PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Visto qualche pezzo a caso e però :max:

Ora tocca sperare in un buon lavoro di ottimizzazione e polishing 

Ultima modifica da un moderatore:
@Berlinguer_Tvb hai visto? tanta roba  :hail:  
Praticamente il gameplay di Mafia 3 con la storia del primo , Graficamente siamo ad ottimi livelli. La cosa piu' bella che nel video non si vede sara' andare in giro per la citta' . 
Per il momento aspettative rispettate e ad  un prezzo che per un remake del genere e' piu' che onesto!! 

@Berlinguer_Tvb hai visto? tanta roba  :hail:  
Praticamente il gameplay di Mafia 3 con la storia del primo , Graficamente siamo ad ottimi livelli. La cosa piu' bella che nel video non si vede sara' andare in giro per la citta' . 
Per il momento aspettative rispettate e ad  un prezzo che per un remake del genere e' piu' che onesto!! 
Allucinante, davvero. 

La cosa più assurda è che tutto 'sto ben di Dio, con tutto 'sto lavoro dietro, te lo vendono a soli 40€ :unsisi:

40 a testa basteranno solo per pagare gli attori che hanno fatto il mocap, probabilmente  :segnormechico:

Avevo ampiamente previsto che avrebbero mostrato la missione Scampagnata, il che un po' mi preoccupa perché essendo ambientata in una campagna deserta e durante un temporale, nulla si vede della città, di quanto è viva e popolata, della guida ecc. Conoscendo 2K, potrebbe essere stata una mossa strategica finalizzata a mostrare solo il meglio (o a nascondere il peggio), ma ovviamente è ancora presto per dirlo. 

Le armi mi sono parse un po' troppo precise, il che suggerisce che forse le sparatorie non sono molto impegnative, anche se dovrebbe essere possibile impostare il livello di difficoltà. 

Infine - e spero di non indignare nessuno in quanto sto scherzando - Paulie mi pare un po' troppo effemminato e civettuolo. ?

Ma nel complesso mi è piaciuto, solo che spero di vedere dell'altro al più presto perché, malgrado i 14 minuti, hanno mostrato davvero poco. 

Un miracolo, sono riusciti a mostrare qualcosa di corposo in modo qualitativamente adeguato :asd:  

... Peccato se lo siano fatto leakare... Ma quanto meno il risultato è soddisfacente (ed è ciò che conta di più)

Graficamente pare tanta roba, il gioco sembra ricreare la città in maniera convincente e anche l'atmosfera sembra quella giusta. 

Hanno addirittura tenuto le cassette medikit, ottimo. 

Tuttavia, il sistema di copertura dietro i ripari, azzera o quasi completamente quella tensione che c'era nel mafia originale. Se ti scoprivi troppo, un nemico ti prendeva di sorpresa, erano dolori veri. 

L'altra cosa che non mi convince assolutamente sono i volti. Forse è il motore grafico, ma molti volti appaiono fin troppo simili tra loro, un po' anonimi a dirla tutta. Sam, Paulie, Tommy, sembrano tutti e tre fratelli al di là del gusto personale su come sono resi. Erano molto più caratterizzati nel mafia originale. Forse giusto Sam aveva bisogno di più carattere, e qui forse riesce ad essere un marlon brando belloccio dei poveri, gli altri due invece sono palesemente peggiori e fin troppo simili. 

Salvo in parte Frank, diverso in tutti i sensi, mentre salieri e morello mostrano pure delle differenze ma anche qui non mi sembrano così indovinati.

La voce di Paulie, mamma mia che scoreggia. 

Edit: effettivamente Paulie ha la faccia arrotondata da clow. 

Nota a margine sulla IA, da verificare. 

Graficamente pare tanta roba, il gioco sembra ricreare la città in maniera convincente e anche l'atmosfera sembra quella giusta. 

Hanno addirittura tenuto le cassette medikit, ottimo. 

Tuttavia, il sistema di copertura dietro i ripari, azzera o quasi completamente quella tensione che c'era nel mafia originale. Se ti scoprivi troppo, un nemico ti prendeva di sorpresa, erano dolori veri. 

L'altra cosa che non mi convince assolutamente sono i volti. Forse è il motore grafico, ma molti volti appaiono fin troppo simili tra loro, un po' anonimi a dirla tutta. Sam, Paulie, Tommy, sembrano tutti e tre fratelli al di là del gusto personale su come sono resi. Erano molto più caratterizzati nel mafia originale. Forse giusto Sam aveva bisogno di più carattere, e qui forse riesce ad essere un marlon brando belloccio dei poveri, gli altri due invece sono palesemente peggiori e fin troppo simili. 

Salvo in parte Frank, diverso in tutti i sensi, mentre salieri e morello mostrano pure delle differenze ma anche qui non mi sembrano così indovinati.

La voce di Paulie, mamma mia che scoreggia. 

Edit: effettivamente Paulie ha la faccia arrotondata da clow. 
Concordo, i volti mi sembrano terribili. A parte Sam, gli altri mi sembrano tutti più anonimi dell'originale. Fra l'altro Tommy non mi convince per nulla, mi sembra un volto troppo da "duro".

Comunque mostrare quella missione è una discreta paraculata.

Si esatto ,ora se con 40 euri vogliamo andare a rivedere il pelo nell' uovo come al solito scadremmo nel ridicolo
  il trailer fa ben sperare in qualcosa di quantomeno accettabile ed è gia' qualcosa rispetto al silenzio che faceva presagire di peggio: pero' questo è un team che ha dimostrato avere dei limiti, non so se per incapacita' o per budget, quindi ci andrei cauto con l'ottimismo

Meno male cazz :bruniii:

Beh che dire, sembra davvero un’ottima operazione, lavoro di remake molto convincente! Considerando che costa 40€ e lo studio dietro, oltre ogni più rosea aspettativa. C’è gente che allo stesso prezzo ti vende delle semplici remastered, se non addirittura a prezzo maggiore, quindi c’è poco da lamentarsi

Speriamo solo che non soffra di bug gravi o scarsa ottimizzazione generale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dato che si sono fatti leakare il video come dei fessi, alle 5 potrebbero mostrare dell'altro a 'sto punto.  :asd:

Maaa domanda mafia 1 si può comprare singolarmente solo fisico o anche sul psn? Perché non so se sono scemo io ma prima ho guardato e trovavo solo la trilogia (sul psn)

Spero vivamente che il doppiatore italiano riesca in qualche modo a mettere una pezza alla personalità di Paulie, perché non vedo davvero nulla dell'ispirazione a Joe Pesci del personaggio originale. Paulie e Sam comunque sono la vera delusione di questo trailer, uno sembra gay, l'altro anonimo a tal punto che

Spoiler per chi non ha finito l'originale

non sembra minimamente credibile come boss finale. 

Ma a me sinceramente fottesega dei volti, mi basta che la trama e le missioni siano fedeli all'originale....sommando a questo il gameplay e il gunplay di Mafia 3 deve per forza di cose venire fuori un gioco superbo.

Quello che si vede in questo video è assolutamente convincente in termini di gameplay e atmosfera però è chiaro che è ancora troppo poco e presto per potersi fare una valida idea....bisognerà vedere come si comporta il gioco quando siamo nel mezzo della città, sperando soprattutto che non abbiano aggiunto troppe cose inutili e che non abbiano commesso gli stessi errori strutturali di Mafia 3.

A me comunque il fatto che costi solo 40 euro un pò mi fa preoccupare....mi sembra troppo strano e non vorrei che fosse un indicatore di qualche brutta magagna che per ora stanno abilmente nascondendo :azz:

A me invece non ha convinto per niente, animazioni ingessate, intelligenza nemici ridicola, gunplay vecchio di una generazione, feedback delle armi scadente, hitbox imprecise, guida irrealistica, grafica alla luce del sole povera da quel poco che hanno mostrato, dato che chissa perché mostrano solo scene in notturna...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro