PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma nella collector cosa danno di Vito?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

non si può leggere nel 2016 ''nemici caratterizzati esteticamente alla stessa maniera'' perfino nei vecchi giochi de il padrino sulla xbox360 ci stava un parco nemici molto variegato

La cosa migliore che per ora continuo a vedere in questo gioco è la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conferma un po' i dubbi che già avevo, buono per certi aspetti ma secondo me sarà un gioco molto ripetitivo
Come tutti gli open..

Come tutti gli open..
Ci sono open e open, sta agli sviluppatori aggirare questo problema

Non voglio citare the Witcher perché sarebbe troppo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che di sicuro avrà l'effetto "già visto" su questo non ci piove, però se caratterizzano bene il mondo di gioco, fanno una buona giocabilità (già vedo uno stealth abbozzato ma che comunque dà una possibilità di approccio in più) e ci ficcano storia e missioni belle, siamo a cavallo

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma i vinili contenuti nella collector sono veri e propri vinili o sono cd cammuffati da vinile come in mafia 2? :hmm:

[video=youtube;OvQH-rFadVY]

scusate ma i vinili contenuti nella collector sono veri e propri vinili o sono cd cammuffati da vinile come in mafia 2? :hmm:
visto che spcificano i grammi direi che sono proprio vinili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mio ***, ho visto il video da 20 minuti. Tutto bello fin quando non entra in azione per eliminare in maniera stealth il bersaglio...

Praticamente un tizio alto due metri con una pistola in mano che passa inosservato in mezzo alla gente e in mezzo alle guardie. Terribile, meccaniche stealth e IA che manco nel 2005 erano così arretrate...:rickds:

Ora il mio dubbio è...meglio puntare Mafia III o Watch Dogs 2?

Entrambi open world, entrambi permettono approcci stealth,ovviamente tematiche e mabeintazioni differenti.

MIII non mi attirava più di tanto...ma poi ho visto un gameplay più approfondito, qualcosa di buono c'è.

Ma per entrambi la cosa che proprio non mi piace...i personaggi principali...

A stò punto aspetto che escano entrambi...prima la mia intenzione era prendere WD2, comunque più in là e non a prezzo pieno...ma ora si è aggiunta la variabile Mafia 3,che prima non avevo considerato...

Bella la città, peccato che di Mafia sembra esserci sempre meno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la città, peccato che di Mafia sembra esserci sempre meno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio per questo ho deciso di lasciar perdere, speravo in un seguito fatto alla mafia ma questo non lo è

Peccato, magari me lo giocherò tra un bel po' recuperandolo a poco

Anche se non mi ispira per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro