PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno ufficializzato le date dei 3 dlc

"Corri, dolcezza!" - Fine marzo 2017
Auto veloci, inseguimenti mozzafiato e acrobazie impossibili: Lincoln si allea con la grintosa Roxy Laveau per eliminare uno sceriffo corrotto che semina il terrore fra gli attivisti per i diritti civili alla periferia di New Bordeaux.

"Faccende in sospeso" - Maggio 2017

Il ritorno di uno spietato rivale a New Bordeaux costringe Lincoln a unire le forze con l'agente della CIA John Donovan per risolvere una faida all'ultimo sangue iniziata nella violenta giungla del Vietnam.

"Segno dei tempi" - Luglio 2017

Una serie di omicidi rituali ha fatto piombare New Bordeaux nella paura. Su richiesta di padre James, Lincoln accetta di sgominare il culto responsabile delle uccisioni, una missione che lo porterà dal cuore oscuro del bayou fino al centro della città traboccante di lusso e droghe. Queste tre espansioni della storia presentano una trama tesa e appassionante, e introducono meccaniche di gioco, attività, aree e ricompense inedite.

Sono vivi allora son contento :asd:

Dicono che siano incentrati più sulla narrazione e story driven. Mooolto bene! :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo proprio per chiedere se si avessero notizie dei dlc, mi fa piacere che non abbiano abbandonato il gioco :sisi:

Stavo proprio per chiedere se si avessero notizie dei dlc, mi fa piacere che non abbiano abbandonato il gioco :sisi:
ma scherzi. patch dopo patch questo è vero, ma alla fine è migliorato tantissimo. Siamo noi a farele cazzate di giocare giochi come questo (sopratutto open world) al day1.

Ormai ho imparato aspetto sempre qualche mesetto non mi fregano più :sisi:

Lo sto giocando adesso ed è godibilissimo, aggiungerei 1 punto in più alle recensioni

Io l'ho giocato prima che introducessero la customizzazione dei veicoli, il garage e le gare, e me lo sono goduto lo stesso. Ci sono state altre aggiunte degne di nota?

Io l'ho giocato prima che introducessero la customizzazione dei veicoli, il garage e le gare, e me lo sono goduto lo stesso. Ci sono state altre aggiunte degne di nota?
no diciamo che hanno migliorato il gioco sull'aspetto tecnico questo è sicuro.

Su ps pro è ottimo con supersampling, migliori effetti luce e campo visivo maggiorato. :sisi:

ma scherzi. patch dopo patch questo è vero, ma alla fine è migliorato tantissimo. Siamo noi a farele cazzate di giocare giochi come questo (sopratutto open world) al day1. Ormai ho imparato aspetto sempre qualche mesetto non mi fregano più :sisi:

Lo sto giocando adesso ed è godibilissimo, aggiungerei 1 punto in più alle recensioni
Adesso è colpa nostra che compriamo i giochi al d1 certo...:asd:

Non potevano farlo uscire ad aprile allora magari cambiando la meccanica di base o renderla più snella?

Adesso è colpa nostra che compriamo i giochi al d1 certo...:asd:
Non potevano farlo uscire ad aprile allora magari cambiando la meccanica di base o renderla più snella?
Nessuno dice che è colpa nostra di certo. E'colpa loro indiscutibile,pero' noi da consumatori ormai dovremmo aver imparato.

Ci vuole solo un po' di attenzione. Vedi che se si accorgono che le vendite dei d1 calano di conseguenza faranno più attenzione a far uscire giochi mozzi :sisi:

Nessuno dice che è colpa nostra di certo. E'colpa loro indiscutibile,pero' noi da consumatori ormai dovremmo aver imparato.Ci vuole solo un po' di attenzione. Vedi che se si accorgono che le vendite dei d1 calano di conseguenza faranno più attenzione a far uscire giochi mozzi :sisi:
Sicuro un ipotetico mafia 4 semmai lo faranno non lo prenderò mai al d1 :ahsisi:

Sicuro un ipotetico mafia 4 semmai lo faranno non lo prenderò mai al d1 :ahsisi:
Non solo Mafia..sai quanti giochi mi sono capitati che dopo qualche mese erano cambiati come il giorno e la notte? :asd:

Appunto dicevo andare di D1 si puo', ma anche conoscere il team che sviluppa il gioco così da rendersi conto se vale la pena

Non solo Mafia..sai quanti giochi mi sono capitati che dopo qualche mese erano cambiati come il giorno e la notte? :asd:Appunto dicevo andare di D1 si puo', ma anche conoscere il team che sviluppa il gioco così da rendersi conto se vale la pena
Ah si per carità penso il caso più eclatante seppur è un altro genere project cars...

Io dopo l'enorme delusione di Mafia II nel 2010 non l'ho nemmeno preso in considerazione questo Mafia III, e mi par di capire di aver fatto bene :rickds: Il primo Mafia fu un capolavoro invece :stema:

Q2 complete/goty in uscita e Q3 complete/goty ad un prezzo decente da recuperare: ok, so quanto aspettare più o meno :asd:.

Io dopo l'enorme delusione di Mafia II nel 2010 non l'ho nemmeno preso in considerazione questo Mafia III, e mi par di capire di aver fatto bene :rickds: Il primo Mafia fu un capolavoro invece :stema:
Ma dipende da come la vedi. A me sta piacendo come a tanti altri utenti e tutto sommato é una bella saga gangster. Non un gioco indimenticabile,ma godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro