Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma forse e' perche' non ho fatto la missone secondaria di vito dove mi chiedere di uccidere dei tizi sparsi per la mappa? Consigliate di farle ste missioni? Il quartiere e' barclay mills. Forse dovevo farne prima un altro?Si sarà buggato che ti devo dire..
Ma io infatto ho fatto la prima missione primaria disponibile dopo la riunone e ho ucciso il boss di barclay mill. Ora che devo fare per assegnare il quartiere? Un altra missione primaria gialla?OddioPer far apparire la riunione e dare il distretto si deve fare la missione STORIA quella gialla che appare DOPO che si danno i quartieri xD Spesso sono due. In pratica dopo l'omicidio della "lista omicidi" di quel quartiere si da il distretto
PS: se dai i quartieri a tizio o uno a tizio e uno a caio, poi quando c'è la riunione devi per forza darlo tutto a uno dei tre e il "conto" dei guadagni ecc si aggiorna dando tutto a chi sceglierai
Quindi tranquilli, nessun bug ;p Bisogna solo avanzare con le primarie.
Premi quadrato sulla mappa e vedi cosa hai da fare, deve stare qualcosa che ti sfuggeMa io infatto ho fatto la prima missione primaria disponibile dopo la riunone e ho ucciso il boss di barclay mill. Ora che devo fare per assegnare il quartiere? Un altra missione primaria gialla?
Grandeee! Aspetto tuoi pareriAllora se non assegnate i distretti in parti uguali si possono creare casini in più ho fatto tutte le missioni secondarie di Burke( ho fatto solo quelle da inizio gioco) e alla fine mi ha fatto una rivelazione shock lo spoiler non riguarda la storia leggete se volete
praticamente non ho assegnato manco un distretto(alla fine chi càzzo la conosce) e l'ho dovuta uccidere(missione copia incolla dell'inizio quando l'ho conosciuta )
Burke è malato di cancro..e io che per il senso di colpa per il figlio gli stavo dando molte zone...
Dopo finalmente farò sta missione olivia vediamo un pò...![]()
Diciamo che queste scelte mi hanno precluso due trofei ma sticazzi decido io cosa fareGrandeee! Aspetto tuoi pareri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma la prima l'hai finita?Io per un errore fatto con un boss (autosalvataggio del caxxo) non mi basta una seconda run per platinarlo quindi lascio perdere![]()
Non l'ho provato (non lo sto facendo) ma se ignori completamente uno dei tuoi generali alla fine abbandonerà il gruppo e lo dovrai affrontare/uccidere...le sue attività comunque continueranno andare avanti grazie ai loro soci (Alma per Vito...Niki per Burke ed Emmanuel per Cassandra)...Ma qualcuno ha provato ad affidare i distretti ad un unica persona?succede qualcosa?tipo tradimenti o altro?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Eccomi qua presenteNon l'ho provato (non lo sto facendo) ma se ignori completamente uno dei tuoi generali alla fine abbandonerà il gruppo e lo dovrai affrontare/uccidere...le sue attività comunque continueranno andare avanti grazie ai loro soci (Alma per Vito...Niki per Burke ed Emmanuel per Cassandra)...
Ho giusto finito la missione riguardante Olivia Marcano che comprende anche Remy Duvall (che non ha fatto proprio una bella fineEccomi qua presente![]()
Da come scrivete sembra decisamente peggio dei predecessori.... Peccato...Molti l'avranno recensito dopo il prologo e fatto due missioni successive..
- - - Aggiornato - - -
Sì
Tra l'altro aspetto marginale mi sono lanciato con la macchina dalla collina um volo pazzesco macchina intatta e pg illeso..manco su psx si vedevano ste cose
Ho risolto...sai cos era?? Non avevo terminato le quest di maria bava perche' non trovavo le icone, non sapendo che dovevo piazzare le cimici per trovarle...mai ci sarei arrivato. L ho letto su internet.Premi quadrato sulla mappa e vedi cosa hai da fare, deve stare qualcosa che ti sfuggeIo ricordo che dopo la prima riunione ero convinto che di lì in poi come assegnavo allo stesso generale i due luoghi del territorio gli avrei dato il distretto, invece nulla. Solo dopo altre missioni primarie ho capito e mi ha dato la possibilità di farlo.
Ripeto, vedi per bene la mappa che qualcosa da fare ci sarà, e non parlo delle secondarie di Vito e compagnia![]()