PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Aspetto un gameplay per Mafia e semmai lo prendo al lancio, il prezzo è buono ma non mi fido pienamente.  :ahsisi:

P.S. Disponibile Mafia 2 Definitive Edition gratis sul PSN coreano full ENG :asd:
Sarà che riconosce la copia di Mafia 2 Digital che hanno dato secoli fa con il plus? 

Invece Mafia 3 Definitive me lo da da acquistare, io ho il season pass con la versione deluxe scatolata e la copia digitale data con il plus l'anno scorso, spero sistemino l'errore.  :ahsisi:

Edit: Mafia 2 disponibile gratis anche nello store della Malesia.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che esce singolarmente il remake allora mi prendo solo quello e mi tengo la versione old-gen del 2, avrei preferito rigiocarla in Definitive con DLC al seguito, ma col solo remake risparmio e non mi devo sorbire di nuovo il 3, che oh vi prego non di nuovo. :asd:  

Visto che esce singolarmente il remake allora mi prendo solo quello e mi tengo la versione old-gen del 2, avrei preferito rigiocarla in Definitive con DLC al seguito, ma col solo remake risparmio e non mi devo sorbire di nuovo il 3, che oh vi prego non di nuovo. :asd:  
Se hai un cugino malese o coreano puoi farti prestare Mafia 2 PS4, dato che da loro é gratis il fullgame  :trollface:  

https://store.playstation.com/en-my/product/UP1001-CUSA16990_00-ASIA000000000000

Giocabile poi anche su account ita

Comunque 30 euro per Mafia 2 di dieci anni fa è un furto.  Tra l'altro mi pare vada a soli 30 fps anche su Pro e X. Per fortuna che lo avevo su Steam acquistato a 1 euro in un bundle, e così mi hanno regalato la Definitive Edition. Lo stesso vale per i possessori di Mafia 3, con l'edizione definitiva in regalo. 

Quelle cagate di Mafia 2 e 3 possono tenersele. 

Il primo per PC all'epoca fu un capolavoro, ma in quanto al remake non mi fido né del prezzo basso né della 2K stessa, che è la migliore quando si tratta di deludere le aspettative. Sono degli assi nel presentare un gioco con delle immagini sbalorditive per poi rifilarti tutt'altra roba, e in questo caso, con un misero teaser da 20 secondi, sono riusciti a deludermi fin dall'annuncio... ? Insomma, parliamoci chiaro: stavamo tutti aspettando l'annuncio della trilogy solo per vedere qualcosa in più del remake, mentre si sono concentrati solo sul 2 e sul 3 di cui non frega una ceppa a nessuno. 

A ogni modo, il remake di preciso l'ha sviluppato 2K Czech (Mafia 2) o Hangar13 (Mafia 3)? Perché nel primo caso posso stare abbastanza tranquillo (reputo Mafia 2 una cagata perché assolutamente non all'altezza del primo, ma almeno dal punto di vista tecnico era obiettivamente un gioiello), ma se l'ha sviluppato Hangar13, be', abbandoniamo ogni speranza fin da subito... 

Edit: Ho controllato, è sviluppato da Hangar13... Insomma, Mafia 1 era tutto ciò che questa serie conservava di buono e va a finire che rovinano anche quello... NO! NO! NO! Mafia 1 rifatto da Hangar13 è come un remake di C'era una volta in America scritto e diretto da Neri Parenti...

Ma quindi ad ora è possibile comprare già la trilogy giusto? Quindi in realtà si paga ora un gioco, il primo, che esce dopo? Se sì la cosa puzza, leggo molte teorie in giro XD  

Leggo che ci sono dei problemi tecnici per le edizioni definitive di Mafia 2 e 3 nuovi su PS4 (mentre su PC i giochi sono bene o male in uno stato giocabile) :tristenev:

In particolare per Mafia 2, dove ci sono bug vari e problemi audio ovattato o proveniente da un solo canale stereo per i dialoghi.

Ma quindi ad ora è possibile comprare già la trilogy giusto? Quindi in realtà si paga ora un gioco, il primo, che esce dopo? Se sì la cosa puzza, leggo molte teorie in giro XD  
È praticamente un bundle che contiene due giochi (DE del 2 e DE del 3) e un pre-order, DE dell'1. Non è sicuramente quello o il prezzo che che mi preoccupano, anzi meglio così, mi preoccupa di più il fatto che Hangar 13 abbia più di un problema a programmare la parte tecnica dei loro giochi, anche considerando che la DE dell'1, in teoria, girerà sul motore del 3.

Leggo che ci sono dei problemi tecnici per le edizioni definitive di Mafia 2 e 3 nuovi su PS4 (mentre su PC i giochi sono bene o male in uno stato giocabile) :tristenev:

In particolare per Mafia 2, dove ci sono bug vari e problemi audio ovattato o proveniente da un solo canale stereo per i dialoghi.

È praticamente un bundle che contiene due giochi (DE del 2 e DE del 3) e un pre-order, DE dell'1. Non è sicuramente quello o il prezzo che che mi preoccupano, anzi meglio così, mi preoccupa di più il fatto che Hangar 13 abbia più di un problema a programmare la parte tecnica dei loro giochi, anche considerando che la DE dell'1, in teoria, girerà sul motore del 3.
Io sono preoccupato sul primo sinceramente...il fatto che esca prima il 2 la dice lunga...il bundle aspetterei a comprarlo, non vorrei che il primo facesse schifo e abbia problemi :sisi:  

Edit: Ho controllato, è sviluppato da Hangar 13... Insomma, Mafia 1 era tutto ciò che questa serie conservava di buono e va a finire che rovinano anche quello... NO! NO! NO! Mafia 1 rifatto da Hangar13 è come un remake di C'era una volta in America scritto e diretto da Neri Parenti...
Aspettiamo un video di gameplay senza avere pregiudizi sul Remake.  :unsisi:

Io sono preoccupato sul primo sinceramente...il fatto che esca prima il 2 la dice lunga...il bundle aspetterei a comprarlo, non vorrei che il primo facesse schifo e abbia problemi :sisi:  
La dice lunga...basta vedere come il lavoro sul 2 e' proprio misero e pure fatto male per capire perche' sia gia' pronto.

Si il remaster del 2 è un pastrocchio. Cioè alcune cose come le texture sono migliorate ma altre come fisica e particellari so peggiorati.

Ancorato ancora a 30fps, un gioco del 2010...cioè senza senso. Che poi passa pure da 10 a oltre 40 giga.

Il 3 invece sembrerebbe uguale con in più i DLC.

In ogni caso entrambi adesso paiono girare peggio di prima su console :asd:

Tutta sta operazione non è che esprima proprio fiducia eh. Incredibile che in 2k non se ne accorgano.

2K ha dato in mano il remaster del 2 ai tizi della Collection di Shenmue 1 + 2...quindi il dubbio qualitativo potevano farselo venire a priori senza nemmeno indagare ed accorgersi di come procedono i lavori per come la vedo io.

Io attendo il primo, se valido si prende, altrimenti di roba da giocare molto valida non manca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro