PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo avevo preso al day one e lasciato stare dopo il prologo causa commenti iper critici,oggi gli ho dato un'altra possibilità e sono arrivato
all'uccisione di grecco
mi sta piacendo molto,la noia dovrebbe arrivare a breve oppure se non mi ha annoiato finora non mi annoierà più? :azz:
Ma invece di farti tutte queste paranoie che potrebbero rovinarti quello che magari per te sarà una bella esperienza, basta giocare e valutare da te invece di stare dietro ai commenti, per quanto banale e ridondante ormai, state meno sui forum e giocate di più, anche perché la noia può arrivare in qualsiasi momento a secondo dei gusti personali, magari ad uno arriva a 5 ore ad un altro dopo 15 ore, ad un altro non arriva proprio quindi il chiedere in questo senso non serve a molto... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma invece di farti tutte queste paranoie che potrebbero rovinarti quello che magari per te sarà una bella esperienza, basta giocare e valutare da te invece di stare dietro ai commenti, per quanto banale e ridondante ormai, state meno sui forum e giocate di più, anche perché la noia può arrivare in qualsiasi momento a secondo dei gusti personali, magari ad uno arriva a 5 ore ad un altro dopo 15 ore, ad un altro non arriva proprio quindi il chiedere in questo senso non serve a molto... :asd:
Assolutamente,se mi fermassi alle recensioni o commenti non avrei giocato a titoli come knack o ryse ad esempio,l'unica cosa è che ho altri giochi a cui potrei dedicarmi e poco tempo ed avendo letto di gente che prima di fare una missione principale ha impiegato 4 - 5 ore mi interessava sapere se sgominare il racket diventasse alla lunga un procedimento più ripetitivo e lungo,finora mi basta impiegare 1 oretta nel racket e se continuasse su questa squadra lo continuerei con ancora più voglia :sisi:

musiche,gameplay,doppiaggio e soprattutto le cutscene sono molto fighe :sisi:

L'ho visto usato a 45 euro, li vale o meglio aspettare?
Vale 35€ se hai altro da prendere puoi aspettare..

Vale 35€ se hai altro da prendere puoi aspettare..
Ok grazie allora aspetto, l'ho visto di gia' sia per ps4 che per one, brutto segno..

Ma voglio darli una chance

Mi sta piacendo molto,poi come già detto le cutscene sono fatte troppo bene e la trama sembra quella di un discreto film,peccato per il ritmo rallentato dalle missioni sullo sgominare il racket,altrimenti sarebbe stato un giocone assoluto

ma poi le musiche :predicatore:

ho appena fatto la missione con l'uccisione del macellaio,fighissima la cutscene :nfox:

Ma per finire la storia bisogna per forza conquistare tutti i distretti? Perchè non ce la faccio più a fare le stesse cose per 8 milioni di volte :rickds:

Finito domenica sera..... è un gioco molto controverso secondo me.

Da una parte ai una narativa di alto livello, colonna sonora fantastica anche se no originale.

Il problema grosso è la struttura del gioco...Hai le missioni di sviluppo della storia che sono molto varie e meritano molto però per sbloccare devi fare tutta una serie di attività che sono sempre quelle per tutto il gioco.... è stato pensato veramente male sta cosa poi tenendo conto che le missioni secondarie sono le stesse attività che fai per sbloccare le missioni principali ti trovi che non hai nessun stimolo per farle.

Secondo me è un buon gioco ma no adatto per sessioni medie/lunghe. il rischio di arrivare a noia è alto.

Secondo me bisogna giocarci a piccole sessioni massimo 30/40 minuti a giorno.

- - - Aggiornato - - -

Bastava mettere la metà e parleremmo di un grande gioco, perché vanno a diluire troppo la storia...

Bastava mettere la metà e parleremmo di un grande gioco, perché vanno a diluire troppo la storia...
ma secondo me ci possono stare anche missioni che non portano avanti la trama, il problema che sono sempre quelle in loop.

Se erano solo cosi le missioni secondarie mi poteva stare anche bene però se tutta la struttura di gioco si basa su queste attività da fare per portare avanti il gioco.........

forse per il gioco, non credo per il gioco e la collector insieme :sisi:
È la sempre la collector di un gioco..

Scusate, avendo tv full hd, con PS4 Pro il gioco migliora?
Lascia perdere ste cavolate quando la meccanica di gioco è da censura..

Lascia perdere ste cavolate quando la meccanica di gioco è da censura..
Non ho PS4 e visto che sono ancora indeciso tra Pro o Slim, chiedevo per sapere se c'erano miglioramenti tecnici.

Poi se il gioco mi piacerà o meno lo scoprirò solo giocandolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro