PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è stato il mio primo Mafia :trollface:
gli altri 2 li ho "recuperati" tramite video etc prima di giocarmi questo
Lo vedi che c'entra il background personale...:sisi:

ovviamente avrai avuto impressioni più positive avendo meno da confrontare. Se io ho giocato gli altri mafia, tutti i gta e altri free roaming,

avro' piu' base su cui confrontare mafia 3 e sicuramente sarò meno sorpreso :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo vedi che c'entra il background personale...:sisi: ovviamente avrai avuto impressioni più positive avendo meno da confrontare. Se io ho giocato gli altri mafia, tutti i gta e altri free roaming,

avro' piu' base su cui confrontare mafia 3 e sicuramente sarò meno sorpreso :morristend:
Visto quanto mi ha fatto c@gare mafia 1 allora questo mafia 3 probabilmente mi sembrerà spettacolare!

Peccato che non accenni a schiodarsi dal prezzo di 50 euro per il nuovo e chi lo vende su subito pretenda di venderlo a 45 euro!

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

gli altri 2 li ho "recuperati" tramite video etc prima di giocarmi questo
Errore enorme, Mafia 1 è giocabilissimo ancora adesso dopo 14 anni e anche Mafia 2 sppur inferiore era un buonissimo titolo, Mafia 3 invece mi ha deluso in maniera incredibile e basta vedere questi video per capire quante cose sono state tolte da Mafia 2 al 3....

Per carità la storia è anche bella ma diluita in 3000 missioni racket tutte uguali (entra nell'area uccidi tutti quanti ed esci) che dopo un paio di volte le palle ti crollano a terra dalla noia, e sopratttuto non c'e' NULLA di secondario da fare racket a parte, per esempio in Mafia 1 c'era Luca Bertone che ti segnalava le auto sportive da rubare e nel 2 c'erano le missioni delle auto di Derek Pappalardo, qua invece NULLA di NULLA, solo Racket un paio di missioni con gli alleati e stop. :morris82:

Il fatto di non poter nemmeno fare benzina al distributore è RIDICOLO per un gioco del genere, quando già nel primo c'era da tenere d'occhio la spia del carburante dell'auto e se non aveva benzina l'auto si fermava di colpo, qua invece le auto sono elettriche praticamente e vanno in eterno senza aver bisogno di rifornimento. :bah!:

Visto quanto mi ha fatto c@gare mafia 1 allora questo mafia 3 probabilmente mi sembrerà spettacolare! Peccato che non accenni a schiodarsi dal prezzo di 50 euro per il nuovo e chi lo vende su subito pretenda di venderlo a 45 euro!

E' l'unico gioco che prima delle feste in tutte le catene commerciali non è sceso sotto i 40 euro e non è mai stato in promozione. :bah!:

Visto quanto mi ha fatto c@gare mafia 1 allora questo mafia 3 probabilmente mi sembrerà spettacolare! Peccato che non accenni a schiodarsi dal prezzo di 50 euro per il nuovo e chi lo vende su subito pretenda di venderlo a 45 euro!
Su subito lo si vende a 30 altro che 45, a meno che parli di copie incellofanate e allora il discorso è diverso, io ad esempio l'ho venduto a 25€ ieri pomeriggio e va benissimo così visto che l'ho pagato 30 nuovo qua nel mercatino del forum, provati prima Mafia 2 su Ps3 a sto punto che ormai costa una miseria e ti prendi l'edizione completa di dlc su disco. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Patch 1.05: ecco adesso è abbastanza su come doveva essere al d1 sto gioco :ahsisi: tirato a lucido, con personalizzazione di auto e pg, gare, bar, tavole calde. Di fondo ovviamente rimane ripetitivo.. ma vale la pena giocarselo comunque.:kep88:
Non basta per rendere questo gioco DAVVERO interessante dovrebbero aumentare a dismisura le missioni secondarie e reinserire i distributori di benzina attivi, ma sti cialtroni di Hangar 13 è evidente che se ne fottono di chi ha comprato il gioco e cercano di dare un contentino non avendo capito che il gioco è stato un fail gigantesco e che non possono fare più nulla per migliorarlo. :ahsisi:

Non basta per rendere questo gioco DAVVERO interessante dovrebbero aumentare a dismisura le missioni secondarie e reinserire i distributori di benzina attivi, ma sti cialtroni di Hangar 13 è evidente che se ne fottono di chi ha comprato il gioco e cercano di dare un contentino non avendo capito che il gioco è stato un fail gigantesco e che non possono fare più nulla per migliorarlo. :ahsisi:
Sta cosa dei distributori non ti è proprio andata giu è? :ahsisi:

Già è un opzione magari non fondamentale ma che era presente in due capitoli della serie e ora completamente tolta senza nessun motivo tranne il risparmiare il budget probabilmente. :ahsisi:

Su subito lo si vende a 30 altro che 45, a meno che parli di copie incellofanate e allora il discorso è diverso, io ad esempio l'ho venduto a 25€ ieri pomeriggio e va benissimo così visto che l'ho pagato 30 nuovo qua nel mercatino del forum, provati prima Mafia 2 su Ps3 a sto punto che ormai costa una miseria e ti prendi l'edizione completa di dlc su disco. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

In tutta la provincia di Trieste non ci saranno più di un paio di copie in vendita di Mafia e son tutte sui 45 euro.

Mafia 2 l'ho recuperato ad ottobre a 6 euro dal Gamestop e l'ho finito volentieri, anche se il finale mi ha lasciato un po' interdetto.

Leggere che per rendere un gioco bello vanno inseriti i distributori di benzina fa accapponare la pelle comunque...:D

In tutta la provincia di Trieste non ci saranno più di un paio di copie in vendita di Mafia e son tutte sui 45 euro. Mafia 2 l'ho recuperato ad ottobre a 6 euro dal Gamestop e l'ho finito volentieri, anche se il finale mi ha lasciato un po' interdetto.

Giocando Mafia 3 si capiscono molte cose riguardo il finale del 2. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Leggere che per rendere un gioco bello vanno inseriti i distributori di benzina fa accapponare la pelle comunque...:D
Sarei curioso di sapere quante volte hanno utilizzato i distributori in Mafia 1 e 2 quelli che si lamentano della loro assenza nel 3. :rickds: Le auto avevano talmente tanta benzina che, a conti fatti, questa funzione risultava una semplice roba estetica che provata una volta per vedere l'animazione non si toccava più...

Ultima modifica:
In tutta la provincia di Trieste non ci saranno più di un paio di copie in vendita di Mafia e son tutte sui 45 euro.
Ah vabbè ma è da voi che lo si trova a quel prezzo, da altre zone d'Italia lo si vende sui 30 e infatti anch'io mi sono adeguato e l'ho messo a 30 per rivenderlo a 25. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Non solo vanno inseriti ma la benzina andrebbe fatta, cazzarola c'era in Mafia 1 che è del 2002 e li mi è capitato che l'auto rimanesse a secco a furia di girare, nel 2 invece non mi è mai capitato ma perchè facevo rifornimento spesso quando la benzina scendeva a metà. :sisi:

Ah vabbè ma è da voi che lo si trova a quel prezzo, da altre zone d'Italia lo si vende sui 30 e infatti anch'io mi sono adeguato e l'ho messo a 30 per rivenderlo a 25. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Non solo vanno inseriti ma la benzina andrebbe fatta, cazzarola c'era in Mafia 1 che è del 2002 e li mi è capitato che l'auto rimanesse a secco a furia di girare, nel 2 invece non mi è mai capitato ma perchè facevo rifornimento spesso quando la benzina scendeva a metà. :sisi:
Ma chi se ne frega della benzina, abbi pazienza...di certo il gioco non migliora se metti questa stupida opzione.

Tanto per chiarire, il gioco a me è piaciuto e anche parecchio, ma va detto che ha enormi difetti di struttura, con quelle missioni tutte uguali che alla lunga diventano tediose...PERO', dire che è brutto perché manca la benzina è dare corda a quei bimbiminkia youtubers che fanno il video dove in Mafia 2 potevi tirare l'acqua del cesso e nel 3 no... cioè davvero siamo a 'sto livello? Intendo lamentarci PERCHE' SI, su cose assolutamente accessorie e banali, che fatte una volta non servono più e non danno minimamente spessore al gioco, ma no, siamo youtuberz fighi contro il sistemah, lamentiamoci perché non posso tirare l'acqua...boh...

Non credo che chi ha sviluppato il gioco non fosse in grado di aggiungere quella feature, semplicemente ha , giustamente, lasciato perdere.

GTA V è brutto perché non si fa benzina?? Non credo... anzi da domani in tutti gli OW voglio che il mio personaggio debba mangiare per forza, debba cagare una volta al giorno e se non lo lavi inizi a puzzare e la gente lo eviti ...suvvia.. :)

Io nel 2 la meccanica della benzina l'ho trovata la cosa più inutile e fine a se stessa del mondo, mai capitato di fare benzina, mai, forse una volta e sempre forse perché costretto dal gioco, non ricordo, le cose da inserire erano altre :asd:

Lo vedi che c'entra il background personale...:sisi: ovviamente avrai avuto impressioni più positive avendo meno da confrontare. Se io ho giocato gli altri mafia, tutti i gta e altri free roaming,

Sicuramente,però ho giocato a quasi tutti i free roaming più "importanti",ad esempio non sono un fan di gta,anzi li ho mollati sempre prima della fine del gioco(in questi giorni gli darò un'altra possibilità su ps4),mentre mi sono piaciuti da morire sleeping dogs e sunset overdrive,probabilmente ho gusti di nicchia :rickds:

Gusti a parte,tornando al gioco,non lo consiglierei a chi cerca un free roaming alla gta appunto dove ci si possa divertire anche soltanto girando la città facendo missioni secondarie,bordelli etc chi invece cerca un gran bel gameplay ed una gran bella narrativa dovrebbe giocarlo,io sono certo che gli sviluppatori avevano in testa di farlo uscire come un action - tps,poi si son resi conto che sarebbe durato più o meno come The Order e quindi hanno aggiunto queste missioni per allungare il brodo come si suol dire

Errore enorme, Mafia 1 è giocabilissimo ancora adesso dopo 14 anni e anche Mafia 2 sppur inferiore era un buonissimo titolo, Mafia 3 invece mi ha deluso in maniera incredibile e basta vedere questi video per capire quante cose sono state tolte da Mafia 2 al 3....

Per carità la storia è anche bella ma diluita in 3000 missioni racket tutte uguali (entra nell'area uccidi tutti quanti ed esci) che dopo un paio di volte le palle ti crollano a terra dalla noia, e sopratttuto non c'e' NULLA di secondario da fare racket a parte, per esempio in Mafia 1 c'era Luca Bertone che ti segnalava le auto sportive da rubare e nel 2 c'erano le missioni delle auto di Derek Pappalardo, qua invece NULLA di NULLA, solo Racket un paio di missioni con gli alleati e stop. :morris82:

Il fatto di non poter nemmeno fare benzina al distributore è RIDICOLO per un gioco del genere, quando già nel primo c'era da tenere d'occhio la spia del carburante dell'auto e se non aveva benzina l'auto si fermava di colpo, qua invece le auto sono elettriche praticamente e vanno in eterno senza aver bisogno di rifornimento. :bah!:
Mafia 1 era il gioco preferito di una mia ex,però per quanto me ne parlasse bene non sono mai riuscito a giocarlo,sicuramente è stato un errore :sisi: comunque il problema ripetitività l'ho riscontrato anche nei capitoli precedenti se non erro,almeno cosi mi è sembrato vedendo alcuni video

Ho notato che questo gioco non è disponibile in molti negozi on line: Amazon Italia (venduto e spedito da Amazon), Mediaworld, Base.com, mentre è in offerta a 39 euro sul sito di Unieuro.

Secondo voi c'è possibilità che scenda ulteriormente do prezzo appena tornerà disponibile negli altri store?

Soprattutto da Base.com mi aspetterei prezzi interessanti..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma il Bayou

lo si potrà affidare a qualcuno dei 3 ? No perché credo di essere sul finale è ancora non ho conquistato il Bayou, mi manca appunto quest'ultimo e il French Ward che ho praticamente conquistato e basta :hmm:

Ma il Bayou
lo si potrà affidare a qualcuno dei 3 ? No perché credo di essere sul finale è ancora non ho conquistato il Bayou, mi manca appunto quest'ultimo e il French Ward che ho praticamente conquistato e basta :hmm:
No :ahsisi:

Preso a 30 euro usato da gamestop, avevo sentito che doveva uscire una patch per migliorare la grafica e' gia disponibile?

- - - Aggiornato - - -

Allora fatta la prima oretta di gioco, mi sta piacendo molto, sto trovando i movimenti del personaggio molto lenti peccato per tutto l altro e' ottimo, la grafica tanto criticata non e' male, direi particolare rispetto ad altri sandbox

Fase shooting molto gradevole, lo sto giocando a difficile e non sto usando il fischio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro