drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Questo è stato il mio primo MafiaIl primo mafia che mi dici? :Morrisfuma:

gli altri 2 li ho "recuperati" tramite video etc prima di giocarmi questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è stato il mio primo MafiaIl primo mafia che mi dici? :Morrisfuma:
Lo vedi che c'entra il background personale...Questo è stato il mio primo Mafia
gli altri 2 li ho "recuperati" tramite video etc prima di giocarmi questo
Visto quanto mi ha fatto c@gare mafia 1 allora questo mafia 3 probabilmente mi sembrerà spettacolare!Lo vedi che c'entra il background personale...ovviamente avrai avuto impressioni più positive avendo meno da confrontare. Se io ho giocato gli altri mafia, tutti i gta e altri free roaming,
avro' piu' base su cui confrontare mafia 3 e sicuramente sarò meno sorpreso :morristend:
Errore enorme, Mafia 1 è giocabilissimo ancora adesso dopo 14 anni e anche Mafia 2 sppur inferiore era un buonissimo titolo, Mafia 3 invece mi ha deluso in maniera incredibile e basta vedere questi video per capire quante cose sono state tolte da Mafia 2 al 3....gli altri 2 li ho "recuperati" tramite video etc prima di giocarmi questo
E' l'unico gioco che prima delle feste in tutte le catene commerciali non è sceso sotto i 40 euro e non è mai stato in promozione.Visto quanto mi ha fatto c@gare mafia 1 allora questo mafia 3 probabilmente mi sembrerà spettacolare! Peccato che non accenni a schiodarsi dal prezzo di 50 euro per il nuovo e chi lo vende su subito pretenda di venderlo a 45 euro!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Su subito lo si vende a 30 altro che 45, a meno che parli di copie incellofanate e allora il discorso è diverso, io ad esempio l'ho venduto a 25€ ieri pomeriggio e va benissimo così visto che l'ho pagato 30 nuovo qua nel mercatino del forum, provati prima Mafia 2 su Ps3 a sto punto che ormai costa una miseria e ti prendi l'edizione completa di dlc su disco.Visto quanto mi ha fatto c@gare mafia 1 allora questo mafia 3 probabilmente mi sembrerà spettacolare! Peccato che non accenni a schiodarsi dal prezzo di 50 euro per il nuovo e chi lo vende su subito pretenda di venderlo a 45 euro!
Non basta per rendere questo gioco DAVVERO interessante dovrebbero aumentare a dismisura le missioni secondarie e reinserire i distributori di benzina attivi, ma sti cialtroni di Hangar 13 è evidente che se ne fottono di chi ha comprato il gioco e cercano di dare un contentino non avendo capito che il gioco è stato un fail gigantesco e che non possono fare più nulla per migliorarlo.Patch 1.05: ecco adesso è abbastanza su come doveva essere al d1 sto giocotirato a lucido, con personalizzazione di auto e pg, gare, bar, tavole calde. Di fondo ovviamente rimane ripetitivo.. ma vale la pena giocarselo comunque.:kep88:
Sta cosa dei distributori non ti è proprio andata giu è?Non basta per rendere questo gioco DAVVERO interessante dovrebbero aumentare a dismisura le missioni secondarie e reinserire i distributori di benzina attivi, ma sti cialtroni di Hangar 13 è evidente che se ne fottono di chi ha comprato il gioco e cercano di dare un contentino non avendo capito che il gioco è stato un fail gigantesco e che non possono fare più nulla per migliorarlo.![]()
In tutta la provincia di Trieste non ci saranno più di un paio di copie in vendita di Mafia e son tutte sui 45 euro.Su subito lo si vende a 30 altro che 45, a meno che parli di copie incellofanate e allora il discorso è diverso, io ad esempio l'ho venduto a 25€ ieri pomeriggio e va benissimo così visto che l'ho pagato 30 nuovo qua nel mercatino del forum, provati prima Mafia 2 su Ps3 a sto punto che ormai costa una miseria e ti prendi l'edizione completa di dlc su disco.
- - - Aggiornato - - -
Non basta per rendere questo gioco DAVVERO interessante dovrebbero aumentare a dismisura le missioni secondarie e reinserire i distributori di benzina attivi, ma sti cialtroni di Hangar 13 è evidente che se ne fottono di chi ha comprato il gioco e cercano di dare un contentino non avendo capito che il gioco è stato un fail gigantesco e che non possono fare più nulla per migliorarlo.![]()
Giocando Mafia 3 si capiscono molte cose riguardo il finale del 2.In tutta la provincia di Trieste non ci saranno più di un paio di copie in vendita di Mafia e son tutte sui 45 euro. Mafia 2 l'ho recuperato ad ottobre a 6 euro dal Gamestop e l'ho finito volentieri, anche se il finale mi ha lasciato un po' interdetto.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Sarei curioso di sapere quante volte hanno utilizzato i distributori in Mafia 1 e 2 quelli che si lamentano della loro assenza nel 3.Leggere che per rendere un gioco bello vanno inseriti i distributori di benzina fa accapponare la pelle comunque...:D
Ah vabbè ma è da voi che lo si trova a quel prezzo, da altre zone d'Italia lo si vende sui 30 e infatti anch'io mi sono adeguato e l'ho messo a 30 per rivenderlo a 25.In tutta la provincia di Trieste non ci saranno più di un paio di copie in vendita di Mafia e son tutte sui 45 euro.
Non solo vanno inseriti ma la benzina andrebbe fatta, cazzarola c'era in Mafia 1 che è del 2002 e li mi è capitato che l'auto rimanesse a secco a furia di girare, nel 2 invece non mi è mai capitato ma perchè facevo rifornimento spesso quando la benzina scendeva a metà.Leggere che per rendere un gioco bello vanno inseriti i distributori di benzina fa accapponare la pelle comunque...:D
Ma chi se ne frega della benzina, abbi pazienza...di certo il gioco non migliora se metti questa stupida opzione.Ah vabbè ma è da voi che lo si trova a quel prezzo, da altre zone d'Italia lo si vende sui 30 e infatti anch'io mi sono adeguato e l'ho messo a 30 per rivenderlo a 25.
- - - Aggiornato - - -
Non solo vanno inseriti ma la benzina andrebbe fatta, cazzarola c'era in Mafia 1 che è del 2002 e li mi è capitato che l'auto rimanesse a secco a furia di girare, nel 2 invece non mi è mai capitato ma perchè facevo rifornimento spesso quando la benzina scendeva a metà.![]()
Sicuramente,però ho giocato a quasi tutti i free roaming più "importanti",ad esempio non sono un fan di gta,anzi li ho mollati sempre prima della fine del gioco(in questi giorni gli darò un'altra possibilità su ps4),mentre mi sono piaciuti da morire sleeping dogs e sunset overdrive,probabilmente ho gusti di nicchiaLo vedi che c'entra il background personale...ovviamente avrai avuto impressioni più positive avendo meno da confrontare. Se io ho giocato gli altri mafia, tutti i gta e altri free roaming,
avro' piu' base su cui confrontare mafia 3 e sicuramente sarò meno sorpreso :morristend:
Mafia 1 era il gioco preferito di una mia ex,però per quanto me ne parlasse bene non sono mai riuscito a giocarlo,sicuramente è stato un erroreErrore enorme, Mafia 1 è giocabilissimo ancora adesso dopo 14 anni e anche Mafia 2 sppur inferiore era un buonissimo titolo, Mafia 3 invece mi ha deluso in maniera incredibile e basta vedere questi video per capire quante cose sono state tolte da Mafia 2 al 3....
Per carità la storia è anche bella ma diluita in 3000 missioni racket tutte uguali (entra nell'area uccidi tutti quanti ed esci) che dopo un paio di volte le palle ti crollano a terra dalla noia, e sopratttuto non c'e' NULLA di secondario da fare racket a parte, per esempio in Mafia 1 c'era Luca Bertone che ti segnalava le auto sportive da rubare e nel 2 c'erano le missioni delle auto di Derek Pappalardo, qua invece NULLA di NULLA, solo Racket un paio di missioni con gli alleati e stop. :morris82:
Il fatto di non poter nemmeno fare benzina al distributore è RIDICOLO per un gioco del genere, quando già nel primo c'era da tenere d'occhio la spia del carburante dell'auto e se non aveva benzina l'auto si fermava di colpo, qua invece le auto sono elettriche praticamente e vanno in eterno senza aver bisogno di rifornimento.![]()
NoMa il Bayoulo si potrà affidare a qualcuno dei 3 ? No perché credo di essere sul finale è ancora non ho conquistato il Bayou, mi manca appunto quest'ultimo e il French Ward che ho praticamente conquistato e basta