata.

Il tipo in alto a destra sembra Paulie dei Soprano :imfao:
paulie-2.jpg

Comunque come dissi già del gioco non lo comprerò. Mai piaciuti i cloni di GTA con poca personalità.

io spero solo che non diventi un just cause, potrei morire al pensiero che stiano tentando di uccidere anche mafia:asd:

io spero solo che non diventi un just cause, potrei morire al pensiero che stiano tentando di uccidere anche mafia:asd:
A me ormai non interessa, tanto da quello che ho visto non mi sembra avere nemmeno una puntina dell'atmosfera che deve avere un Mafia.

Gioco che comprerò usato chissà dopo quanto dalla sua uscita, o in un'altra vita sul Plus.

Ma che possa venir fuori un titolo valido è fuori discussione, per me è che di "Mafia" avrà proprio poco.

In ogni caso lo comprerò al 100%, ho troppa fame di un gioco a sfondo criminale, nell'attesa di un Vice City "2", che dura da 13 anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Just cause non credo, ha uno stile che comunque si rifà al crime-story. Just cause ha un concetto di game design diverso, è un paradiso terrestre in cui seminare distruzione e divertirti grazie alla verticalità/velocità del rampino. Per me è uno dei migliori concetti ''free'' degli ultimi anni, diversissimo pure dal pazzarello saint's row.

Just cause non credo, ha uno stile che comunque si rifà al crime-story. Just cause ha un concetto di game design diverso, è un paradiso terrestre in cui seminare distruzione e divertirti grazie alla verticalità/velocità del rampino. Per me è uno dei migliori concetti ''free'' degli ultimi anni, diversissimo pure dal pazzarello saint's row.
boh, per me just cause è tutto quello che NON dovrebbe essere un VG che piace a me, fra i pazzerelli preferisco SR se proprio devo scegliere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso è che Mafia è sempre stato altro, onestamente pure con GTA non ha mai condiviso molto, se non il crimine come tema e la città come sfondo... se si uniforma inevitabilmente si perde qualcosa

Le parole sessantotto e New Orleans nella stessa frase ci stanno da ***. Solo per dire.

The italian mob messed with the wrong man

L'ho letto solo ora, oddio che paura :rickds:

The italian mob messed with the wrong man
L'ho letto solo ora, oddio che paura :rickds:
Ma veramente, sono abbastanza deluso da 'sta cosa :bah!:

E dico "abbastanza" solo perché non avevo particolare hype, altrimenti sarei "molto" deluso :bah!:

Ma veramente, sono abbastanza deluso da 'sta cosa :bah!:
E dico "abbastanza" solo perché non avevo particolare hype, altrimenti sarei "molto" deluso :bah!:
A me pare che vogliano farci piacere questo provetto Rambo di colore per forza. Ok il badass hard boiled ma i Mafia sono sempre stati più o meno realistici e il classico teppistello veterano da revenge movie che tira giù intere organizzazioni criminali con la rage mode mi fa un pò cagare.

Voglio dire non è Tarantino, non è un manga, la mafia non la combatti come un provetto Rufy dei tempi moderni :rickds:

Per me questo gioco riceverà una tuonata in faccia quando uscirà.

Non so, sento che venderà poco. Su vari forum italiani o stranieri è più la gente che ne parla male che quella che è interessata.

In effetti la presentazione non è che sia stata delle migliori. Vedremo più in là, quando rilasceranno altro materiale...per ora gli dò il beneficio del dubbio.

Ma l'articolo di game informer quando esce? sicuro ci stanno nuove informazioni se è andato in copertina, o no?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro