Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure doppiatoNon trovo una informazione che - ultimamente - considero determinante: il primo capitolo sarà doppiato in Italiano o avrà solo i sottotitoli?
Idem.Vi confesso una cosa..ho piu' Hype per il remastered del primo Mafia che per Ghost of Tsushima![]()
Da quello che ho visto sembra stiano curando tutto nei minimi dettagli, e non credo taglino features al massimo devono inserirle di nuove. Sotto questo punto di vista Mafia 1 era superiore anche al 3Idem.
Agognavo il remake del primo da ben prima che lo annunciassero![]()
Spero solo che sarà un prodotto all'altezza delle aspettative e che non abbiano tagliato le features che resero grande l'originale (la possibilità di fare benzina in primis, che ho sempre trovato una chicca molto ganza)
Puoi dirlo forteDa quello che ho visto sembra stiano curando tutto nei minimi dettagli, e non credo taglino features al massimo devono inserirle di nuove. Sotto questo punto di vista Mafia 1 era superiore anche al 3![]()
Ne parlano troppo poco perche' non e' sicuramente un blockbuster,pero' penso che se a livello grafico lo hanno migliorato come abbiamo gia' visto e' difficile peggiorare il resto. Ho appena letto che hanno messo delle opzioni per adattare la difficolta' polizia (penso su come sia pressante nel gioco),e il gun play tipo coperture reso piu' simile al terzo episodio che non era affatto malePuoi dirlo forte![]()
Comunque non so fra... io ho paura. Ne parlano troppo poco, stanno facendo vedere troppo poco ed il prezzo è veramente budget (perché non vederlo a 70? Cos'ha in meno rispetto ad altre produzioni che costano 70?)
Per questo sto un po' preoccupato capì, ho come il sospetto da qualche parte ci sia la fregatura![]()
Speriamo bene, agosto è sempre più vicino per fortunaNe parlano troppo poco perche' non e' sicuramente un blockbuster,pero' penso che se a livello grafico lo hanno migliorato come abbiamo gia' visto e' difficile peggiorare il resto. Ho appena letto che hanno messo delle opzioni per adattare la difficolta' polizia (penso su come sia pressante nel gioco),e il gun play tipo coperture reso piu' simile al terzo episodio che non era affatto male
Dopo TLOU2,mi prendo una pausa con qualcosa di tranquillo tipo la collection di crash che devo recuperare ed in estate e' perfetta. Poi vado di Mafia sicuro ,ora tocca sapere quando fanno vedere un po' di gameplay serio e qualche anteprimaSperiamo bene, agosto è sempre più vicino per fortuna![]()
Non vedo l'ora quantomeno di vederlo in azione, per non parlare di immergerci in quel mondo corrotto degli anni '30... Hype a manetta, proprio (e si, è proprio un peccato che non se lo stia filando nessuno)Dopo TLOU2,mi prendo una pausa con qualcosa di tranquillo tipo la collection di crash che devo recuperare ed in estate e' perfetta. Poi vado di Mafia sicuro ,ora tocca sapere quando fanno vedere un po' di gameplay serio e qualche anteprima![]()
È normale, è appena passato il tifone TLoU 2 e ora sta già iniziando quello chiamato GoT, vedrai che per metà luglio l'attenzione sarà più altaNon vedo l'ora quantomeno di vederlo in azione, per non parlare di immergerci in quel mondo corrotto degli anni '30... Hype a manetta, proprio (e si, è proprio un peccato che non se lo stia filando nessuno)![]()
Io coi videogiochi so' poliamoroso, mentre ne gioco uno penso ad altri 2È normale, è appena passato il tifone TLoU 2 e ora sta già iniziando quello chiamato GoT, vedrai che per metà luglio l'attenzione sarà più alta
Un po' ti capisco perché normalmente lo sono anche io, però con TLoU 2 sono diventato monogamo (anche se un pensiero all'amante Cyberpunk lo faccio comunqueIo coi videogiochi so' poliamoroso, mentre ne gioco uno penso ad altri 2![]()
Seguo. Vorrei sapere in particolare se sia stata aggiunta la fisica ai vestiti del protagonista (assente, chissà per quale bug, al day-one)La patch di Mafia 2 DE ha risolto, anche solo in parte, i problemi tecnici presenti per la performance etc per chi ci sta giocando?