PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità

Release date8/27/2020
Perfetto! Giusto non sapevo cosa giocare in quel mese fino a Cyber.

Penso giocherò solo il primo, remekato così e con quel dettaglio grafico è imperdibile. 

Ultima modifica da un moderatore:
L'era dei remake (tecnici) è una benedizione, caxxo.

Bomba il remake di Mafia 1!

Però ho letto "storia espansa", speriamo non facciano minchiate  :fyebr8:

e poi c'è la questione del doppiaggio italiano originale...quanto ci sono legato mamma mia, speriamo ci sia un modo per salvarlo, ma ne dubito

Bomba il remake di Mafia 1!

Però ho letto "storia espansa", speriamo non facciano minchiate  :fyebr8:

e poi c'è la questione del doppiaggio italiano originale...quanto ci sono legato mamma mia, speriamo ci sia un modo per salvarlo, ma ne dubito
Rivoglio pure quel meccanico che balbettava :asd:

Avevo interesse zero, ma dopo aver visto che lavorone sembrano aver fatto col primo non posso esimermi dall'acquisto :bruniii:

piattaforme? non lo vedo negli shop per pc

Non ci avrei scommesso un euro.Ma ora so che andrò di d1 senza manco pensarci...  :billyready:

Spero che l'inserire a forza anche il 3, non porti la collection a full price.

Il top sarebbe poter comprare i vari giochi separatamente, ma non mi illudo :asd:  

Io non avendo giocato nessuno dei 3 titoli sono interessato a tutti e 3, per quanto si sia parlato male del terzo a suo tempo :sisi:

Vedrò come hanno intenzione di prezzare il tutto quando verranno condivisi più dettagli.

Immaginavo fosse un remake, oramai in questa era fanno remake come fossero caramelle. La comprerò solo per il primo. 

Io non avendo giocato nessuno dei 3 titoli sono interessato a tutti e 3, per quanto si sia parlato male del terzo a suo tempo :sisi:

Vedrò come hanno intenzione di prezzare il tutto quando verranno condivisi più dettagli.
A me mancano il primo e il 3 :asd:

Più che altro: Mafia3 di sicuro è lo stesso (è current gen), e se uno già lo ha? :hmm:  Possibile che obblighino a ricomprarlo? :asd:  

Sembra abbiano fatto un ottimo lavoro, D1 quasi sicuramente (al 100% se lo vendono a parte). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro