PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caspita, proprio il tipo di gioco che piace a me. Molto story-driven, niente open-world, adrenalinico e pieno d'azione (certe cose mi hanno ricordato lontanamente persino Uncharted).
Bello, veramente bello. Più di quello che mi aspettassi. 95% andrò di day-one, a 50€ poi è un obbligo.

Comunque la pagina di steam non riporta ne "full audio" su "italian" ne "sicilian" come lingua (metterebbero la spunta solo su "full audio"). Dovrebbero aggiornare :asd:

Comunque la pagina di steam non riporta ne "full audio" su "italian" ne "sicilian" come lingua (metterebbero la spunta solo su "full audio"). Dovrebbero aggiornare :asd:
Come discusso al tempo, Steam non ha siciliano come lingua e sempre per lo stesso motivo non mette italiano nell'audio perchè ritiene il siciliano diverso.

Comunque fa abbastanza incazzare che per l'ennesima volta abbiano rilasciato un trailer in inglese.
Ma che caxxo lo fai in sicilia con gente nativa del posto e ancora non diffondi un video in siciliano.

Mi va benissimo una storia bella ritmata e condensata anche in 10 ore, anzi visto il periodo di uscita lo trovo perfino meglio :asd:
Mafia III era open world ed era un mattone stra-diluito senza arte nè parte, quindi ben venga un approccio diverso con questo capitolo

Anche perché in Mafia la open map è quasi sempre stata più un orpello che altro, non è mai stato GTA.

Ottimo ovviamente che il prezzo segua la caratura del progetto, anche perché il gioco diventa molto più appetibile a livello commerciale ed è fondamentale che venda bene per il prosieguo della serie

Ma un minimo di speranza, che sia un mondo visitabile, c’è’? 😭
Post automatically merged:

Pure fosse tipo gli ultimi god of war.. Non sono anche loro story driven?
Ma anche basta Open World, più giochi alla Uncharted invece, che vuol dire anche con qualche open map esplorabile magari.

Spero davvero che ci siano delle vere e proprie open map con quest secondarie e veicoli, se non altro lo avvicinerebbe di più ai canoni della saga e darebbe più spazio per assaporare le atmosfere dei posti che era il bello dell'open del primo, che non diventi tutto o camminate o azione frenetica.

Ma non ho capito, verrà doppiato anche in dialetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro