- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,711
Difficilmente non sarà prenotabile ovunqueOttimo ma non capisco se sara’ prenotabile anche da amazon e company o solo dal loro sito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficilmente non sarà prenotabile ovunqueOttimo ma non capisco se sara’ prenotabile anche da amazon e company o solo dal loro sito
Quella E’ l’etna! Poi comunque citano Messina. Il combattimento mi sembra palesemente fatto al teatro antico di Taormina…Nel trailer possibile si veda anche l’Etna?
Sorry, non conosco bene la Sicilia, l’avevo notato ma non ero sicuroQuella E’ l’etna! Poi comunque citano Messina. Il combattimento mi sembra palesemente fatto al teatro antico di Taormina…
MI STO SENTENDO MALE![]()
No no che sorry, ma è un mio personale bug dato che sono nato lì.Sorry, non conosco bene la Sicilia, l’avevo notato ma non ero sicuro![]()
Come discusso al tempo, Steam non ha siciliano come lingua e sempre per lo stesso motivo non mette italiano nell'audio perchè ritiene il siciliano diverso.Comunque la pagina di steam non riporta ne "full audio" su "italian" ne "sicilian" come lingua (metterebbero la spunta solo su "full audio"). Dovrebbero aggiornare![]()
Owl88 compà secondo te è Piazza Sant’Anna?
Da non dimenticare il tizio con la bici e la sua cassa da sessanta metri di ampiezza.Impossibile, non vedo mandrie di universitari brilli e davanti la chiesa ci dovrebbero essere circa 15-20 poliziotti.![]()
Si, grazie al cielo, bravi.
Ma un minimo di speranza, che sia un mondo visitabile, c’è’?Si, grazie al cielo, bravi.
Story drive non vuol dire corridoio senza poter far nulla ehMa un minimo di speranza, che sia un mondo visitabile, c’è’?
Post automatically merged:
Pure fosse tipo gli ultimi god of war.. Non sono anche loro story driven?
Ma anche basta Open World, più giochi alla Uncharted invece, che vuol dire anche con qualche open map esplorabile magari.Ma un minimo di speranza, che sia un mondo visitabile, c’è’?
Post automatically merged:
Pure fosse tipo gli ultimi god of war.. Non sono anche loro story driven?
Story drive non vuol dire corridoio senza poter far nulla eh
Ma ci saranno posti da esplorare solo saranno limitati credoNo ma io pure sono stufo degli open. Ma questo che era ambientato nella terra madre l’avrei voluto esplorare un bel pò…
Ma non ho capito, verrà doppiato anche in dialetto?Comunque la pagina di steam non riporta ne "full audio" su "italian" ne "sicilian" come lingua (metterebbero la spunta solo su "full audio"). Dovrebbero aggiornare![]()