Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero a me interessa solo quello, Mafia 2 se uno lo possiede su steam può avere gratis la definitive, idem per Mafia 3 su console e su pc.Speriamo anche qui![]()
ma solo lì? niente amazon o gamestop?
ma se prendi la trilogy puoi scaricare subito Mafia 2 e 3? e ovviamente prenoti il primoAcquistata la Trilogy a 59.99![]()
Ovviamentema se prendi la trilogy puoi scaricare subito Mafia 2 e 3? e ovviamente prenoti il primo![]()
Quello è una specie di motore di ricerca di 2K per il preorder, sarà acquistabile da GS ed Amazonma solo lì? niente amazon o gamestop?
ma se prendi la trilogy puoi scaricare subito Mafia 2 e 3? e ovviamente prenoti il primo![]()
Sarà che riconosce la copia di Mafia 2 Digital che hanno dato secoli fa con il plus?P.S. Disponibile Mafia 2 Definitive Edition gratis sul PSN coreano full ENG![]()
Se hai un cugino malese o coreano puoi farti prestare Mafia 2 PS4, dato che da loro é gratis il fullgameVisto che esce singolarmente il remake allora mi prendo solo quello e mi tengo la versione old-gen del 2, avrei preferito rigiocarla in Definitive con DLC al seguito, ma col solo remake risparmio e non mi devo sorbire di nuovo il 3, che oh vi prego non di nuovo.![]()
È praticamente un bundle che contiene due giochi (DE del 2 e DE del 3) e un pre-order, DE dell'1. Non è sicuramente quello o il prezzo che che mi preoccupano, anzi meglio così, mi preoccupa di più il fatto che Hangar 13 abbia più di un problema a programmare la parte tecnica dei loro giochi, anche considerando che la DE dell'1, in teoria, girerà sul motore del 3.Ma quindi ad ora è possibile comprare già la trilogy giusto? Quindi in realtà si paga ora un gioco, il primo, che esce dopo? Se sì la cosa puzza, leggo molte teorie in giro XD
Io sono preoccupato sul primo sinceramente...il fatto che esca prima il 2 la dice lunga...il bundle aspetterei a comprarlo, non vorrei che il primo facesse schifo e abbia problemiLeggo che ci sono dei problemi tecnici per le edizioni definitive di Mafia 2 e 3 nuovi su PS4 (mentre su PC i giochi sono bene o male in uno stato giocabile)
In particolare per Mafia 2, dove ci sono bug vari e problemi audio ovattato o proveniente da un solo canale stereo per i dialoghi.
È praticamente un bundle che contiene due giochi (DE del 2 e DE del 3) e un pre-order, DE dell'1. Non è sicuramente quello o il prezzo che che mi preoccupano, anzi meglio così, mi preoccupa di più il fatto che Hangar 13 abbia più di un problema a programmare la parte tecnica dei loro giochi, anche considerando che la DE dell'1, in teoria, girerà sul motore del 3.
Aspettiamo un video di gameplay senza avere pregiudizi sul Remake.Edit: Ho controllato, è sviluppato da Hangar 13... Insomma, Mafia 1 era tutto ciò che questa serie conservava di buono e va a finire che rovinano anche quello... NO! NO! NO! Mafia 1 rifatto da Hangar13 è come un remake di C'era una volta in America scritto e diretto da Neri Parenti...
La dice lunga...basta vedere come il lavoro sul 2 e' proprio misero e pure fatto male per capire perche' sia gia' pronto.Io sono preoccupato sul primo sinceramente...il fatto che esca prima il 2 la dice lunga...il bundle aspetterei a comprarlo, non vorrei che il primo facesse schifo e abbia problemi![]()