PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna nonstante giochi solo 3 ore al di sto gioco me le sta facendo cadere per terra. Il primo gioco che ricordo dai tempi ps3 che non gioco le secondarie tanto mi hanno fatto schifo le prime 2. Praticamente tutto uguale e noiosissimo. questa una recensione delle prime 12 ore circa

Divertente per le prime 2 ore

trama molto carina

quartieri diversi l uno dall altro

doppiaggio buono

Si spara

Armi realistiche e ambiente realistico

CONTRO

ia ridicola

ambienti riciclati

guida e poliziotti mediocri

tecnicamente appena passabile

missioni secondarie da brivido

nemici tutti gemelli siamesi

insulso e banale il peggiore dei 3.

il fischio e' un arma di distruzione di massa

certe macchine sono fatte di cartone e nelle curve a 20 all ora volano per dozzine di metri.

noiosissimo e tutto uguale.

la trama e' priva di colpi di scena.

finora gli ho dato 6 pieno. schissa magari migliora nella seconda meta' e diventa un titolo da 9? che dite?:kep88::ahsisi::pffs:

Non ho PS4 e visto che sono ancora indeciso tra Pro o Slim, chiedevo per sapere se c'erano miglioramenti tecnici.Poi se il gioco mi piacerà o meno lo scoprirò solo giocandolo.
Allora devi chiedere nel.topic della Pro

Di sicuro per sto gioco non serve avere una pro :sasa:

Ma le scatole di giunzione man mano che conquisto territorio mi compariranno sulla mappa, oppure me le devo trovare tutte da solo ? :hmm:
Ti compaiono quando ci sei vicino quindi la 2 oppure semplicemente zoomando sulla mappa...ma non servono a niente...:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No mi servono, per i collezionabili :asd:Vabbè, ora vedo un po' come fare :sisi:
Collezionabili assolutamente fini a se stessi in questo gioco manco uno straccio di trofeo...ma se te la senti di farlo...(di sicuro sarai all'inizio...:asd:)

Collezionabili assolutamente fini a se stessi in questo gioco manco uno straccio di trofeo...ma se te la senti di farlo...(di sicuro sarai all'inizio...:asd:)
Piano piano rinuncerá a prenderli :sard:

Non lo faccio per i trofei di qui frega assolutamente niente, sono semplicemente un completista diciamo, lo faccio per il semplice gusto di farlo al 100% (per quanto sia strano) :asd:

Piano piano rinuncerá a prenderli :sard:
Per assurdo sono a buonissimo punto con tutti, quasi tutti sopra l'80% (tranne una categoria che non ho capito che sto proprio a 0%), anche con i fusibili credo di averne presi almeno la metà :asd:

A me sta piacendo da matti :pffs:

l'unica cosa raccapricciante è l'intelligenza nemica,oggi dopo che mi ero fatto sgamare mi son messo in un angolino e venivano uno alla volta a farsi martoriare,alla fine si era creato un mucchio di cadaveri uno sopra l'altro :rickds:

Lo inizio a giorni appena finisco Titanfall 2, parto prevenutissimo su sto gioco dopo le polemiche e gli insulti fatti agli sviluppatori, ma avendo giocato i due precedenti Mafia ( il primo rimane ancora uno dei titoli della mia top 10 personale) non posso non giocare al terzo capitolo.

Quello che però mi chiedo è, ma il protagonista è un The Punisher nero che stermina mafiosi a ripetizione oppure la storia è più complessa di quello che sembra? E soprattutto è vero che a differenza di Mafia 2 qui non si può entrare in nessun luogo chiuso e che non esistono più negozi dove comprare la roba oppure benzinai come nel primo e secondo Mafia?

Molte delle critiche ho letto mi sembrano eccessive e immeritate, Mafia 3 non sarà perfetto ma non è neanche la merdà fumante che molti descrivono.

Io ci ho giocato ininterrottamente per tre settimane, almeno un paio d'ore al giorno. E' vero che è ripetitivo, ma ormai tutti gli open world sono così, a parte rare eccezioni (come The Witcher 3, che per me resta inarrivabile) ma nonostante ciò non mi ha mai annoiato.

Molte delle critiche ho letto mi sembrano eccessive e immeritate, Mafia 3 non sarà perfetto ma non è neanche la merdà fumante che molti descrivono.
Io ci ho giocato ininterrottamente per tre settimane, almeno un paio d'ore al giorno. E' vero che è ripetitivo, ma ormai tutti gli open world sono così, a parte rare eccezioni (come The Witcher 3, che per me resta inarrivabile) ma nonostante ciò non mi ha mai annoiato.
Secondo me è tutto soggettivo e dipende molto dalla empatia che si instaura con un gioco.

Io per esempio andrei avanti mesi a fultonare soldati in metal gear solid 5 oppure a saltare a destra o sinistra, tirando con l'arco con Tomb Raider. =)

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Lo inizio a giorni appena finisco Titanfall 2, parto prevenutissimo su sto gioco dopo le polemiche e gli insulti fatti agli sviluppatori, ma avendo giocato i due precedenti Mafia ( il primo rimane ancora uno dei titoli della mia top 10 personale) non posso non giocare al terzo capitolo.
Quello che però mi chiedo è, ma il protagonista è un The Punisher nero che stermina mafiosi a ripetizione oppure la storia è più complessa di quello che sembra? E soprattutto è vero che a differenza di Mafia 2 qui non si può entrare in nessun luogo chiuso e che non esistono più negozi dove comprare la roba oppure benzinai come nel primo e secondo Mafia?
Ammazza tutto e tutti.

Qualche locale ci sta ma non puoi fare un càzzo dentro :asd:

Benzinai stanno in sciopero :asd:

Assolutamente d'accordo,ci sto giocando da 2 settimane quasi tutti i giorni,e questo mi capita raramente con lo stesso gioco,addirittura dopo tanto tempo un gioco mi ha portato a giocarci di sabato pomeriggio :asd: io lo sto trovando sensazionale nonostante i suoi difetti

Ammazza tutto e tutti.
Vabbè che cercherò di non uccidere nessuno se è possibile stordire la gente. :ahsisi:

Qualche locale ci sta ma non puoi fare un càzzo dentro :asd:
Peccato ma neanche un parrucchiere ad esempio è visitabile? In Mafia 2 c'erano i negozi, qua allora se guadagni soldi come li spendi?

Benzinai stanno in sciopero :asd:
Altra grave mancanza, in Mafia 1 era stupendo fare benzina dopo tot tempo e la stessa cosa c'era in Mafia 2 seppure li la benzina non finiva praticamente mai. :asd:

finora gli ho dato 6 pieno. schissa magari migliora nella seconda meta' e diventa un titolo da 9? che dite?:kep88::ahsisi::pffs:
Al massimo peggiora, dato che le missioni - salvo rare eccezioni - sono pressoché IDENTICHE tra loro. :asd: Un buon 80% del gioco lo passi a sabotare racket nella medesima maniera.

rimango dell idea che se avessero chiuso il 3 con la trilogia sulla mafia italo americana sarebbe stato meglio... sto gioco ha un ottima narrazione (forse un po lenta) un ottima colonna sonora, una mediocre ambientazione e poi fallisce miseramente nella monotonia e nella ripetitività, hanno voluto scimmiottare gta è hanno fatto un buco nell acqua.

ps l'ho finito solo per vedere il finale della trama ma è stato un parto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro