PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato alla missione principale della

prima riunione
. Avanzo lentamente un po perchè il tempo a disposizione è poco e un po per colpa di Destiny che mi prende tanto di quel poco tempo. Comunque, andando avanti le mie valutazioni non sono cambiate, anzi, si sono accentuate. Tecnicamente più vado avanti e più mi fa schifo: bug grafici in gran numero, pop up estremo, strade ad alta velocità che sembrano deserte e invece si popolano all'ultimo secondo per il motivo precedente, gestione delle luci tra le peggiori che io ricordi ed altro che ora non mi viene in mente. Il gameplay, per quanto le missioni siano effettivamente ripetitive, è molto soddisfacente e questo mi permette di non annoiarmi a giocarci. La trama per ora mi sta piacendo e, unita all'ambientazione estremamente credibile, è uno dei motivi pricipali per cui do un buon voto al gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Da come scrivete sembra decisamente peggio dei predecessori.... Peccato...
Questa è l'unica cosa sicura :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vado avanti a forza,non riesco a farmelo andar giù...poi tecnicamente,a mio parere, siamo su livelli davvero bassi!Mi sta capitando più volte che mi crasha :morristend:
Sì va avanti perché giustamente voglio sapere come va a finire altrimenti era da mollare subito dopo una decina di ore..:patpat:

Dopo le prime recensioni sul 5 e utenti inviperiti son quasi sollevato che la trama sia ok e I problemi siano "solo"d grafica e ripetitività

Dopo le prime recensioni sul 5 e utenti inviperiti son quasi sollevato che la trama sia ok e I problemi siano "solo"d grafica e ripetitività
La trama è ok te li dirò quando lo finisco..

È raccontata bene ok..ma è diverso...

bo io non so se è perchè avevo letto delle cose oscene qui e mi aspettavo un gioco pessimo o perchè son strano io ma sto mafia 3 mi sembra un buonissimo gioco,prima di tutto per il gameplay fase shooter e guida sono i migliori in assoluto che ho trovato in un free roaming,la storia c'è e mi sta prendendo e i personaggi non mi dispiacciono,forse giusto un pò cassandra la trovo fuori luogo.

per il resto si c'è ripetitività nelle missioni ma la cosa passa abbastanza in secondo piano essendoci un gameplay solido alle spalle,le critiche alle IA così feroci le trovo molto ma proprio molto ingiustificate giocando a livello difficile senza mira automatica ovviamente,si muovono,non restano mai fermi a farsi piallare e cercano sempre di circondarti,il lato tecnico ok che in certi frangenti c'è un illuminazione strana,però son veramente rari quei momenti e il resto mi sembra tutto perfettamente in linea con gli standard degli open world di questa gen.

in sostanza per me è un gioco da 7,5-8 e credo abbia ricevuto tante ma tante più critiche di quanto meritasse,se penso che qualcuno l ha pure rivenduto senza neanche scartarlo poi..

comunque ho aspettato a fare un pò dopo il prologo per scrivere il mio commento,avrò giocato un 6.7 ore complessive credo e sono

a quando riunisco per la prima volta i 3 nella villa abbandonata

Ultima modifica da un moderatore:
6-7 ore sono ancora poche per giudicare il titolo...rifate le stesse cose per altre 10-15 ore almeno poi tornate qui...

Io dopo il prologo gli davo 9..pensa un pò :asd:

ma quindi non sono neanche a un quarto di gioco?
Esatto considerato che le zone successive richiederanno molto più tempo per essere conquistate.

Finito...complessivamente il mio giudizio riguardo a questo titolo rimane positivo come lo era stato appena iniziato...nonostante ci siano delle fasi ripetitive personalmente non mi sono pesate più di tanto...in generale mi trovo in linea con il post di @parpol...solo per chi ha terminato il gioco...

la curiosità era capire se Lincoln sarebbe vissuto o no poiché mi era sorto il dubbio durante alcuni dialoghi/testimonianze di padre James...mi è parso di capire che ci sono un paio o forse tre tipi di finali inizialmente ero propenso per

lasciare la città scelta forse più coerente...ma poi mi son detto che con tutto quel mazzo era giusto restare...visto la lealtà di Lincoln non ho deciso di uccidere Vito - Burke e Cassandra (non lo avrei fatto comunque) e dunque continueranno insieme...insomma tutti felici e contenti...
la mia considerazione è che in tutto questo vedendo anche la cutscene nei titoli di coda il vero "Boss" alla fine è l'agente Donovan (il biondo ex compagno d'arme di Lincoln per intenderci) :asd:...

...

ragazzi una cosa,le pistole silenziate mi dice che si ottengono come favore a burke e a vito,ma con quel favore non intendono le missioni secondarie loro vero?

e queste missioni secondarie consigliate di farle tipo quella dove burke ti chiede

di rimediargli le tre auto arancioni
o si possono evitare?

ragazzi una cosa,le pistole silenziate mi dice che si ottengono come favore a burke e a vito,ma con quel favore non intendono le missioni secondarie loro vero?e queste missioni secondarie consigliate di farle tipo quella dove burke ti chiede

o si possono evitare?
I miglioramenti li ottieni facendo anche i favori relativi a Burke - Vito e Cassandra ma soprattutto assegnandogli un intero distretto...

ragazzi una cosa,le pistole silenziate mi dice che si ottengono come favore a burke e a vito,ma con quel favore non intendono le missioni secondarie loro vero?e queste missioni secondarie consigliate di farle tipo quella dove burke ti chiede

o si possono evitare?
A tua scelta se hai voglia di perdere tempo le fai..

A tua scelta se hai voglia di perdere tempo le fai..
no volevo sapere se erano importanti ai fini di scontentare i tre o altro,se sono totalmente facoltative le salto,ho ancora troppi giochi da finire e sto mafia già mi pare bello lungo :asd:

per le pistole silenziate quindi non centrano nulle codeste missioni?

no volevo sapere se erano importanti ai fini di scontentare i tre o altro,se sono totalmente facoltative le salto,ho ancora troppi giochi da finire e sto mafia già mi pare bello lungo :asd:
per le pistole silenziate quindi non centrano nulle codeste missioni?
Se non fai i favori non li scontenti...servono ad aumentare introiti e una sorta di fedeltà (comunque io li ho fatti tutti) oltre a ricevere la tua fetta di soldi/percentuale...l'unico modo per accontentarli veramente è assegnandogli un distretto...

Se non fai i favori non li scontenti...servono ad aumentare introiti e una sorta di fedeltà (comunque io li ho fatti tutti) oltre a ricevere la tua fetta di soldi...l'unico modo per accontentarli veramente è assegnandogli un distretto...
perfetto,e come leggevo dal post sopra che prima mi era sfuggito,il favore per le armi silenziate sarebbero proprio l assegnargli i distretti

perfetto,e come leggevo dal post sopra che prima mi era sfuggito,il favore per le armi silenziate sarebbero proprio l assegnargli i distretti
EDIT:sono andato a controllare...i favori sono quelli che ti forniscono/sbloccano gli upgrade alle munizioni/armi scorte ecc...mentre l'assegnazione dei distretti incrementano prevalentemente le azioni degli affiliati oltre a farti risparmiare soldi con alcuni di questi quando li utilizzi rispetto alle prime volte...i lavori per i soci dei generali incrementano maggiormente gli introiti...dunque falli i favori...riguardo a questi quelli di Burke risultano i più noiosi tra i tre in fondo
devi solo procurargli automezzi...
...i più belli secondo me sono quelli di Vito...

ok quindi era come pensavo son quelli li,il fatto è che mo gli ho procurato quelle 3 cose a burke ma ancora la pistola silenziata non è stata sbloccata..

ok quindi era come pensavo son quelli li,il fatto è che mo gli ho procurato quelle 3 cose a burke ma ancora la pistola silenziata non è stata sbloccata..
Ora non ricordo bene come ho sbloccato la pistola silenziata...in ogni caso sia l'assegnazione dei distretti che i favori sono strettamente correlati...ora non penso che devi attendere sino all'assegnazione del distretto ma inizialmente dovrebbe bastarti affiliargli un racket di una zona...

Ora non ricordo bene come ho sbloccato la pistola silenziata...in ogni caso sia l'assegnazione dei distretti che i favori sono strettamente correlati...ora non penso che devi attendere sino all'assegnazione del distretto ma inizialmente dovrebbe bastarti affiliargli un racket di una zona...
ho fatto tutte le sue secondarie e ora mi dice assegna un distretto a burke,solo che non so come si assegnano i distretti ne so se ne ho uno da assegnargli..

ho fatto tutte le sue secondarie e ora mi dice assegna un distretto a burke,solo che non so come si assegnano i distretti ne so se ne ho uno da assegnargli..
le secondarie non servono a nulla, fai le missioni primarie, ad un certo punto parte una cutscene dopo siete seduti ad un tavolo e lì scegli a chi assegnare il distretto, via via ottieni benifici diversi fra cui anche la pistola silenziata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro