PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi il vecchio era vito scaletta che si è fatto una nuova famiglia con i niggers per vendicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi gusta e da un senso a questo mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Proprio per questo ho deciso di lasciar perdere, speravo in un seguito fatto alla mafia ma questo non lo èPeccato, magari me lo giocherò tra un bel po' recuperandolo a poco

Anche se non mi ispira per nulla
Farò così anch'io, recuperare lo recupero al 100% ma altrettanto certamente lo prenderò quando si abbassa di prezzo.

A me la città piace molto, è tutto il resto che proprio non mi dice niente, dal protagonista nero alla violenza gratuita contro la mafia perché "noi siamo poveri reduci di guerra neri e vogliamo vendicarci dei mafiosi brutti e cattivi", americanata pura.

Probabile che usciranno dlc anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi molto probabilmente attenderò la goty.

Cosà che non riuscirei a fare per Deus Ex e Dishonored, mentre per tomb raider è stato un parto naturale XD

Promette bene ma eguagliare il primo capitolo sara` dura.
eeeh quello è davvero inarrivabile, ma se riescono a fare meglio del secondo "imho" mediocrissimo capitolo sarò già contento.

Promette bene ma eguagliare il primo capitolo sara` dura.
Puoi anche scrivere impossibile per quello visto nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi anche scrivere impossibile per quello visto nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace più di quando fu mostrato per la prima volta, ma mi sa che fra questo e WD2 sceglierò il secondo che mi ispira di più

Io ho finto gta 5 due giorni fa sono curioso di vedere se questo anche a livello tecnico ragiunge il gioco rockstar .

Io voglio dare fiducia a questo mafia. Ho amato il primo, il secondo era un buon titolo, questo invece è un po' un pugno in faccia come cambiamento, ma sono fiducioso circa la sua qualità e sceneggiatura. Poi se riusciranno a garantire side quest in grado di intrecciarsi con la trama potremmo avere un buon punto a favore per questo terzo capitolo.

a me tutto sommato convince e il due non mi è piaciuto proprio. Lo scorso capitolo era ottimo a livello di ricostruzione del periodo ma in tutto il resto peccava abbastanza. Qui sembra esserci la stessa cura per l'ambientazione e anche di più per il comparto narrativo. Il soggetto cambia palesemente: non più la mafia italiana post guerre ma la black mafia degli anni '70. Questo non è un male per forza dal mio punto di vista, la perplessità su come sarà trattato il tutto invece c'è. Da quello che ho letto la violenza sembra molto ben contestualizzata nelle scene di intermezzo ma durante il gameplay appare abbastanza gratuita. Che quella delle esecuzioni sia un feature che è completamente nelle mani del giocatore mi pare evidente ma nei video se ne abusa parecchio. Anche questo aspetto è da valutare a gioco completo.

Di sicuro non è un titolo da prendere ad occhi chiusi al D1 ma ci sono un bel po' di giochi che in questo periodo mi paiono discretamente interessante: Mafia III è uno di questi.

a me tutto sommato convince e il due non mi è piaciuto proprio. Lo scorso capitolo era ottimo a livello di ricostruzione del periodo ma in tutto il resto peccava abbastanza. Qui sembra esserci la stessa cura per l'ambientazione e anche di più per il comparto narrativo. Il soggetto cambia palesemente: non più la mafia italiana post guerre ma la black mafia degli anni '70. Questo non è un male per forza dal mio punto di vista, la perplessità su come sarà trattato il tutto invece c'è. Da quello che ho letto la violenza sembra molto ben contestualizzata nelle scene di intermezzo ma durante il gameplay appare abbastanza gratuita. Che quella delle esecuzioni sia un feature che è completamente nelle mani del giocatore mi pare evidente ma nei video se ne abusa parecchio. Anche questo aspetto è da valutare a gioco completo. Di sicuro non è un titolo da prendere ad occhi chiusi al D1 ma ci sono un bel po' di giochi che in questo periodo mi paiono discretamente interessante: Mafia III è uno di questi.
Se gioca bene la carta trama, sarà un gran gioco. Inoltre con il rinvio di FF15 per me è D1 sicuro..poi vedremo quanto varrà veramente. Ma per adesso molti utenti lo stanno "massacrando" chiamandolo GTA..

Se gioca bene la carta trama, sarà un gran gioco. Inoltre con il rinvio di FF15 per me è D1 sicuro..poi vedremo quanto varrà veramente. Ma per adesso molti utenti lo stanno "massacrando" chiamandolo GTA..
infatti io spero si distacchi tantissimo dal titolo Rockstar. La ricostruzione del periodo sembra esserci, la narrativa deve essere potente, i personaggi ben caratterizzati.

A livello di meccaniche devono puntare (e sembra sia così) più sullo stealth e un sistema di fuoco più pesante rispetto a GTA.

A me interessa tantissimo la meccanica dei membri della famiglia a cui affidare attività e quartieri. Il periodo è buono, io ho altro da recuperare ma ad un price cut comunque vorrei provarlo.

Il primo mafia mi è piaciuto un sacco, giocato su pc tantissime ore anche nella modalità "fatti un giro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, il secondo non mi è dispiaciuto più di tanto, soprattutto per l'intreccio con il primo capitolo. Sono curioso di vedere questo terzo capitolo, con l'ambientazione che mi piace molto. Spero solo che 2K non abbia fatto baggianate xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro