Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me siete voi che avevate aspettative fuori di melone, sinceramente ho visto proprio quello che mi aspettavo...
Io non avevo aspettative fuori di melone, però onestamente quello che si è visto è bruttarello forte.Secondo me siete voi che avevate aspettative fuori di melone, sinceramente ho visto proprio quello che mi aspettavo...
Se la storia è bella lo recupero l anno prossimo quando costerà quasi zero, anzi probabile che lo mettano sul plus come gli altri
Risparmiate i soldi
What?E' proprio il contrario, abbiamo paura di non trovare le copie fisiche (a cosa ci hanno costretto, a fare le corse per comprare un gioco...), lo prenderemo il prima possibile
What?
Se è per collezionismo è un altro discorso.
In digitale lo metteranno a niente l anno prossimo se non addirittura regalato.
È un titolo che crolla velocemente di prezzo
Finiranno per regalarlo tranquillo, basta aspettare.Lo spero perché comunque voglio giocarlo ma sinceramente più di 20€ non credo li spenderei mai...
Se è per collezionismo è un altro discorso.
In digitale lo metteranno a niente l anno prossimo se non addirittura regalato.
È un titolo che crolla velocemente di prezzo
Certo che se ne leggono di stronzate in sto forumDigitale per me è noleggiare un gioco. Io lo voglio mio a casa mia, quindi fisico.
Se parli della mia, rispetto la tua opinione ovviamente. Continuo a ripetere, purtroppo, che ci stanno facendo fare le corse prima che le copie fisiche non si trovano più, questo è il criterio con cui compriamo i giochi oggi.Certo che se ne leggono di stronzate in sto forum
Capisco benissimo, infatti questo gioco probabilmente lo acquisterà un mio amico e me lo presterà lui. E io invece gli presto uno dei miei.Digitale per me è noleggiare un gioco. Io lo voglio mio a casa mia, quindi fisico.