PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto una live su YouTube. L'ambientazione è bellissima ma i combattimenti sono inguardabili. :asd:

Giocato oggi. Bellissimo! Come cura cinematografica, e in generale mi è sembrato di avere tra le mani un gioco dei ND come tlou. Una perla che non mi aspettavo e avevo poche aspettative.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Speriamo non sia come Mafia 3: inizio memorabile e poi il tracollo.

Speriamo non sia come Mafia 3: inizio memorabile e poi il tracollo.
Non penso che in un gioco più lineare abbiano sbagliato la trama. Spero con tutto il cuore che quella e personaggi sia non dico top ma quasi, poi chiudo anche 2 occhi per il gameplay :asd:

Soltanto a me pare che il gameplay (gunplay, anzi) sia in linea con i primi due capitoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soltanto a me pare che il gameplay (gunplay, anzi) sia in linea con i primi due capitoli?

No ma....è una cosa che va a punti di vista. Un gioco che deve richiamare i picchi del passato deve farlo in caratteristiche che NON sono il gameplay, troppo comodo :asd: Il gameplay del gioco è palese sia la cosa meno curata, e può anche essere per scelta per ricordare i vecchi ma dubito, e comunque a mio gusto sono contrario a sta cosa. Non deve avere un gamplay old style per piacere alla gente, anzi...ammazzi chi ora si avvicina all'IP per me. Semplicemente il team è quello che è...si spera abbiano fatto centro in altre cose

Anche a me pare così. Anzi, mi pare letteralmente quello di Mafia Definitive Edition appiccicato sopra. Che per quel tipo di prodotto mi stava anche bene, qua onestamente avrei sperato in qualcosa di più curato. Dai video ho visto delle hitbox nelle sparatorie piuttosto arretrate.

Anche a me pare così. Anzi, mi pare letteralmente quello di Mafia Definitive Edition appiccicato sopra. Che per quel tipo di prodotto mi stava anche bene, qua onestamente avrei sperato in qualcosa di più curato. Dai video ho visto delle hitbox nelle sparatorie piuttosto arretrate.

A mio avviso non è una nota negativa.
C’è di peggio.

qualcuno che lo ha ordinato da G&M ha novità?
di solito spediscono prima
Ultimamente stanno avendo parecchi problemi.
A me hanno detto che stanno verificando come gestire la spedizione.
Vai a capire che significa.

Edit: su Facebook leggo che spediranno lunedì

Ultima modifica:
Ieri scaricando il gioco era la versione 1.002, oggi è uscita la 1.003 da 5 giga. Quindi la patch D1 è almeno da 5 :sisi:

EDIT: raga non so se avremo una storia almeno decente ma...nel dubbio, evitate di cercare cose su youtube...ci stanno già video di partite iniziate...ed ho visto anteprime per ora classiche con pg che conosco dal marketing ma vai a vedere dopo...insomma, nel dubbio fate come fosse he Last Of Us 3 ed evitate tutto. Poi vediamo :asd:

Ultima modifica:
Ancora zero recensioni. Pessimo segnale. Ne ho trovata una su Reddit di un tizio che ha definito il gioco "una vergogna totale", ma è stata rimossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro