PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
PS4, esce il 28 agosto

Comunque ho visto che ci sono 3 DLC storia di Mafia III, devono metterli insieme nella Trilogy almeno

Considerando che sono la parte più bella del 3 direi che è il minimo

Dite che il 19 vedremo gameplay?
Nah, non credo. Io spero principalmente in un trailer dedicato al solo remake del primo Mafia, invece che un trailer della trilogia. Spererei in un trailer dedicato sia per l'1 che per il 2 in realtà, ma l'1 chiaramente ha l'interesse maggiore per quanto mi riguarda.

Mica tanto, io lo giocai all'uscita su PC, lo ho ancora in collezione, giocarlo con mouse e tastiera non era il massimo della comodità.

Sicuramente le prime cose che andranno a toccare nel remake sono i controlli, la guidabilità e il gunplay.
Pure io lo giocai su PC,sicuramente la migliore versione uscita da quel che dicono....mouse e tastiera pure per me,ma per  le parti di giuda mi affidavo al pad :asd:

A quei tempi era molto avanti, alcuni momenti mi sono proprio rimasti impressi nonostante lo abbia giocato una sola volta.  L'unico brutto ricordo che ho è che la versione PS2 era un pò ingiocabile a livello di controlli....era un titolo che dava il meglio su PC, almeno da come ne parlavano.
E' vero  :sisi: .....tral'altro c'era anche quella tensione dovuta af alcune missioni dove...

ti si chiedeva in un'ora di tempo di andare al punto A ,rubare (ad esempio) un'auto,portarla dal meccanico per truccarla ,e poi riportarla dove l'avevi trovata come se niente fosse....o la la mitica missione della rapina alla villa,dove dovevi svaligiare la casssaforte prima del ritorno dei proprietari.....il tutto accompagnato da un comparto sonoro davvero ben fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quel che mi riguarda ,avendoli giocati tutti e 3 ,prenderò solo in considerazione il primo, e NON vedo l'ora....; Mafia 1 non è solo un gioco,ma un vero proprio "film interattivo" ,una sorta di via di mezzo tra "Il Padrino" di Coppola e "The Untouchables" di B. De Palma a mio parere,provare per credere :sisi:

Per chi non l'ha mia giocato,non fatevelo sfuggire,vi prego :asd:
Ho sempre voluto giocarci al primo, ma avevo il PC monco e giocarci con la tastiera non mi ha mai entusiasmato, lo prenderò sicuramente 

Se ci basiamo sull store Microsoft, 46GB da scaricare.

Ergo la Trilogy sarebbe su piu dischi oppure come Spyro solo il primo su disco e il resto in digitale :unsisi:

Comunque, letta l'intervista di chi ha creato il primo capitolo; dente avvelenato assai :asd:

Immagino che i prezzi dei titoli singoli non si sappiano ancora vero? M'interessa solo il primo.

:sisi:

Ovviamente il primo dà disponibilità dal 28/08.

Domanda; Ma essendo "remake", secondo voi il doppiaggio Ita sarà rifatto o adattato? Dato che ci sono alcune novità....
Spero di no ma se hanno apportato dei cambiamenti nella storia allora li cambieranno, dubito che abbiano assunto gli stessi doppiatori 

Se il leak si rivela giusto, sì. In ogni caso avremo conferma certa direttamente domani.
ma io voglio scaricare già da mezzanotte :sadfrog:

Idem :asd:  

Se è 60 la Trilogy che dite, 30€ a gioco? :asd:  
25,00 :sisi:  

E' strano esca a breve, i trofei non esistono su psnprofile :asd:  
non è la prima volta che i trofei escono lo stesso giorno oppure qualche giorno dopo....ci sono casi di qualche mese dopo o molti mesi prima (per quest'ultimo caso ricordi Beyond two souls?)  :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro