Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allucinante, davvero.@Berlinguer_Tvb hai visto? tanta roba :hail:
Praticamente il gameplay di Mafia 3 con la storia del primo , Graficamente siamo ad ottimi livelli. La cosa piu' bella che nel video non si vede sara' andare in giro per la citta' .
Per il momento aspettative rispettate e ad un prezzo che per un remake del genere e' piu' che onesto!!
Verissimo. HahahahahInfine - e spero di non indignare nessuno in quanto sto scherzando - Paulie mi pare un po' troppo effemminato e civettuolo. ?
Si esatto ,ora se con 40 euri vogliamo andare a rivedere il pelo nell' uovo come al solito scadremmo nel ridicolosembra un'operazione di buona qualità![]()
Concordo, i volti mi sembrano terribili. A parte Sam, gli altri mi sembrano tutti più anonimi dell'originale. Fra l'altro Tommy non mi convince per nulla, mi sembra un volto troppo da "duro".Graficamente pare tanta roba, il gioco sembra ricreare la città in maniera convincente e anche l'atmosfera sembra quella giusta.
Hanno addirittura tenuto le cassette medikit, ottimo.
Tuttavia, il sistema di copertura dietro i ripari, azzera o quasi completamente quella tensione che c'era nel mafia originale. Se ti scoprivi troppo, un nemico ti prendeva di sorpresa, erano dolori veri.
L'altra cosa che non mi convince assolutamente sono i volti. Forse è il motore grafico, ma molti volti appaiono fin troppo simili tra loro, un po' anonimi a dirla tutta. Sam, Paulie, Tommy, sembrano tutti e tre fratelli al di là del gusto personale su come sono resi. Erano molto più caratterizzati nel mafia originale. Forse giusto Sam aveva bisogno di più carattere, e qui forse riesce ad essere un marlon brando belloccio dei poveri, gli altri due invece sono palesemente peggiori e fin troppo simili.
Salvo in parte Frank, diverso in tutti i sensi, mentre salieri e morello mostrano pure delle differenze ma anche qui non mi sembrano così indovinati.
La voce di Paulie, mamma mia che scoreggia.
Edit: effettivamente Paulie ha la faccia arrotondata da clow.
il trailer fa ben sperare in qualcosa di quantomeno accettabile ed è gia' qualcosa rispetto al silenzio che faceva presagire di peggio: pero' questo è un team che ha dimostrato avere dei limiti, non so se per incapacita' o per budget, quindi ci andrei cauto con l'ottimismoSi esatto ,ora se con 40 euri vogliamo andare a rivedere il pelo nell' uovo come al solito scadremmo nel ridicolo
Beh che dire, sembra davvero un’ottima operazione, lavoro di remake molto convincente! Considerando che costa 40€ e lo studio dietro, oltre ogni più rosea aspettativa. C’è gente che allo stesso prezzo ti vende delle semplici remastered, se non addirittura a prezzo maggiore, quindi c’è poco da lamentarsi