ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Ora sono curioso di sapere quanto dura pero', quasi tutti sperano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son curioso di leggere i tuoi commenti quando arrivi a un certo punto...all'inizio manco io capivo questa ripetitività..ma state facendo a gara per finirlo a tempo di record? Ci credo che vi annoiate se avete sta fretta. Mamma mia, nemmeno fosse un giochino d'azione per sbloccare gli obiettivi per poi riportare in negozioA me per ora l'unica cosa che non piace è l'illuminazione, che per un gioco del genere è di serie B.
Con la stessa frenesia che ci state mettendo con mafia, finite pure gta in un paio di giorni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avoglia se tu fai tutte le secondarie arrivi pure a 60 di ore..Avoglia a rifare le missioni copia incolla in giro per la mappa del giocoSi ma ragazzi, a mio avviso state esagerando un attimino. Vedete solamente le cose negative, eccheggazzo. Sembra che graficamente sia una *****. Ma, dico io, a cosa catzo giocate? L'impatto generale a me sembra notevole, poi i bug he vedete nel video capitano solamente a voi oh, io in 10 ore l'unica cosa che ho visto è una staccionata in mezzo alla stradaPoi ripeto, se mi metti un gunplay così, potrei andare avanti anche 50 ore a fare le stesse cose. Io sono a circa 12/13 ore di gioco, e mi sta piacendo molto. A leggere qui dentro sembra che sia lammerda. Considerate che è meno ripetitivo questo di Fallout 4, per me.
Invece accadde la stessa cosa con MGSV...Devo dire che in questo forum non mi ricordo, almeno negli ultimi, un topic di un gioco in cui ci sia stato un cambiamento così drastico e repentino fra l'esaltazione enorme delle prime ore, e la delusione totale per la parte centrale
Pensa che ci sta uno che ha il coraggio di dire che è super old gen e grafica da 2006.Si ma ragazzi, a mio avviso state esagerando un attimino. Vedete solamente le cose negative, eccheggazzo. Sembra che graficamente sia una *****. Ma, dico io, a cosa catzo giocate? L'impatto generale a me sembra notevole, poi i bug he vedete nel video capitano solamente a voi oh, io in 10 ore l'unica cosa che ho visto è una staccionata in mezzo alla stradaPoi ripeto, se mi metti un gunplay così, potrei andare avanti anche 50 ore a fare le stesse cose. Io sono a circa 12/13 ore di gioco, e mi sta piacendo molto. A leggere qui dentro sembra che sia lammerda. Considerate che è meno ripetitivo questo di Fallout 4, per me.
Ben Dopo i tre, Sono da cell e non posso mettere lo spoiler.Mi dici a che punto sei?
No guarda, non è stato assolutamente nelle stesse proporzioni......lì è stata più un "altalena" perchè proprio quando qualcuno iniziava a lamentarsi della monotonia arrivava poi una missione principale coi controcazzi e giù di nuovo ad esaltarsi......poi di nuovo monotonia per un pò di missioni, e poi ancora un'altra main quest che esaltava tutti.Invece accadde la stessa cosa con MGSV...
Addirittura? ma lol siamo proprio messi male allora...Anche io non volevo le "esagerazioni" in stile GTA, peró qualche attivitá extra era da mettere.Per esempio i collezionabili non sbloccano nulla, cosa li hanno messi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si potevano sbloccare potenziamenti o vestiti completando la collezione.
Nel 2016 vedere in un gioco del genere il protagonista avere gli stessi vestiti per tutto il gioco é abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NMSDevo dire che in questo forum non mi ricordo, almeno negli ultimi, un topic di un gioco in cui ci sia stato un cambiamento così drastico e repentino fra l'esaltazione enorme delle prime ore, e la delusione totale per la parte centrale
A questo punto io aspetto di leggere un post da parte di qualcuno che lo abbia terminato.........vorrei capire se il "fail" arriva fino alla fine o se invece si risolleva in qualche modo a livello narrativo, che comunque è sempre l'aspetto che mi interessa di più......la ripetitività alla fine non è una cosa che mi spaventa troppo, perchè se la storia è degna e meritevole ci posso anche passare sopra.......non sarà certo il primo titolo RIPETITIVO a cui gioco.
Certamente, non c'è altra spiegazione secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando un gioco si cerca di venderlo prima delle recensioni, secondo me è perchè anche gli sviluppatori sanno che puzza.Un gioco di cui gli stessi sviluppatori sono fiduciosi del proprio lavoro e reputano il loro gioco buono, cercano anche di farlo recensire prima, in modo che gli si faccia buona pubblicità.
perchè il gioco ripropone sempre la solita struttura nelle missioni principali: selezioni l'obbiettivo da uccidere, fai le solite azioni per farlo uscire allo scoperto (distruzione risorse del racket, uccisione degli scagnozzi, furto di soldi/documenti, interrogazione di informatori etc), e infine lo uccidi (e spesso si trova in uno stesso posto già visitato nel "micromissioni" utili per farlo uscire, solo con qualche nemico in più). questo lo devi ripetere per ogni omicidio che devi eseguire (e tutto il gioco si basa solo su questo), apparte una manciata di missioni (dove ad esempio devi seminare dei nemici in auto, o c'è un'arena più elaborata, etc), e in teoria io ne ho fatti 6 su 9 se non erro.Domanda: perché diventa palloso?
Non voglio trollare, visto che sicuramente non è il Mafia che mi aspettavo almeno vorrei capire se porebbe rientrare comunque nei miei gusti
Oh bene, considerando che dai video il combat system (includendoci corpo a corpo, stealth, IA ecc) mi è sembrato la parte peggiore è rassicuranteperchè il gioco ripropone sempre la solita struttura nelle missioni principali: selezioni l'obbiettivo da uccidere, fai le solite azioni per farlo uscire allo scoperto (distruzione risorse del racket, uccisione degli scagnozzi, furto di soldi/documenti, interrogazione di informatori etc), e infine lo uccidi (e spesso si trova in uno stesso posto già visitato nel "micromissioni" utili per farlo uscire, solo con qualche nemico in più). questo lo devi ripetere per ogni omicidio che devi eseguire (e tutto il gioco si basa solo su questo), apparte una manciata di missioni (dove ad esempio devi seminare dei nemici in auto, o c'è un'arena più elaborata, etc), e in teoria io ne ho fatti 6 su 9 se non erro.
cmq con le macchine un po veloci c'è un popup allucinante :look: