PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz si è passati da un elogio quasi totale appena uscito, a critiche da parte di quasi tutti dopo qualche ora di gioco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo dal prologo sembrava tutto un altro gioco uno che càzzo ne sa che andando avanti fa pena.

No inizio a pentirmi soprattutto dei commenti fatti dopo il prologo..ma non potevo sapere.
In giro è pieno di sole, e pensare che dai primi commenti ci stavo pensando seriamente, poi siamo passati dalle stelle alle stalle, poi il fattore monotonia è il peggiore, cioè io gioco perché mi diverto, se deve diventare quasi un peso e non vedi l'ora di finirlo allora c'è qualcosa che non va, bocciatissimo per quanto mi riguarda

Quel video di prima quanto rispecchia la tua impressione attuale dopo averlo giocato?
Quale.video sto da cell non posso vederli ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo tutti i commenti positivi che avevo letto mi state stravolgendo. Ma recensioni ufficiali quando escono?

In giro è pieno di sole, e pensare che dai primi commenti ci stavo pensando seriamente, poi siamo passati dalle stelle alle stalle, poi il fattore monotonia è il peggiore, cioè io gioco perché mi diverto, se deve diventare quasi un peso e non vedi l'ora di finirlo allora c'è qualcosa che non va, bocciatissimo per quanto mi riguarda
Guarda io l'ho preso al buio con aspettative zero...

le prime due ore sono sorprendenti dopodiché diventa una mèrda inizia a salire il nervoso...perché come ha scritto qualcuno come se una inizia a farti un pompino poi se ne va..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferivo fosse copia incolla da subito e via come lo erano i giochi del padrino citati ieri..

- - - Aggiornato - - -

Dopo tutti i commenti positivi che avevo letto mi state stravolgendo. Ma recensioni ufficiali quando escono?
Le recensioni spero escano dopo che il recensore abbia finito il gioco (se non muore di noia prima)

Ultima modifica da un moderatore:
A me del video coi bug non è interessato nulla, quei video oltre all'essere divertenti dicono poco e nulla visto che si possono fare con ogni gioco. Come ogni tipo di montage, sono da prendere con le pinze.

Il problema è a me come gioco sin dall'inizio non ha ispirato per ambientazione visto che il nome che porta, inoltre dai primissimi video gameplay mi è puzzato di baraccone per seguire un po' l'onda del successo di GTA V (il video con le esplosioni in auto), da lì non ho più seguito nulla sostanzialmente, mi ero fatto un'idea che il gioco se proprio l'avrei preso a pochissimo in futuro.

Poi esce il gioco e uno giustamente vede i commenti che ci sono sui vari portali e in quelli che conosce magari da maggiore credito a chi reputa più affidabile, tendenzialmente sono più portato ad ignorare i pareri positivi che quelli negativi al day one, perchè sono dell'idea che molti presi dall'hype o magari dall'essere "quello che gioco è sempre bello" ossia senza spirito critico tendono a non notare i vari problemi. Vale anche per chi ne parla male, ma se uno c'ha speso soldi e non è decisamente soddisfatto il dubbio che il suo pensiero sia più ragionato mi viene.

E' tutto un mix di impressioni personali dall'annuncio in poi e confermato poi dai pareri negativi che sono molti e parlano degli stessi problemi: ripettività allo sfinimento ed open world utilizzato male. Il video ripeto, non c'entra niente. Poi a chi sta piacendo bene per lui, qui non si deve fare una battaglia su chi abbia ragione o di attacco e difesa del gioco. Io avevo deciso di non prenderlo e vedendo i vari pareri in giro per il web non sono portato a cambiare quest'idea, anzi.

Prendilo che è un bel gioco, non dare retta ha quelli che lo criticano da giorni a ripetere i soliti commenti. I giochi che fanno schifo sono ben altri

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

le prime due ore sono sorprendenti dopodiché diventa una mèrda inizia a salire il nervoso...perché come ha scritto qualcuno come se una inizia a farti un pompino poi se ne va..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah

Preferivo fosse copia incolla da subito e via come lo erano i giochi del padrino citati ieri..

Le recensioni spero escano dopo che il recensore abbia finito il gioco (se non muore di noia prima)
secondo me, dopo tanti pareri, mi sa che chi troverà la forza di recensirlo manco lo giocherà. si vedrà qualche video su youtube...

- - - Aggiornato - - -

Non mi è mai capitato ma deve essere bruttissimo, e rende l'idea di come sia disastroso come titolo

Io l'ho già accantonato dopo le prime ore diventa un parto, ora sono indeciso se venderlo ad un'amico che lo voleva o finirlo per vedere se cambia un minimo, magari se qualcuno l'ha finito tutto potrebbe (senza spoiler) confermare se rimane ripetitivo fino alla fine o meno, così lo vendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prendilo che è un bel gioco, non dare retta ha quelli che lo criticano da giorni a ripetere i soliti commenti. I giochi che fanno schifo sono ben altri
Beh anche commenti come questo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"dai su comprarlo che è bello! non ascoltare chi dice che è brutto, ci sono tante schifezze in giro!"

Poi lo prende e lo rivende il giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come posso fare per fartelo vedere dal cell? Ti posto solo il link?
Cmq se è il.video dei bug..non sono i bug il problema o l'ia dei nemici carente in alcuni frangenti.

- - - Aggiornato - - -

Non mi è mai capitato ma deve essere bruttissimo, e rende l'idea di come sia disastroso come titolo
Non è mia quella frase..io ero ancora all'inizio e non capivo ora capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se è il.video dei bug..non sono i bug il problema o l'ia dei nemici carente in alcuni frangenti.
Diciamo che, insieme al 99.9999999999999999999% dei commenti di questo topic, non è un bello spot :ahsisi:

Beh anche commenti come questo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"dai su comprarlo che è bello! non ascoltare chi dice che è brutto, ci sono tante schifezze in giro!"

Poi lo prende e lo rivende il giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sto giocando a bomba. Almeno non mi ripeto 100mila volte solo per cercare di denigrare il gooco a tutti i costi

Io lo sto giocando a bomba. Almeno non mi ripeto 100mila volte solo per cercare di denigrare il gooco a tutti i costi
Mi dici a che punto sei?

Domanda: perché diventa palloso?

Non voglio trollare, visto che sicuramente non è il Mafia che mi aspettavo almeno vorrei capire se porebbe rientrare comunque nei miei gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro