PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Ma il trailer ?  :hmm:

Comunque annuncio fatto un pò a cacchio. :rickds:

Non annunciamo Mafia Remake, naah annunciamo una confusa trology schizofrenica concentrandoci al 90% sul 2 Definite Edition che è un mero porting e il 3 Definite Edition che è una semplice edizione completa.

Del primo in uscita tra 3 mesi, che è un remake e l'unica cosa che interessa, 15 secondi di niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti e 3 sono acquistabili a parte in digitale, mentre mi pare di capire che solo la Trilogy è fisica (ed arriverà ad Agosto).

Mafia 3 per chi lo ha in digitale su PS4 riceve gratuitamente l'upgrade a Definitive Edition (stessa cosa per le altre piattaforme e per la versione PC del 2, tanto per completezza). Inoltre per chi ha in parte questi giochi ci sono modi per ottenere, dentro a menu dedicati dentro ai giochi stesso, il resto della trilogy a prezzo scontato. Non mi è chiaro se sta cosa tocca anche le versioni fisiche o meno, non credo.

Solo 40 Dollari il remake del primo mafia?

Cioè non per lamentarmi per carità, ma sto prezzo budget un pò mi puzza :fiore:

Vabbè è un remake totale, non solo grafico, anzi che non lo abbiano messo a prezzo pieno.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

No no ma mica mi lamentavo perchè pensavo che il prezzo fosse alto :asd: , al contrario mi pare sospetto che sia budget e non a prezzo pieno.

Tutti e 3 sono acquistabili a parte in digitale, mentre mi pare di capire che solo la Trilogy è fisica (ed arriverà ad Agosto).

Mafia 3 per chi lo ha in digitale su PS4 riceve gratuitamente l'upgrade a Definitive Edition (stessa cosa per le altre piattaforme e per la versione PC del 2, tanto per completezza). Inoltre per chi ha in parte questi giochi ci sono modi per ottenere, dentro a menu dedicati dentro ai giochi stesso, il resto della trilogy a prezzo scontato. Non mi è chiaro se sta cosa tocca anche le versioni fisiche o meno, non credo.
Provo a dargli un’altra possibilità a Mafia III con la scusa dell’upgrade gratuito.

Più in la mi Riprendo anche il 2 che mi è piaciuto parecchio (aspettando il Remake del primo)

Mafia 3 sta per ricevere una patch su steam

https://steamdb.info/app/360430/history/

Oh non lo faranno mai perchè so troppo idioti, vanno al risparmio ecc... ma azzo se avessero colto l'occasione per alterare la struttura di progressione tagliando le cagate secondarie che bisogna fare obbligatoriamente per andare avanti nella trama il gioco ne gioverebbe un fottio.

Temo invece che la patch aggiunga solo la scritta "Definitive Edition" :asd:
Ottima scelta 

Conviene il pacchetto completo 

In effetti il prezzo budget preoccupa un po' pure me, ma se non ricordo male non era un titolo longevo e non c'erano side quests, dunque era lineare. 

Remake di un gioco di vent'anni fa e i contenuti sono quelli.

In effetti il prezzo budget preoccupa un po' pure me, ma se non ricordo male non era un titolo longevo e non c'erano side quests, dunque era lineare. 
Beh ma comunque era un titolo da 15 ore tranquille.

Cioè poi tutto il lavoro per rifare la città dovrebbe essere tanta roba, per non parlare di tutte le cutscene, doppiaggio ecc... alla fine nei suoi limiti era bello ciccio.

Se lo piazzano a 40 dollari non posso che pensare a 2 cose:

1) Sono dei gran santi santissimi

2) Il lavoro di remake in qualche modo è limitato sul budget.

Beh ma comunque era un titolo da 15 ore tranquille.

Cioè poi tutto il lavoro per rifare la città dovrebbe essere tanta roba, per non parlare di tutte le cutscene, doppiaggio ecc... alla fine nei suoi limiti era bello ciccio.

Se lo piazzano a 40 dollari non posso che pensare a 2 cose:

1) Sono dei gran santi santissimi

2) Il lavoro di remake in qualche modo non è grosso come crediamo.
Sicuramente avranno lavorato sulla grafica e modernizzato il gameplay (spero), però resta pur sempre un titolo di vent'anni fa, i contenuti alla fine sono quelli.

Comunque strano davvero.

Sicuramente avranno lavorato sulla grafica e modernizzato il gameplay (spero), però resta pur sempre un titolo di vent'anni fa, i contenuti alla fine sono quelli.

Comunque strano davvero.
Per dire uno Shadow of the Colossus lo hanno piazzato a 40 dollari ma è un gioco di 6/7 ore in un mondo bellissimo quanto vuoto, cutscene e doppiaggio ridotti all'osso ecc... Si tratta di un remake grafico le cui fondamenta e gameplay rimangono quasi intatti all'originale, quindi ci sta il prezzo.

Resident Evil 2-3 Remake al contrario hanno un lavoro più profondo su tutti i versanti visto che sono rifatti da zero in tutto e nonostante siano corti vengono piazzati a prezzo pieno.

Mafia in confronto a entrambi è sicuramente più massiccio, richiede ben altro lavoro su tanti aspetti... e lo piazzano budget.

Boh...speriamo bene.

ma dov'è sto mafia 2 nello store? io non lo vedo

edit tutto disponibile era ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro