Non devi pensarlo a come un GTASto giocando in questi giorni al primo Mafia grazie al plus, non sarebbe neanche male se non fosse che è schifosamente guidato e lineare, non puoi uscire un minimo dai binari per niente.
Il free roaming di preciso a cosa serve? non puoi interagire con nulla. La guida (che è il 50% del gioco) fa schifo e non c'è NIENTE da fare da nessuna parte, divertente girare a caso, talmente divertente che il gioco stesso ti dà l'opzione per skippare le guide talmente è inutile spostarsi nella mappa.
Non puoi prendere a cazzotti chi ti pare, non puoi sparare a chi ti pare, durante le missioni se provi un minimo a fare qualcosa fuori dalle righe non puoi, neanche provare a sfruttare oggetti ambientali tipo salire su un certo riparo, limitatissimo sotto ogni aspetto. Si spara e si guida solo come e quando dicono loro, fine.
Sapevo che non era come gta a livello di libertà ma così è ridicolo, la città più inutile di sempre, ed è un peccato dato che visivamente è anche molto carina e l'atmosfera c'è.
Visti i votoni mi aspettavo un capolavoro invece mi limita a tal punto che mi da fastidio e lo sto finendo giusto per la trama.
Mantiene comunque linearità, ma ha un gameplay e una trama superbi.