PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Non trovo una informazione che - ultimamente - considero determinante: il primo capitolo sarà doppiato in Italiano o avrà solo i sottotitoli?

Ho visto che è uscita una patch per il 2, qualcuno che lo ha comprato mi saprebbe dire se ha risolto i maggiori problemi tecnici ?

Stavo pensando di comprare la trilogy fisica per rigiocare il 2 e il 3 subito dopo il primo, visto il rinvio di cyberpunk.

https://mafiagame.com/it-IT/news/mafia-patch-june-2020/

Vi confesso una cosa..ho piu' Hype per il remastered del primo Mafia che per Ghost of Tsushima  :campione:

Vi confesso una cosa..ho piu' Hype per il remastered del primo Mafia che per Ghost of Tsushima  :campione:
Idem. 

Agognavo il remake del primo da ben prima che lo annunciassero :asd:

Spero solo che sarà un prodotto all'altezza delle aspettative e che non abbiano tagliato le features che resero grande l'originale (la possibilità di fare benzina in primis, che ho sempre trovato una chicca molto ganza) 

Idem. 

Agognavo il remake del primo da ben prima che lo annunciassero :asd:

Spero solo che sarà un prodotto all'altezza delle aspettative e che non abbiano tagliato le features che resero grande l'originale (la possibilità di fare benzina in primis, che ho sempre trovato una chicca molto ganza) 
Da quello che ho visto sembra stiano curando tutto nei minimi dettagli, e non credo taglino features al massimo devono inserirle di nuove. Sotto questo punto di vista Mafia 1 era superiore anche al 3  :sisi:

Da quello che ho visto sembra stiano curando tutto nei minimi dettagli, e non credo taglino features al massimo devono inserirle di nuove. Sotto questo punto di vista Mafia 1 era superiore anche al 3  :sisi:
Puoi dirlo forte :asd:

Comunque non so fra... io ho paura. Ne parlano troppo poco, stanno facendo vedere troppo poco ed il prezzo è veramente budget (perché non vederlo a 70? Cos'ha in meno rispetto ad altre produzioni che costano 70?)

Per questo sto un po' preoccupato capì, ho come il sospetto da qualche parte ci sia la fregatura  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi dirlo forte :asd:

Comunque non so fra... io ho paura. Ne parlano troppo poco, stanno facendo vedere troppo poco ed il prezzo è veramente budget (perché non vederlo a 70? Cos'ha in meno rispetto ad altre produzioni che costano 70?)

Per questo sto un po' preoccupato capì, ho come il sospetto da qualche parte ci sia la fregatura  :unsisi:
Ne parlano troppo poco perche' non e' sicuramente un blockbuster,pero' penso che se a livello grafico lo hanno migliorato come abbiamo gia' visto e' difficile peggiorare il resto. Ho appena letto che hanno messo delle opzioni per adattare la difficolta' polizia (penso su come sia pressante nel gioco),e il gun play tipo coperture reso piu' simile al terzo episodio che non era affatto male 

Ne parlano troppo poco perche' non e' sicuramente un blockbuster,pero' penso che se a livello grafico lo hanno migliorato come abbiamo gia' visto e' difficile peggiorare il resto. Ho appena letto che hanno messo delle opzioni per adattare la difficolta' polizia (penso su come sia pressante nel gioco),e il gun play tipo coperture reso piu' simile al terzo episodio che non era affatto male 
Speriamo bene, agosto è sempre più vicino per fortuna  :bruniii:

Speriamo bene, agosto è sempre più vicino per fortuna  :bruniii:
Dopo TLOU2,mi prendo una pausa con qualcosa di tranquillo tipo la collection di crash che devo recuperare ed in estate e' perfetta. Poi vado di Mafia sicuro ,ora tocca sapere quando fanno vedere un po' di gameplay serio e qualche anteprima  :unsisi:

Dopo TLOU2,mi prendo una pausa con qualcosa di tranquillo tipo la collection di crash che devo recuperare ed in estate e' perfetta. Poi vado di Mafia sicuro ,ora tocca sapere quando fanno vedere un po' di gameplay serio e qualche anteprima  :unsisi:
Non vedo l'ora quantomeno di vederlo in azione, per non parlare di immergerci in quel mondo corrotto degli anni '30... Hype a manetta, proprio (e si, è proprio un peccato che non se lo stia filando nessuno)  :superhype:

Non vedo l'ora quantomeno di vederlo in azione, per non parlare di immergerci in quel mondo corrotto degli anni '30... Hype a manetta, proprio (e si, è proprio un peccato che non se lo stia filando nessuno) 
È normale, è appena passato il tifone TLoU 2 e ora sta già iniziando quello chiamato GoT, vedrai che per metà luglio l'attenzione sarà più alta

Per i gameplay del primo Mafia si sa nulla se usciranno a breve o se il gioco è stato rimandato? 

Hype anche per me sul primo capitolo, poichè l'ho saltato proprio ai tempi su PC.

Spero solo che oltre a mostrarci trailer pompati, non diventi un Mafia 3.1 con annessi bug schifosi "classici"di Hangar13.

Platinato il 2, finalmente, dopo che si sono decisi di fixare il bug del trofeo delle 50 uccisioni. :unsisi:  Piu un la, salvo notizie di bug dei DLC, li inizio.

Ho iniziato il 3 nel mentre, sperando platinarlo senza troppi scazzi :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La patch di Mafia 2 DE ha risolto, anche solo in parte, i problemi tecnici presenti per la performance etc per chi ci sta giocando?

La patch di Mafia 2 DE ha risolto, anche solo in parte, i problemi tecnici presenti per la performance etc per chi ci sta giocando?
Seguo. Vorrei sapere in particolare se sia stata aggiunta la fisica ai vestiti del protagonista (assente, chissà per quale bug, al day-one) :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro