A
aimiki
Una cosa non comprendo, come prendere i soldi depositati???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li prendi restano lì..quando fai acquisti te li scalaUna cosa non comprendo, come prendere i soldi depositati???
Con ranked intendi racket?FINITO Do un mio giudizio in tutto
Il gioco come storia è bellissimo. Anche le missioni principali sono fatte bene, Non quelle riguardanti il ranked ma le vere missioni principali
Musiche ben azzeccate
I personaggi sono fatti bene
Le note dolenti
La grafica . Un pò arretrata. Non è questo bel vedere
Il ranked potevano evitarlo. È una minestra riscaldata .
Levando le note dolenti è un signor gioco.
In totale gli do 8
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì hai ragione correggo subito XDCon ranked intendi racket?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La trama è raccontata bene(lo stile documentario è azzeccato) ma io sta storia bellissima non l'ho vista..cioè dopo il prologo sai cosa farai e chi ucciderài..FINITO Do un mio giudizio in tutto
Il gioco come storia è bellissimo. Anche le missioni principali sono fatte bene, Non quelle riguardanti il raket ma le vere missioni principali
Musiche ben azzeccate
I personaggi sono fatti bene
Le note dolenti
La grafica . Un pò arretrata. Non è questo bel vedere
Il raket potevano evitarlo. È una minestra riscaldata .
Levando le note dolenti è un signor gioco.
In totale gli do 8
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
a me è piaciuta, certo non è ai livelli di mafia 1, però mi ha tenuto incollato...certo su chi sai già chi uccidere sono d'accordo con te, però non mi ha stufato, e vedendo la tipologia di gioco, tende a stufare già alle prime ore....La trama è raccontata bene(lo stile documentario è azzeccato) ma io sta storia bellissima non l'ho vista..cioè dopo il prologo sai cosa farai e chi ucciderài..
Cmq a giorni il maxi pagellone finale vi anticipo è un 7 finale seppur a tratti era da 7,5
tu ti rendi conto che c'è gente che lo ha venduto senza scartarlo?Più vado avanti, e più non capisco le critiche. Adesso sono nel pieno del gioco, e i filmati sono tanti e stupendi, e i famosi racket non sono affatto tutti uguali. Sono alla base per iniziare a raccogliere le informazioni del boss che comanda la zona e dei suoi scagnozzi. È abbastanza reale, invece, il fatto di danneggiare i giri della mala per indebolire e portare allo scoperto il boss. E nel mezzo, ci sono sempre missioni con tanto di filmati che portano avanti la trama, sempre ben narrata. Oggi ho salvato Suarez, sono scampato ad una prima imboscata degli uomini di Marcano e sono fuggito in macchina. Arrivano altri uomini, mi forano le gomme, la macchina perde velocità e i proiettili finiscono, quindi chiedo l'aiuto dei miei scagnozzi; arrivano con le auto e parte una sparatoria che mi consente di fuggire. Ma la macchina è a pezzi, quindi chiamo il mio scagnozzo e mi faccio portare una macchina. Scappo con Suarez sulle note di "born to be wild". STUPENDO. Al solito, la gente sa solo criticare ma soprattutto ESAGERA SEMPRE. Io sto vedendo un grandissimo gioco. Ah, ho sboccato la pistola silenziata, stupende le reazioni dei nemici quando colpiti in testa, con schizzi di sangue dappertutto e movimenti sempre magnifici in base alla zona colpita. Questo aspetto, il gunplay, la colonna sonora e la guida, come diceva un utente poco sopra, sono sopra a qualsiasi altro tps free roaming. Ma la cosa più assurda sono gli utenti che dicono che non ci sono filmati, per me stanno giocando un altro gioco. Altra cosa importante, è che questo Mafia DIVERTE, E TANTO. Oggi ho fatto una sessione di addirittura 4 ore, e ne volevo ancora. Sono pochi i giochi che riescono a dare queste sensazioni, ma Mafia è uno di questi.
Ma questa che descrivi non è una delle 104203201 missioni racket cristo un pò obiettività...poi ovvio che escano questi aborti se alla gente va bene tutto.Più vado avanti, e più non capisco le critiche. Adesso sono nel pieno del gioco, e i filmati sono tanti e stupendi, e i famosi racket non sono affatto tutti uguali. Sono alla base per iniziare a raccogliere le informazioni del boss che comanda la zona e dei suoi scagnozzi. È abbastanza reale, invece, il fatto di danneggiare i giri della mala per indebolire e portare allo scoperto il boss. E nel mezzo, ci sono sempre missioni con tanto di filmati che portano avanti la trama, sempre ben narrata. Oggi ho salvato Suarez, sono scampato ad una prima imboscata degli uomini di Marcano e sono fuggito in macchina. Arrivano altri uomini, mi forano le gomme, la macchina perde velocità e i proiettili finiscono, quindi chiedo l'aiuto dei miei scagnozzi; arrivano con le auto e parte una sparatoria che mi consente di fuggire. Ma la macchina è a pezzi, quindi chiamo il mio scagnozzo e mi faccio portare una macchina. Scappo con Suarez sulle note di "born to be wild". STUPENDO. Al solito, la gente sa solo criticare ma soprattutto ESAGERA SEMPRE. Io sto vedendo un grandissimo gioco. Ah, ho sboccato la pistola silenziata, stupende le reazioni dei nemici quando colpiti in testa, con schizzi di sangue dappertutto e movimenti sempre magnifici in base alla zona colpita. Questo aspetto, il gunplay, la colonna sonora e la guida, come diceva un utente poco sopra, sono sopra a qualsiasi altro tps free roaming. Ma la cosa più assurda sono gli utenti che dicono che non ci sono filmati, per me stanno giocando un altro gioco. Altra cosa importante, è che questo Mafia DIVERTE, E TANTO. Oggi ho fatto una sessione di addirittura 4 ore, e ne volevo ancora. Sono pochi i giochi che riescono a dare queste sensazioni, ma Mafia è uno di questi.
Sto giocando L.A. Noire su PS3, siamo su quei livelli secondo te? Chiedo perché non ho ancora guardato nessun video di Mafia 3. Devo ancora giocarmi il dueMa infatti..la cosa stupefacente che questa sarà la stessa gente che comprerà ps4PRO e poi si accontenterà...
sto gioco graficamente è da ps3 a tratti da ps2 salvo cutscene...
Sto giocando L.A. Noire su PS3, siamo su quei livelli secondo te? Chiedo perché non ho ancora guardato nessun video di Mafia 3. Devo ancora giocarmi il due![]()
secondo te?Sto giocando L.A. Noire su PS3, siamo su quei livelli secondo te? Chiedo perché non ho ancora guardato nessun video di Mafia 3. Devo ancora giocarmi il due![]()
Come resa della città open world assolutamente si.Sto giocando L.A. Noire su PS3, siamo su quei livelli secondo te? Chiedo perché non ho ancora guardato nessun video di Mafia 3. Devo ancora giocarmi il due![]()
Per restare in tema son stato abituato a giocare al primo mafia ma anche al secondo che era curato 1000 volte meglio di questo.Infatti non l'ho descritta come missione racket, leggi meglio. Che poi, ABORTO? Mi piacerebbe sapere a cosa sei abituato a giocare tu. Io lo sto trovando un bel gioco, non la cagga che tu ed altri dicono. "Non ci sono filmati", "che palle i racket", "grafica brutta"; sapete solo dire questo, senza valutare con criterio ed obiettività le qualità che il gioco ha in tanti aspetti. E vi dico anche una cosa, giocateci meno,vi fa male. Gente che dal dayone lo ha finito in nemmeno una settimana e poi si lamenta. Giocateci con calma ed imparate ad apprezzare tutti gli aspetti positivi che il gioco ha da offrire, cristo santo. Che poi, i racket, in 20 minuti ti fai un intero territorio.
Guardati il video ostato sopra va, invece di sparare queste cazzate.Come resa della città open world assolutamente si.