Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 minuti fa, omark ha scritto:
Azz per curiosità ero andato a vedere se Vàvra aveva scritto qualcosa sul remake visto che è l'autore originale e.....rinnegazione totale
45 minuti fa, omark ha scritto:
Azz per curiosità ero andato a vedere se Vàvra aveva scritto qualcosa sul remake visto che è l'autore originale e.....rinnegazione totale
Idem giocherei il 3 solo se lo modificano interamente come struttura delle missioni (troppo ripetitive e monotone alla lunga), ma dubito che con la prossima patch modifichino interamente il gioco.Io prenderò solo l'1 in pratica![]()
PS4, esce il 28 agostocosì sarà su next gen? :D
Ma l'open world del 2 non lo arricchiranno? Non aggiungeranno nulla?Mafia 2 é uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen, scritto da dio. Il suo unico neo era l'open world vuoto.
Mafia 1 mai giocato e sono molto curioso di giocarlo.
Il 3 lo ho col plus ma mai toccato.
Credo prenderó la Trilogy, tanto verosimilmente la metteranno sui 50-60€ e dubito che i primi due Mafia costeranno complessivamente meno dell'intero pacchetto (oltretutto sarebbe retail VS digitale e allo stesso prezzo preferisco il primo)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per ora non hanno detto nulla, onestamente non ci conto. Ma é talmente bello e scritto bene che un secondo viaggio solo per rivivere la storia me lo faccio volentieri.Ma l'open world del 2 non lo arricchiranno? Non aggiungeranno nulla?
io sta grafica sulle console attuali non l'ho mai vistaPS4, esce il 28 agosto![]()
Comunque ho visto che ci sono 3 DLC storia di Mafia III, devono metterli insieme nella Trilogy almeno![]()
Per quel che mi riguarda ,avendoli giocati tutti e 3 ,prenderò solo in considerazione il primo, e NON vedo l'ora....; Mafia 1 non è solo un gioco,ma un vero proprio "film interattivo" ,una sorta di via di mezzo tra "Il Padrino" di Coppola e "The Untouchables" di B. De Palma a mio parere,provare per credere![]()
Per chi non l'ha mia giocato,non fatevelo sfuggire,vi prego![]()
io ho giocato soltanto al 3 capitolo e leggere questo riguardo il 1,mi ha messo tanto hype quasi quanto per tlou e cyberpunk,grazie :cheansia:Per quel che mi riguarda ,avendoli giocati tutti e 3 ,prenderò solo in considerazione il primo, e NON vedo l'ora....; Mafia 1 non è solo un gioco,ma un vero proprio "film interattivo" ,una sorta di via di mezzo tra "Il Padrino" di Coppola e "The Untouchables" di B. De Palma a mio parere,provare per credere![]()
Per chi non l'ha mia giocato,non fatevelo sfuggire,vi prego![]()
Era tostina quella gara,ricordo che il primo non lo beccavo maiSecondo voi la temibile missione della gara in Mafia 1 come potranno renderla? Come un simulatore serio alla Assetto Corsa oppure una roba arcade all'inverosimile?
Si ovviamente mi riferivo a quello e concordo con te,....... la storia ,la sceneggiatura,i personaggi etc. erano di prim'ordine, il tutto coinvolge dall'inizio alla fineSi ma solo se mantengono perlomeno la sceneggiatura originale.....se non stanno attenti a ciò che fanno potrebbero anche rovinare un pò la memoria del primo.....certe cose in quel gioco erano davvero troppo perfette, ricordo distintamente la missione che omaggiava una delle scene più famose del Padrino, quando si doveva andare a recuperare la pistola nascosta nel cesso![]()
Era tostina quella gara,ricordo che il primo non lo beccavo mai.....propendo per l'arcade comunque
Si ovviamente mi riferivo a quello e concordo con te,....... la storia ,la sceneggiatura,i personaggi etc. erano di prim'ordine, il tutto coinvolge dall'inizio alla fine![]()
Si ogni missione era ben fatta e ben caratterizzata. Ad inizio missione ti dovevi recare da quello che ti dava le armi e poi dal meccanico (quello che balbettava) che ti consegnava la macchina e te ne spiegava modello, motore, prestazioni ecc. Tutte missioni ben caratterizzate.Osservando quelle immagini mi sembra già di riconoscere alcune delle missioni iconiche del primo, e questo è già un buon segnale.....ricordo bene che in molte di quelle missioni, il conivolgimento e la tensione erano davvero palpabili.....la trama e i personaggi erano scritti da Dio.
A quei tempi era molto avanti, alcuni momenti mi sono proprio rimasti impressi nonostante lo abbia giocato una sola volta. L'unico brutto ricordo che ho è che la versione PS2 era un pò ingiocabile a livello di controlli....era un titolo che dava il meglio su PC, almeno da come ne parlavano.Si ogni missione era ben fatta e ben caratterizzata. Ad inizio missione ti dovevi recare da quello che ti dava le armi e poi dal meccanico (quello che balbettava) che ti consegnava la macchina e te ne spiegava modello, motore, prestazioni ecc. Tutte missioni ben caratterizzate.
Forse uno dei pochi giochi in cui dovevi fermarti a fare benzina sul serio.
Mica tanto, io lo giocai all'uscita su PC, lo ho ancora in collezione, giocarlo con mouse e tastiera non era il massimo della comodità.A quei tempi era molto avanti, alcuni momenti mi sono proprio rimasti impressi nonostante lo abbia giocato una sola volta. L'unico brutto ricordo che ho è che la versione PS2 era un pò ingiocabile a livello di controlli....era un titolo che dava il meglio su PC, almeno da come ne parlavano.