PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Ma che minchia sto leggendo così tutto di botto?? REMAKE del primo MAFIA???? Ad Agosto??????? :bruniii: :bruniii: :bruniii: :ivan: :ivan: :ivan:

No ma seriamente, chi cazz0 se lo aspettava? :tomnoo:

Mafia 1 è un capolavoro titanico, anche se all'epoca lo giocai sulla PS2 e lì era un pò ingiocabile.....se fanno un lavoro come si deve, restando fedeli alla trama e ai personaggi sarà mio all'istante.

Chi è che sta facendo sto remake???

Ultima modifica da un moderatore:
Sono preoccupato per il sistema di copertura. Mafia 1 era perfetto perché non esisteva copertura. Volevi colpire un nemico? Ti dovevi esporre. Niente barare, niente coprirsi e continuare a vedere i nemici comunque, niente chiacchiere. 

Un grandissimo capolavoro del passato, non lo rovinate. 

Sì quelli di Mafia 3, anche l'Engine è quello :sisi:  

No vabbè non è l'Engine che mi preoccupa :asd:

Speriamo che seguino per filo e per segno la struttura e la trama dell'originale, senza aggiungere roba che non c'entri una mazza...

No vabbè non è l'Engine che mi preoccupa :asd:

Speriamo che seguino per filo e per segno la struttura e la trama dell'originale, senza aggiungere roba che non c'entri una mazza...
Qualche aggiunta a quanto leggevo dovrebbe esserci, e suppongo pure qualche tweak al gameplay.

Ma suppongo (spero) che il core (sceneggiatura in primis) sia sostanzialmente invariato.

Mi state hyppando troppo con sto Mafia 1 e manca ancora un botto

Considerate vere le date di uscita postate, ha senso giocarsi il 2 prima dell'1? Sono storie separate?
Assolutamente no, a maggior ragione che si possono recuperare tutti sulla stessa consoleUna delle missioni avanzate di mafia 2 ti spoilera il finale del primo

Io che ho giocato solo il 2 quando uscì so come finisce il primo pur non avendolo giocato

Le storie sono slegate al 99.9 %, ma c'è quel 0.1 che ti rovinerebbe il primo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, a maggior ragione che si possono recuperare tutti sulla stessa console

Una delle missioni avanzate di mafia 2 ti spoilera il finale del primo

Io che ho giocato solo il 2 quando uscì so come finisce il primo pur non avendolo giocato

Le storie sono slegate al 99.9 %, ma c'è quel 0.1 che ti rovinerebbe il primo

Perfetto, allora si aspetta :asd:

Grazie dell'avvertimento!

l'1 è un gran gioco, il 2 era piu che buono, il 3 devo ancora farlo mi manca 

sono contento che sta serie in qualche modo vada ancora avanti

Su Mafia 1 le mie speranze sono che mantenga la difficoltà davvero tosta delle sparatorie, sceneggiatura (grandiosa) pressochè invariata e il sandbox! Non toccatemi il sandbox, voglio poter usare i veicoli come coperture movibili e poterli piazzare strategicamente dove non ci sono, in questo era decisamente avanti per l'epoca.

Ma poi leggo il team che ci lavora e temo il peggio  :sard:  mah, speriamo bene!

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato il primo. Il secondo mi è piaciuto un botto. 

Contentissimo per questa Trilogy

Vedo che c'è davvero tanta gente che non ha mai giocato il primo e questo equivale quasi a non aver mai giocato la saga :asd: visto che Mafia 1 è di un livello totalmente superiore al 2, mentre il 3 vabbè.......definirlo un MAFIA è molto generoso :sard:

Vedo che c'è davvero tanta gente che non ha mai giocato il primo e questo equivale quasi a non aver mai giocato la saga :asd: visto che Mafia 1 è di un livello totalmente superiore al 2, mentre il 3 vabbè.......definirlo un MAFIA è molto generoso :sard:
Per fortuna esistono sti remake/ remastered  :superhype:

Ho giocato solo al secondo. All'epoca lo avevano bello bombato a livello di marketing  :asd:

Mai giocati, meritano ? Perchè hanno una fan base così potente ?
Perché il primo era un capolavoro, a livello narrativo e di atmosfera era ad un livello altissimo che pochi altri hanno raggiunto nel genere. Mafia 2 invece è spanne sotto a livello di profondità ma resta un buon gioco action con qualche personaggio simpatico e che venne pubblicizzato abbastanza bene da allargare la fanbase anche a chi non aveva giocato il primo.

Mafia 2 per me ha il finale più bello di sempre calcolando il contesto di gioco :sisi:  

I giochi saranno acquistabili singolarmente solo in dd? Mancandomi il primo e il terzo quasi quasi la copia fisica potrei prenderla

io spero che mafia 1 e 2 escano su bluray...mentre per mafia 3 possono pure fare una patch e bon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro