Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
C'è differenza fra piacere e dare 8 a caso solo perché il gioco ha una bella ambientazione italiana. Se sta roba è da 8 Claire Oscure è da 15? Poi non lamentatevi se i giochi escono tutti con voti altissimi. A me può anche piacere un gioco di melma, ma non vado in giro a dire che è da 8. Esempio mi è piaciuto tanto Stellar Blade, ma non vado in giro a dire che ha una bella trama o che merita tantissimo.Mazza ma hai mangiato pane e acidità a colazione?se alla gente piace comunque che problema c'é?
Post automatically merged:
Lo stealth fa schifo, l'ia è pietosa a quel punto che mi serve un gunplay decente?Ma non fa schifo, se ti limiti ai video posso capirlo, non convinceva manco a me ad esempio il coltello per esempio, invece una volta capito è molto divertente, è solo "troppo presente" diciamo. Anche il gunplay non è male, non è top, non è da 8 magari, ma nella media conta tutto ed altre robe la fanno salire. Quindi se per te è diverso amen, ma non trattiamolo come fosse un gioco di merda da giocare a 15 euro perchè non è così.