PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me siete voi che avevate aspettative fuori di melone, sinceramente ho visto proprio quello che mi aspettavo...

Lo prenderò su Vinted o wallapop appena cala un pò di prezzo, al lancio passo, lato ambientazione è bellissima ma il gameplay è troppo simile a quello di Mafia 3 (che infatti ho abbandonato dopo poche ore di gioco). :unsisi:

A me oneatamente non dispiace tanto, mi sa che avevate aspettative esagerate ma i tempo di mafia 1 e mafia 2 sono ben lontani ormai

Diciamo che con i video che avevano mostrato si erano venduti molto, forse troppo, bene.

Anche in quelle poche sequenze che potevano sembrare gameplay il gioco si mostrava di un altro livello.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mah, al netto di qualche animazione, a me non sembra per nulla male.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Se la storia è bella lo recupero l anno prossimo quando costerà quasi zero, anzi probabile che lo mettano sul plus come gli altri :asd:

Risparmiate i soldi

Se la storia è bella lo recupero l anno prossimo quando costerà quasi zero, anzi probabile che lo mettano sul plus come gli altri :asd:

Risparmiate i soldi

E' proprio il contrario, abbiamo paura di non trovare le copie fisiche (a cosa ci hanno costretto, a fare le corse per comprare un gioco...), lo prenderemo il prima possibile

Se è per collezionismo è un altro discorso.

In digitale lo metteranno a niente l anno prossimo se non addirittura regalato.
È un titolo che crolla velocemente di prezzo

Se è per collezionismo è un altro discorso.

In digitale lo metteranno a niente l anno prossimo se non addirittura regalato.
È un titolo che crolla velocemente di prezzo

Lo spero perché comunque voglio giocarlo ma sinceramente più di 20€ non credo li spenderei mai...

Lo spero perché comunque voglio giocarlo ma sinceramente più di 20€ non credo li spenderei mai...
Finiranno per regalarlo tranquillo, basta aspettare.

Per me non è un titolo che mi da la frenesia di prenderlo subito e se la storia non è bellissima probabilmente potrei anche non giocarlo mai pure gratis.
Parlo per me

Avevo un hype della luna ma l'ultimo video gameplay me lo ha fatto scadere, sembra orripilante

Ma che cazzo

Digitale per me è noleggiare un gioco. Io lo voglio mio a casa mia, quindi fisico.
Capisco benissimo, infatti questo gioco probabilmente lo acquisterà un mio amico e me lo presterà lui. E io invece gli presto uno dei miei.
E così abbiamo speso meno della metà. E abbiamo qualcosa da tenere in mano e farci quello che vogliamo (eventualmente) in un secondo momento, infatti ogni tanto lui li rivende dopo mesi per comprare altri giochi che gli interessano di più. Con il digitale non si può fare: te lo compri e te lo devi tenere e ciaone. Quindi concordo con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro