PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io son rimasto fregato col reclutare i boss...uno l'ho mancato perchè non sapevo si dovessero fare le intercettazioni e quindi credevo si dovesse uccidere per forza e un altro nonostante l'intercettazione fatta non c'era modo di reclutarlo. Non m'ha dato il trofeo e dovrei farlo altre 2 volte :bah!:
Infatti anche io devo rifare un'altra run per lo stesso motivo :rickds:

Appartengo a coloro che il gioco è piaciuto più della media diciamo...ho finito la seconda run e mi fermo qui...ribadisco le mie impressioni positive riguardo a questo titolo nonostante le sue pecche ma personalmente due giri sono più che sufficienti... ;)

Ma veramente? Solo a me fottesega dei trofei? :asd:
Neppure a me...non sono un trophies hunter...mi ci sono dedicato forse in un paio di titoli...con ps3...

Ultima modifica da un moderatore:
Ammiro chi va per il platino :asd:

Ma porca ***** ma come si fa la missione di

Alvarez
Continuano a spararmi alle gomme e la macchina non si muove più. Che odio.

Ok risolto che vaccata comunque

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma porca ***** ma come si fa la missione di
Alvarez
Continuano a spararmi alle gomme e la macchina non si muove più. Che odio.

Elimina i nemici scendendo dall'auto te ne liberi più facilmente e anche in modo veloce se la macchina di Alvarez è andata prendi un altra auto o chiama l'affiliato che te ne recapita una nuova...
;)

Elimina i nemici scendendo dall'auto te ne liberi più facilmente e anche in modo veloce se la macchina di Alvarez è andata prendi un altra auto o chiama l'affiliato che te ne recapita una nuova...
;)
Ce l'ho fatta grazie. Alla fine son riuscito a scappare anche con le ruote bucate e poi ho cambiato auto.

Ce l'ho fatta grazie. Alla fine son riuscito a scappare anche con le ruote bucate e poi ho cambiato auto.
Figurati... ;)

Finito. Tutta la parte finale è da sbavo. Mamma mia, in certe missioni e in certi dialoghi vedi tutta la passione degli Hangar13. Ah, ma che personaggio incredibile è Donovan? Alla fine poi, strepitoso:asd: Peccato solo per una struttura non propriamente riuscita e per un comparto tecnico dove si poteva fare di più. Voto 8,5. Si, mi è piaciuto, e parecchio.

Finito. Tutta la parte finale è da sbavo. Mamma mia, in certe missioni e in certi dialoghi vedi tutta la passione degli Hangar13. Ah, ma che personaggio incredibile è Donovan? Alla fine poi, strepitoso:asd: Peccato solo per una struttura non propriamente riuscita e per un comparto tecnico dove si poteva fare di più. Voto 8,5. Si, mi è piaciuto, e parecchio.
Donovan
è il vero artefice/mente di tutto Lincoln il braccio armato/l'esecutore...gran personaggio imho...
...

Ma la trama almeno ce l'ha qualche colpo di scena significativo?? Cioè ditemi se (senza fare spoiler ovviamente :asd:) ci sono dei risvolti imprevisti? O è la solita storia di vendetta che fila liscia come tante altre??

Ma la trama almeno ce l'ha qualche colpo di scena significativo?? Cioè ditemi se (senza fare spoiler ovviamente :asd:) ci sono dei risvolti imprevisti? O è la solita storia di vendetta che fila liscia come tante altre??
Questo dipende da te, in base a come gestisci i territori. Senza fare spoiler, a me è filata abbastanza liscia, anche se nel finale c'è una scena davvero sopra le righe, che non mi sarei aspettato:asd: Comunque quello che colpisce non è tanto la trama in se, quanto propio la narrazione, sicuramente sopra la media.

Ce ne sono due, all'inizio e alla fine :asd:

La trama é raccontata benissimo, su quello puoi andare tranquillo.

I problemi sono altri [cit.]

A chi non lo ha ancora giocato consiglierei di aspettare i DLC gratuiti che renderanno il gioco come doveva essere dall'inizio: con corse di strada, personalizzazione, customizzazione, ecc.

Ce ne sono due, all'inizio e alla fine :asd:La trama é raccontata benissimo, su quello puoi andare tranquillo.

I problemi sono altri [cit.]

A chi non lo ha ancora giocato consiglierei di aspettare i DLC gratuiti che renderanno il gioco come doveva essere dall'inizio: con corse di strada, personalizzazione, customizzazione, ecc.
Quand'è che ci si potrà cambiare d'abito, esattamente??

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

Anche io confermo il tuo voto e soprattutto quando ti riferisci alla parte finale.La missione sulla barca e stupendaa.Anche se lho finito o deciso di tenerlo per eventuali dlc sulla storia.

Nel finale si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro