PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fossi in te aspetterei.Fra poco dovrebbero uscire importantissimi DLC gratuiti che inseriranno personalizzazione del personaggio, corse stradali, customizzazione delle auto, funzionalitá che purtroppo sarebbero dovuto esserci dall'inizio.

Il gioco per larghi tratti é estremamente ripetitivo e noioso, quindi inziarlo direttamente "corretto" te lo fará godere di piú.

E poi piú il tempo passa e meno costa :asd:
Farò così mi sa!

Era solo che ormai si sta avvicinando alla soglia psicologica dei 30 euro, sotto i quali lo prenderei nonostante tutti i difetti di cui tutti parlano.

Usato su subito lo vendono ancora a prezzi folli

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Farò così mi sa!Era solo che ormai si sta avvicinando alla soglia psicologica dei 30 euro, sotto i quali lo prenderei nonostante tutti i difetti di cui tutti parlano.

Usato su subito lo vendono ancora a prezzi folli

Per quando usciranno i DLC costerá magari 30 nuovo e in piú ti ritrovi il "vero" gioco :ahsisi:

Se lo avessi saputo prima avrei aspettato anche io :asd:

E dopo averlo iniziato per la seconda volta causa del famoso bug che mi aveva bloccato a 2 missioni dalla fine (17 ore di gioco buttate via), finalmente l'ho finito.

Cosa dire, secondo me questo gioco ha 3 grandi pregi:

1) La trama, una delle migliori viste su un vg per quello che mi riguarda.

2) La colonna sonora, immensa.

3) L'ottimo doppiaggio in Italiano.

Per il resto ripetitivo, ripetitivo e ancora ripetitivo, praticamente già dopo 3 ore si ha fatto tutto il possibile e l'immaginabile.

Peccato, avevo delle aspettative altissime e invece si è rivelato un gioco mediocre.

E dopo averlo iniziato per la seconda volta causa del famoso bug che mi aveva bloccato a 2 missioni dalla fine (17 ore di gioco buttate via), finalmente l'ho finito.Cosa dire, secondo me questo gioco ha 3 grandi pregi:

Per il resto ripetitivo, ripetitivo e ancora ripetitivo, praticamente già dopo 3 ore si ha fatto tutto il possibile e l'immaginabile.

Peccato, avevo delle aspettative altissime e invece si è rivelato un gioco mediocre.
La trama? Intendi la narrativa immagino :asd: la trama é abbastanza banale. Per dire un videogioco con una grande trama per me é Bioshock.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non fregherà a nessuno, ma con la nuova patch è migliorato molto tecnicamente, adesso sembra un gioco pronto ad uscire :D

Migliori riflessi delle auto, illuminazione mooolto migliore, il cielo non ha più quella retinatura orrenda ma nuvole decenti, inoltre sembra più fluido.

Poi non so se è la Pro ma sembra anche più nitido....provate...

Alla fine probabilmente questo gioco se lo godranno davvero, tutti quelli che lo acquisteranno fra qualche mese a 30-40€ e completamente patchato.....e sono felice del fatto che sarò tra questi!

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

L'idea era quella di giocarlo ed eventualmente rivenderlo quando finito.. L'edizione tedesca è multilingua, ma varrà eventualmente per il ritiro dell'usato oppure il codice a barre diverso può pregiudicare un eventuale ritiro?

Potrebbe pregiudicare il ritiro

- - - Aggiornato - - -

Alla fine probabilmente questo gioco se lo godranno davvero, tutti quelli che lo acquisteranno fra qualche mese a 30-40€ e completamente patchato.....e sono felice del fatto che sarò tra questi!
Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk
Tanto l'incedere della storia resta cmq RIPETITIVO...:facepalm:

Sulla Pro, a primo impatto, non sembra cambiare molto... ma ho fatto subito un confronto tra screen vecchi e nuovi e sono scomparse praticamente tutte le sbavature. :asd:

Con I vestiti da rivoluzionario, Clay assomiglia a Morpheus di Matrix

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sulla Pro, a primo impatto, non sembra cambiare molto... ma ho fatto subito un confronto tra screen vecchi e nuovi e sono scomparse praticamente tutte le sbavature. :asd:

Quindi ora i vestiti si possono cambiare giusto?

Quindi ora i vestiti si possono cambiare giusto?
Sì perché Lincoln iniziava a puzzare seriamente :asd:

Mi sa che devo rimangiarmi un pò di roba su questo gioco :asd:

Avevo deciso di dropparlo ma con l'arrivo della ps4 pro (e soprattutto della nuova tv 4k hdr :pffs:) decido di vedere almeno la "nuova" resa grafica prima di dropparlo :rickds:

Bhe è tutto un altro gioco ! Prima mi sembrava davvero gta iv tutto cupo e vuoto, adesso sembra gta v pompato e in 4k. I colori della città e delle auto risplendono è tutto più vivo, il ciclo giorno/notte rende a bestia ma soprattutto il gioco luci/ombre di cui questo gioco è pieno acquista tutto un altro spessore. Aggiungici i filmati d'intermezzo spettacolari e l'ottimo doppiaggio e graficamente/artisticamente è davvero un bel gioco!

Poi i difetti rimangono eh (ripetitività, edifici ultra simili etc) ma devo dire che ci sto facendo un pò il callo. Voglio provare a finirlo e poi tirare le somme. Anche l'ia mi sta sorprendendo soprattutto durante gli inseguimenti in auto della polizia. Un'altra cantonata che avevo preso era l'ia dei poliziotti che sparavano solo a me invece di sparare anche agli altri criminali :asd: infatti era un difetto un pó troppo assurdo nel 2016. Adesso ho scoperto che i poliziotti fanno così perchè sono corrotti dalla mafia e quindi durante una sparatoia si mettono dalla parte dei mafiosi contro di te.

È la stessa cosa che ho pensato la prima volta che l'ho visto :asd:

C'è il viaggio rapido? Inizia a diventare stancante spostarsi in auto da un capo all'altro della mappa...

Pacchetto armi giudice, giuria e carnefice gratuito sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-armi-giudice-giuria-e-carnefice/cid=EP1001-CUSA03617_00-WHISKEYPREORDJJE

A me Lincoln in volto ricorda il leggendario pugile Muhammad Alì, alias Cassius CLAY :rickds::rickds:

Ha un platino facile?
Oddio abbastanza non ci son trofei che richiedono grosse abilità ma devi perderci molto tempo..

Lo avevo preso al day one e lasciato stare dopo il prologo causa commenti iper critici,oggi gli ho dato un'altra possibilità e sono arrivato

all'uccisione di grecco
mi sta piacendo molto,la noia dovrebbe arrivare a breve oppure se non mi ha annoiato finora non mi annoierà più? :azz:

E dopo averlo iniziato per la seconda volta causa del famoso bug che mi aveva bloccato a 2 missioni dalla fine (17 ore di gioco buttate via), finalmente l'ho finito.Cosa dire, secondo me questo gioco ha 3 grandi pregi:

Lo hanno risolto questo bug? una roba del genere mi farebbe distruggere la play :morristend:

Lo avevo preso al day one e lasciato stare dopo il prologo causa commenti iper critici,oggi gli ho dato un'altra possibilità e sono arrivato
all'uccisione di grecco
mi sta piacendo molto,la noia dovrebbe arrivare a breve oppure se non mi ha annoiato finora non mi annoierà più? :azz:

Lo hanno risolto questo bug? una roba del genere mi farebbe distruggere la play :morristend:
Se non ti pssa ripetere le cose che hai fatto finora per altre 15 e passa ore allora la noia non arriverà :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro